BUONE FESTE DI NATALE 2021-2022

Tutte le informazioni generiche riguadanti il club ITC

BUONE FESTE DI NATALE 2021-2022

Messaggioda centodue » mer 22 dic 2021, 9:20

Auguro a tutti delle feste di Natale piene di doni bellissimi come:
- LA FAMIGLIA
- LA SALUTE
- LA SERENITA'
- IL PERDONO
- L'AMORE INCONDIZIONATO


So che è difficile per molte persone , soprattutto a causa degli eventi degli ultimi due anni, trovare la forza di affrontare eventi che purtroppo non sono in nostro controllo, ed è proprio per questo che vi dico di apprezzare quello che abbiamo e tenere in conto quello che è invece legato a noi:
una parola dolce per riappacificarsi, dimenticare vecchi rancori e fare un passo verso chi ci era caro e che si è allontanato per qualche motivo, un gesto di solidarietà, chiedere scusa alle persone che amiamo per aver detto o fatto qualcosa che non si voleva realmente dire....e soprattutto perdonare voi stessi per gli errori che purtroppo si fanno, perchè servono a farci crescere, maturare e consentono di non ripeterci.

La vita è troppo breve e la si deve vivere cercando di creare ricordi e non rancori, per fare in modo che lasciamo a tutti quelli che avranno contatto con noi solo i primi e non i secondi.
Cerchiamo di essere responsabili , cerchiamo di dare l'esempio, cerchiamo di seminare ....

BUON NATALE A TUTTI!
Allegati
buon_natale_2021.JPG
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte


Torna a ITC - Informazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC