Blackdream's Ibiza mk2 - Parte II

Precedenti versioni: dal 1984 al 1990 1^ Serie - dal 1991 al 1992 2^ serie ; Ibiza 6k: dal 1993 al 1998 Pre restyling;
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Blackdream's Ibiza mk2 - Parte II

Messaggioda blackdream » sab 7 apr 2012, 19:16

(Dal momento che le immagini del vecchio thread sono tutte saltate apro un nuovo thread, il vecchio si può chiudere ma se per favore non lo cancelliamo così resta come archivio :mrgreen: )

Ciao Ragazzi, alcuni di voi ricorderanno il mio progetto datato dal 2008 che vedeva protagonista la mia ibiza presa che era ridotta davvero male

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e dopo tanto lavoro e passione

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e alla fine ero riuscito a raggiungere questo risultato che mi ha dato tanta soddisfazione

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


da quel giorno per 5 anni ho vissuto mattina pomeriggio e sera in questa macchina, ci ho viaggiato per tutto il paese dalla Svizzera fino giù in Calabria, ho tante di quelle storie da raccontare che è impossibile dirlo, ricordi legati a persone, luoghi ed esperienze.
L'auto ha visto di tutto, mi ha accompagnato in ogni posto e non mi ha mai tradito

Lago di Como
Immagine
Immagine

con la google car
Immagine

a Matera dopo un impulso alle 3 del mattino di partire
Immagine

Potenza
Immagine

La nevicata assurda di quest'anno
Immagine

Viaggio coast to coast in Basilicata
Immagine

Durante una breve esperienza lavorativa a Modena in carrozzeria Lamborghini/Pagani
http://i.imgur.com/OkEfB.jpg

migliaia di chilometri su questa cinghia così ridotta senza mai lasciarmi a piedi
Immagine


Adesso dopo 5 anni grazie al nostro caro governo ladro con la benzina a 2 euro a litro stavo risparmiando qualcosa per poter prendere una Calibra a metano e destinare l'ibiza alla pista con un bel roll bar e 4 gomme slick, era un progetto così ma intanto mi stavo cercando di risparmiare qualcosina cosa anche difficile visto che sempre grazie alla situazione che abbiamo in italia non lavoro da quasi un anno. Comunque in ogni caso Martedì in una curva mi trovo una signora nella mia corsia...contromano!! Ho frenato l'impossibile ma non c'è stato nulla da fare

Immagine

la botta è stata consistente
La cosa più brutta dopo aver sbattuto e provare ad aprire lo sportello e vedere che non si apre :/

Immagine

Lato destro storto

Immagine

Dopo aver smontato il radiatore che si era rotto e averlo cambiato alla bene e meglio l'ho portata dal carrozziere

Immagine

ed eccola qui anche se sembra una foto fatta allo scasso ma è lo spiazzale del carrozziere.

Immagine

Adesso ragazzi, pur avendo ragione al 100% già  lo so che l'assicurazione non mi darà  nulla e avendo visto la controparte sono sicuro usciranno anche testimoni falsi chissà  quali danni fisici e passerò io i guai :( tutti quelli che hanno saputo dell'incidente si sono dispiaciuti che l'ho dovuta demolire e io li guardavo e dicevo: "eh?" si ragazzi la sto rimettendo a posto di nuovo, non mi interessa che mi costa quattro volte il valore dell'auto, non mi importa dar fondo ai risparmi e tardare altri progetti che avevo ma io stà  macchina non l'abbandono così dopo tutto quello abbiamo passato insieme. Ricordo una notte quando in discesa saltai un passaggio a livello che non avevo proprio visto con tanto di scia di scintille quando atterrai ahahahah :mrgreen:
Tornerà  ragazzi restate sintonizzati, dopo averla raddrizzata rimontata e riverniciata tornerà ! Ho già  preso cofano, parafanghi, paraurti e ordinato altri pezzi in concessionaria. E' un pò peccato per gli angel eyes perchè quelli singoli non li vendono. Spero solo che il colorificio mi riesca a replicare il colore.

:ok:
Ultima modifica di blackdream il sab 7 apr 2012, 20:20, modificato 3 volte in totale.
Socio ITC N°: 864

blackdream
Neopatentato
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 11 mar 2008, 13:48
Provincia: Avellino (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Blackdream's Ibiza mk2 - Parte II

Messaggioda Frazze » sab 7 apr 2012, 19:53

mi dispiace molto per l'incidente... ma cerca di non farti mettere i piedi in testa...
comunque, hai la mia più profonda stima! sei davvero innamorato della tua auto, e stai seguendo il tuo cuore! spero torni più in forma di prima!
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Blackdream's Ibiza mk2 - Parte II

Messaggioda Peti » sab 7 apr 2012, 20:27

mi dispiace molto per la tua car :!:
falla tornare nel suo splendore :twisted: :ok:
Socio ITC N°: 1123

Avatar utente
Peti
Copilota
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom 12 lug 2009, 12:15
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: seat ibiza 1.4 anno 2000 fiat punto 1.9 jtd

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Blackdream's Ibiza mk2 - Parte II

Messaggioda Giarol93 » mar 22 mag 2012, 21:16

veramente ben fatta..l'unica cosa che non mi convince sono i cerchi..per il resto complimenti :) :ok:
ibiza copa 1.2 viewtopic.php?f=185&t=30289
runner sp viewtopic.php?f=240&t=30295

se credi che 70 cavalli sono pochi... pensa che prima avevo una fiat punto :D

Avatar utente
Giarol93

Neopatentato
 
Messaggi: 79
Iscritto il: lun 21 mag 2012, 10:00
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Copa 1.2 70CV Benzina 5P

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Blackdream's Ibiza mk2 - Parte II

Messaggioda GSXFUOCO » sab 4 ago 2012, 14:07

mi dispaice tanto, sopratutto quando si tratta di una sorellina mk2
Socio ITC N°: 699

Avatar utente
GSXFUOCO
Guidatore
 
Messaggi: 138
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 21:10
Località: montesarchio BN
Provincia: Benevento (Campania)
Descrizione Auto: ibiza 1.4gt 16v '99

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Blackdream's Ibiza mk2 - Parte II

Messaggioda Iby021a » lun 29 dic 2014, 11:03

:shock: Mi sembra assurdo che ti facciano passare dei guai :shock: Cioè ti è venuta lei addosso, il codice della strada parla chiaro. Che poi se è un'arzilla nonnetta o altro questo è un altro conto :x Se si è fatta male è colpa sua e di chi dovrebbe seguirla, poi sta mania di falsi testimoni :evil: Che poi cosa dovranno dire che eri tu in contro mano :evil: che nervi. Mi dispiace un botto per la tua Iby, stava davvero bene, speriamo che ritorni presto su strada :wink:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte



Torna a Precedenti versioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC