tiriamo le somme del TT: tanto scomoda quanto divertente
ho avuto l'onore di portare sti 200cv turbo benzina per più di un anno e devo dire che è un motore fantastico. tralasciando il litruzzo di olio che ogni 8000 km si beve, ha una progressione incredibile. spinge sempre , dai 1000 ai 7000 giri!
il sound poi .... è impossibile passare inosservato.
secondo me sarebbe indispensabile averla "quattro" ; così sottosterza troppo.
x carità , le sospensioni hanno 100'000 km, quindi ci può stare ... non è possibile che sull'asciutto in 3^ piena sgommi anche sul dritto dai ... bastano un paio di irregolarità e bum , tcs acceso .... vabbè!
il limite sono riuscito a trovarlo dopo qualche mese ( anche xchè se non lo trovavo facevo un frontale.... ) : diciamo che da dentro pensi "speravo fosse più alto" , ma se guardi il tachimetro ti accorgi che hai fatto un sx90-dx90 a velocità da extraurbana ...
il cambio è : IL CAMBIO! non ce ne sono altri. punto. non esiste manuale che regga il confronto. non esiste tornare indietro per quello che mi riguarda!
quando provi un automatico, questo automatico, non lo molli più.
sei nel traffico, chissenefrega, cambia lui. vuoi fare il socciomaker della situaizone, dentro in manuale e giù di palette. hai tutto quello che vuoi.
va un po' capito all'inizio, ma poi ci puoi vivere in simbiosi!!
esperienza positiva : non vale assolutamente i 40.000€ che costa da nuova, xò è un auto che un single può trovare ora a cifre abbordabili ( meno di 20.000) e usare come apri-gambe per donne.
ahimè non ho più l'età per queste cose, quindi resto nei 4cerchi ma cambio completamente auto. spero di andarla a prendere sabato, xchè da stasere sono a piedi!!