Di tutto e di più sui differenziali

Discussioni tecniche sulla meccanica, aerodinamica ed elettronica nel campo automobilistico ...

Di tutto e di più sui differenziali

Messaggioda Elwood D. Blues » ven 31 ago 2007, 0:33

Segnalo alla comunità  del forum il seguente link dove un mio amico e collega (poveropazzo) spiega di tutto e di più sulle varie differenze tra i differenziali; segnalo questo avendo trovato curiosità  in merito su vecchi 3d!
http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topi ... IC_ID=2227
"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque" - Colin Chapman

Burocrazia, denaro e kilometri ci dividono. Ma ho deciso. Sarai la nuova Bluesmobile, 944. Te lo prometto.
Socio ITC N°: 753

Avatar utente
Elwood D. Blues
Guidatore
 
Messaggi: 114
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 23:29
Località: Una volta Albenga (SV), ora Carignano (TO)
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza TDI 101Cv Signo

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda godzillatdi » mar 23 ott 2007, 22:12

:) acc ho letto un po di quello che e' postato sul sito veramente bellino pero' va guardato con piu' calma appena posso ci do un'occhiata piu' approfondita' :)
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario??
si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri
un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Immagine
Socio ITC N°: 536

Avatar utente
godzillatdi
Top Driver
 
Messaggi: 2349
Iscritto il: sab 26 mar 2005, 11:58
Località: residente la spezia!
Provincia: La Spezia (Liguria)
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI Stella 2004

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta



Torna a L'angolo della Tecnica in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC