Cupra Boy ha scritto:ecco così va meglio .. mi stava cadendo un mito
sarà stato un raro caso dai ... può capitare la makkina "sfigata"
che sia Mazda, Seat, Mercedes e compagnia cantante
rich20 ha scritto:il fatto di avere un arco di utilizzo "in coppia" di circa 4000 giri non è da disprezzare per un aspirato e l'erogazione lineare (lo so, non potete capire.... ) va a tutto vantaggio del comportamento al limite. è vero che mancano le vostre cannonate nella schiena, ma noi rotativi appreziamo di più la progressione infinita....
se uno vuole entrambe, in ogni caso, può trovare una rx7 a prezzi ottimi!!
rich20 ha scritto:non voglio dare del bugiardo all'amico meccanico (o simile), ma è sempre la solita storia di "mio cuggino, mio cuggino"...
sono un proprietario di rx8 da 50100km e la macchina ha ancora tutti i suoi 231 cavalli!
oltre a me ci sono altri 291 iscritti nella nostra tribe e di fantomatiche aperture di motore dopo 40k km, rettifiche degli statori o simili, non se ne è MAI fatto cenno!!
la rx8, così com'è, dura come una qualsiasi auto a cilindri!!
basta luoghi comuni e citazioni di anonimi sapientoni....
per la cronaca: se c'è una parte debole, quella è il catalizzatore. a causa della strozzatura (-20 cv) per rientrare nell'euro 4, si imbratta d'olio finchè non si disintegra.
scusate lo sfogo, ciao a tutti!
Tia82 ha scritto:quando ho tempo cerco di impossessarmi del test fatto sulla rx8 incriminata e vi posto i risultati
tommyover ha scritto:Per chi diceva che i motori Wanekl della RX-8 non davano problemi...
http://www.leftlanenews.com/2006/08/23/ ... all-rx-8s/
-Luis- ha scritto::shock:
Anche monetariamente, dev'essere una gran perdita per la mazda, senza contare la perdita d'immagine che avrà questa sostituzione in blocco dei motori!
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