Pagina 2 di 2

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 13:56
da cuprabenza
perchè quanti cavalli vuoi guadagnare con una mappa? 40-50? per poi quagliare la turbina in tempo zero?

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 18:08
da Claudietto81
cuprabenza ha scritto:perchè quanti cavalli vuoi guadagnare con una mappa? 40-50? per poi quagliare la turbina in tempo zero?

Le tue teorie su come quagliare le turbine mi piacciono...secondo te le macchine camminano solo di pressione turbina? allora io che ho 93 cv di mappa avrei gia dovuto quagliare non appena accendevo il motore secondo te!! :lol:

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 18:48
da Cbx-FR
Claudietto,si elimina sia da mappatura che fisicamente dopo.
Non è un problema,bisogna solamente saperlo fare. tutto qui.

Rimappare con il fap è un po un casino. O ci si accontenta di lievi incrementi,o se si riesce,si aumentano le auto-pulizie del filtro stesso....e per ultima spiaggia come fanno alcuni si elimina il FAP agendo da mappatura tramite la "curva" apposita per poi eliminarlo anche fisicamente.

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: lun 7 apr 2008, 9:03
da cuprabenza
Claudietto81 ha scritto:
cuprabenza ha scritto:perchè quanti cavalli vuoi guadagnare con una mappa? 40-50? per poi quagliare la turbina in tempo zero?

Le tue teorie su come quagliare le turbine mi piacciono...secondo te le macchine camminano solo di pressione turbina? allora io che ho 93 cv di mappa avrei gia dovuto quagliare non appena accendevo il motore secondo te!! :lol:


quelli che conosco io con i tdi che hanno guadagnato 40-50 cavalli in effetti la turbina l'hanno quagliata in poco tempo :lol:

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 10:01
da Claudietto81
se vedi le pressioni ridicole a cui giro ti metti le mani nei capelli e ti chiedi:"ma da dove escono sti cavalli?"
La turbina non la potro mai rompere stai tranquillo!!!!

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: mar 8 apr 2008, 10:25
da cuprabenza
Claudietto81 ha scritto:se vedi le pressioni ridicole a cui giro ti metti le mani nei capelli e ti chiedi:"ma da dove escono sti cavalli?"
La turbina non la potro mai rompere stai tranquillo!!!!


appunto, da dove escono tutti sti cavalli? :lol:

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 20:14
da ruta pietro
stuka'...93 cv in piu'..non ti voglio incontrare x strada.. :oops:

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 16:40
da Claudietto81
:lol: :lol: :lol:

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 17:33
da Venom TDI
Cuprabenza non ricominciamo anche qui con la storia dei cavalli di Claudietto81 c'è il topic su tuning motore.
Non penso che dispiaccia a nessuno se si torna a parlare della macchina di sbat vero???
:D

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 21:19
da Claudietto81
bravissimo venom hai ragione :ok:
Aho a Sbat ma lo sai che sei proprio un coattone con quella macchina? :D
TDI sulle maniglie cmq non si puo vedere...per il resto :ok:

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: sab 7 ago 2010, 11:56
da lauri_fr
:D belllissssssssssssssss.

Re: New SBATTELLI'S car

MessaggioInviato: sab 7 ago 2010, 11:59
da kaospalermo
l'ho intravista di sfuggita al mugello domenica quando eravamo in coda per entrare in pista. è una macchina esagerata, fa molta scena, però non mi sono piaciute due cose:
1) la striscia di leds sotto il fanale anteriore, io avrei aspettato per mettere dei dayline seri;
2) le calotte degli specchietti in carbonio, io le avrei fatte nero lucido per richiamare tetto, cofano e il resto...

per il resto m'è piaciuta veramente tanto, complimenti!