Fr 1.4 tdi 105 cavalli

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Fr 1.4 tdi 105 cavalli

Messaggioda Andrea1997 » lun 27 giu 2016, 23:50

Come da titolo volevo chiedervi se qualcuno ha mai provato o addirittura acquistato la nuova Ibiza sc Fr con il motore 1.4 tdi 105 cavalli.
Innanzitutto volevo chiedere come vi siete trovati con il motore, quanto consuma, se è un motore brillante anche ai bassi giri e come sono le sue performance in generale, poi volevo: chiedere più o meno cosa avete speso per l'acquisto del veicolo è quanto avete dovuto aspettarlo? Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Andrea1997

Nuovo utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 24 feb 2016, 23:26
Provincia: Venezia (Veneto)

Thanks: 10 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Fr 1.4 tdi 105 cavalli

Messaggioda bimboys » sab 28 gen 2017, 23:32

Anche io vorrei un parere su questo motore,chi ce l'ha come si trova?consumi,reattività...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bimboys

Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 28 gen 2017, 23:24
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 16 volte
Thanks ricevuti: 0 volta



Torna a Seat Ibiza 08 SC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC