Chiusura definitiva Sito/Forum

Tutte le informazioni generiche riguadanti il club ITC

Re: Chiusura definitiva Sito/Forum

Messaggioda Frau » ven 20 ago 2021, 12:44

Ragazzi questo forum è la fine del mondo, altro che chiudere, se mai doveste avere problemi a riguardo io sono interessato a portarlo avanti! I ragazzi più giovani che magari usano i gruppi facebook e altri social non hanno idea di cosa si viene a perdere quando un pozzo di informazioni come queste viene chiuso, senza contare che sui gruppi facebook spesso si sentono solo banalità, litigi e cagate... è vero sono nuovo su questo forum ma conosco molto bene l'ambiente e felice di farne parte!

Frau

Nuovo utente

Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: comprerò a breve la 1.4

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda luca.decarlo » mer 1 set 2021, 10:24

Ragazzi se serve un aiuto, io ci sono! :ok:
Luca

Ibiza 6l 2004 Cupra TDI
Socio ITC N°: 1226

luca.decarlo
Neopatentato

Provincia: Pesaro e Urbino (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Cupra TDI 2004

Thanks ricevuti: 4 volte

Messaggioda Mar_A » mer 8 set 2021, 10:34

Ciao sono Mara di Lamezia Terme, mi sono appena iscritta ma leggo che avete chiuso, peccato!
Leggerò le vostre discussioni dalle quali potrò trarre delle "dritte" per la mia Ibiza 6j 5p 1.2 Dual, più che rifiniture estetiche o tuning, che è una roba più da maschietti, m'interessano i problemi che a volte possono sorgere, perché nonostante sia donna a volte mi piace sporcarmi le mani di grasso. Un saluto a tutti. :)

Mar_A

Nuovo utente

Provincia: Catanzaro (Calabria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza Dual Gpl 5p 1.2

Messaggioda centodue » lun 13 set 2021, 8:50

Ciao, questa sembrava essere la cosa prossima che dovesse avvenire ma a distanza di un anno siamo ancora (FORTUNATAMENTE) on line.

Quindi comunque continuate a partecipare e chiedere e informarvi e informarci su qualsiasi cosa che vi interessa. Quelli dello staff cercano sempre di supportarvi fino a che non risulterà una vera chiusura anche se sembra che l'amministrazione del forum sia passata a qualcun altro, per cui finchè esiste è una "montagna di cultura per le nostre ibiza" grazie al preziosissimo contributo di tutti gli ibizzari che hanno postato argomenti di ogni genere.

BENVENUTI e buona permanenza! :wel
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

centodue
Staff

Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks ricevuti: 903 volte

Messaggioda smario » dom 19 set 2021, 23:17

giufer ha scritto:
SIRIO155 ha scritto: :shock: cosa è successo?????

Beh si arriva a certi punti in cui un'auto ti stanca. Ormai ne arrivo a sistemare una e se ne rompono altre due.
Un bel po' di pezzi di carrozzeria ed interni da sostituire, ammortizzatori andati, perde olio da svariati punti del motore. Cavi alternatore da sostituire... Ed ora devo ricomprare le estive perché al solito ho spaccato uno pneumatico, fortuna che era arrivato il freddo ed ho rimesso le invernali quindi per qualche mese ho potuto temporeggiare.
No ma forse la tengo. Se regge ancora, non spuntano guasti importanti la rimetto in sesto.
Già mi mancava, fortuna che ancora non l'avevo data via.

Rottamare? Una Cupra? Non si può sentire! Se arrivi a tanto chiamami che te la prendo io
Ibiza 1.9TDI 100cv 2002:

Turbo GT1749VB-Iniettori e collettori asp. 130/150-Centralina 130 mappata-IC Cupra-Eliminati cat centrale egr e soft off-Resistenza 100 ohm sensore gasolio
Socio ITC N°: 911

smario
Guidatore

Provincia: Macerata (Marche)
Descrizione Auto: Ibiza 1.9TDI 100@1XXcv

Precedente

Torna a ITC - Informazioni