Banco prova, questo sconosciuto.
Inviato: mer 17 mar 2010, 0:09
Finalmente rieccomi cn una nuova rullata!
Rispetto a quella precedente ho fatto ottimizzare la mappa principalmente x qnt riguarda la carburazione e l'apertura della farfalla ai vari regimi.
Ebbene: ho guadagnato circa 10Cv d potenza massima, mentre ai regimi intermedi anke d +!
Inoltre la coppia massima è passata da circa 45Kg a circa 51Kg!
Tralaltro a regime d potenza massima la coppia rimane sempre ragguardevole!
Diciamo ke come incremento d potenza mi va + ke bene xkè alla fine la mappa è stata ottimizzata senza toccare la pressione turbina che rimane sempre a 1.2 bar costanti.
Quello ke mi fa strano, però, è l'esagerato valore d coppia: se nn sbaglio 51Kg sn circa 500Nm?
Un valore prettamente da diesel direi!
E poi ho ancora volano e frizione originale ke nn accenna a slittare minimamente!
Cmq fatemi sapere cosa ne pensate...
P.S. Qnd avrò occasione farò anke un nuovo video.
Rispetto a quella precedente ho fatto ottimizzare la mappa principalmente x qnt riguarda la carburazione e l'apertura della farfalla ai vari regimi.
Ebbene: ho guadagnato circa 10Cv d potenza massima, mentre ai regimi intermedi anke d +!
Inoltre la coppia massima è passata da circa 45Kg a circa 51Kg!
Tralaltro a regime d potenza massima la coppia rimane sempre ragguardevole!
Diciamo ke come incremento d potenza mi va + ke bene xkè alla fine la mappa è stata ottimizzata senza toccare la pressione turbina che rimane sempre a 1.2 bar costanti.
Quello ke mi fa strano, però, è l'esagerato valore d coppia: se nn sbaglio 51Kg sn circa 500Nm?
Un valore prettamente da diesel direi!
E poi ho ancora volano e frizione originale ke nn accenna a slittare minimamente!
Cmq fatemi sapere cosa ne pensate...
P.S. Qnd avrò occasione farò anke un nuovo video.