la "IBY" di famiglia

Ibiza 6k: dal 1999 al 2001 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

la "IBY" di famiglia

Messaggioda kimera217 » lun 5 set 2011, 16:19

Salve a tutti, eccovi di seguito la presentazione della "Iby" di famiglia, anche se alla fine è di mia moglie!
SI tratta di una Ibiza 1.4 8V benzina del 2000, modello 6Kb con qualche accessorio di serie:
-Vetri elettrici anteriori e posteriori
-computer di bordo con trip control
-specchi elettrici
-antifurto volumetrico Seat
-clima automatico
L'auto è stata comprata usata di recente(circa 2 mesi e mezzo fa) ma è già  diventata in pieno "una di famiglia", grazie alla sua estrema versatilità  e comodità !
Per il momento è ancora originale, ma ho già  in mente un piccolo proggettino per renderla un pò più personale:
- in primis ho in mente il montaggio di un set di cerchi più decenti, perchè al momento monta i cerchi in lega a 3 razze della serie precedente(inguardabili).
- in secondo luogo, è necessaria l'adozione di distanziali, perchè la carreggiata originale non mi garba proprio.
risolte queste due pecche, penso che opterò per dei fari posteriori a led, una mascherina senza logo e forse, dico forse dei nuovi gruppi ottici anteriori con daylights incorporate.
Naturalmente sono in procinto di proggettare una nuova veste grafica della carrozzeria, che se tutto va bene verrà  wrappata.
a breve le foto dell'auto!

kimera217

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 27 lug 2011, 11:45
Provincia: Benevento (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: la "IBY" di famiglia

Messaggioda Antares » lun 5 set 2011, 20:38

ti chiedo di seguire il regolamento di sezione e di aprire una nuova discussione quando avrai le foto.

grazie :)
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte



Torna a MY 99

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC