Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Re: STRANO PREVENTIVO IBIZA SC 1.2 STYLANCE

Messaggioda Ale_haw » mer 10 dic 2008, 17:00

Dade DJ ha scritto:[quote="baffonebhe lo sconto non è obbligatorio anche se tutti o quasi lo fanno, ecco come è possibile :| :wink:

Vorrei sottolineare che stai dando indietro un usato... Sulle permute non fanno sconto, o meglio lo sconto in realtà  c'è ma è cammuffato dentro la valutazione dell'usato: in questo modo loro ti fanno vedere che ti supervalutano la tua auto quando invece non è così :angry:
La cosa migliore è cercare di vendere la vecchia auto da privati e poi comperare l'auto senza permute, io ho fatto così e ci ho guadagnato 1300 euro!
Dando alla Seat la mia vecchia auto l'Ibiza mi costava 3800 euro in meno, ho venduto da privato l'auto proprio a quella cifra e sono tornato alla Seat per un nuovo preventivo: risultato 1300 euro di sconto sul nuovo! Non so se ho reso l'idea :ok:[/quote]

dipende anche dalla bontà  del venditore..
io sto girando un pò di concessionari.. a me kmq l'usato me lo valutano sempre dopo lo sconto.. quindi mi fanno sconto + usato..
ovvio la maggior parte delle volte conviene venderla da privati, perkè fanno così, come hai detto te.. ti supervalutano l'usato e niente sconto^^
My New Ibiza 08
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=185&t=18220

Quello Con L' Ibiza Grigio Luna! =P
Socio ITC N°: 901

Avatar utente
Ale_haw
Copilota
 
Messaggi: 310
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 17:06
Località: Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Ibiza 6J 2008 1.4 16v SC 3p. Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: STRANO PREVENTIVO IBIZA SC 1.2 STYLANCE

Messaggioda baffone » mer 10 dic 2008, 17:30

Ale_haw ha scritto:Vorrei sottolineare che stai dando indietro un usato... Sulle permute non fanno sconto, o meglio lo sconto in realtà  c'è ma è cammuffato dentro la valutazione dell'usato: in questo modo loro ti fanno vedere che ti supervalutano la tua auto quando invece non è così :angry:
La cosa migliore è cercare di vendere la vecchia auto da privati e poi comperare l'auto senza permute, io ho fatto così e ci ho guadagnato 1300 euro!
Dando alla Seat la mia vecchia auto l'Ibiza mi costava 3800 euro in meno, ho venduto da privato l'auto proprio a quella cifra e sono tornato alla Seat per un nuovo preventivo: risultato 1300 euro di sconto sul nuovo! Non so se ho reso l'idea :ok:


dipende anche dalla bontà  del venditore..
io sto girando un pò di concessionari.. a me kmq l'usato me lo valutano sempre dopo lo sconto.. quindi mi fanno sconto + usato..
ovvio la maggior parte delle volte conviene venderla da privati, perkè fanno così, come hai detto te.. ti supervalutano l'usato e niente sconto^^[/quote]

Io ho fatto lo stesso: invece di prendere 800€ di valutazione dell'usato da rottamare, l'ho venduto a 1.000e e ci ho preso sopra 2.000 di sconto :twisted: :ok:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 Stylance

Messaggioda Dadoei » lun 5 gen 2009, 16:53

Buon giorno a tutti,
sono nuovo poi come da rito mi presentero' nella sezione dedicata del forum,

per chiunque cerchi un prezzo indicativo volevo esporre la mia esperiernza comprando la IBI 08 SC 1.2 stylance.

con 11.500 me la son portata a casa con pacchetto spazio e specchietti richiudibili.

ho solo rottamato la mia vecchia.
Io ora non so se ho fatto l'affare, ma leggendo qui mi sembra di aver letto dei prezzi esorbitanti :P.


tirate il prezzo finchè si puo' dato ke a 11.500 non me l'avrebbe mai fatta la concessionaria se fosse andata in perdita :P

nel frattempo un saluto a tutti.

Dadoei

Nuovo utente
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 28 dic 2008, 17:35
Provincia: Milano (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 Stylance

Messaggioda Lucapoz » mer 7 gen 2009, 13:20

io la mia 11.200 cinque porte con cerchi in lega.
dando una da rottamare!! :P
Socio ITC N°: 902

Avatar utente
Lucapoz
Guidatore
 
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 10 set 2008, 21:26
Provincia: Pisa (Toscana)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda vido81 » mar 24 mar 2009, 16:57

11.600 con colore base, cerchi da 16, vetri oscurati e pacchetto fumatori.

Avatar utente
vido81

Neopatentato
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 18 mar 2009, 12:15
Provincia: Vicenza (Veneto)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda albert » lun 13 apr 2009, 17:22

ho solo rottamato la mia vecchia.


"solo" mica tanto, in quel caso son 2000€ di incentivi statali (1500+500) cumulabili con eventuale sconto dellla casa/concessionario

se aggiungi quei 2000euro che mette lo stato alla fine il prezzo è in linea con gli altri postati :wink: a parte il primo :shock:

albert

Neopatentato
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:29
Provincia: Milano (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda HaTe_87 » gio 16 apr 2009, 9:10

sembra tanto anche a me...considera che a me verrebbe 11800 con ipt...c'è dentro la rottamazione di 1 vecchia panda young, il gpl...però di extra ho solo il climatronic e il metallizzato

HaTe_87

Neopatentato
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio 16 apr 2009, 7:50
Provincia: Pavia (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda igorm » sab 25 apr 2009, 14:58

il 1.2 a tre cilindri come va? HA UN Pò DI GRINTA?

igorm

Neopatentato
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 dic 2007, 17:07
Località: Pov. Brescia
Descrizione Auto: Ibiza SDI 68cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Dakhan » sab 25 apr 2009, 15:06

Socio ITC N°: 476

Dakhan
Copilota
 
Messaggi: 352
Iscritto il: gio 16 dic 2004, 10:28
Località: Brescia
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda solidocelot89 » mar 9 mar 2010, 22:28

Ciao a tutti, ho trovato presso un concessionario Seat questa "offerta", praticamente un pronto consegna che tengono nell'autosalone. Ibiza SC 1.2 Stylance, con cerchi in lega da 15" e vernice metallizzata Grey Track, per un costo di 11.000€ tondi tondi... come vi sembra come prezzo? :?:

solidocelot89

Nuovo utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 6 mar 2010, 21:55
Provincia: Firenze (Toscana)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 69cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Nexath » gio 9 mag 2013, 14:53

Ragazzi ciao a tutti... sono in procinto di acquistare una Ibiza SC Style, la versione 1.2 da 70 per l'esattezza.

Come optional pensavo di inserire xeno, clima automatico, vernice metallizzata, sensori parcheggio, specchietti elettrici, connessione ipod/iphone o cmq usb, vetri oscurati. In concessionario mi hanno parlato di un "pacchetto Style", ma sul sito internet non lo vedo, è qualcosa di nuovo? Il configuratore online è affidabile?

Riguardo la connessione iphone/ipod a me interessa per la musica, è possibile o funziona solo per le chiamate in bluetooth?

Grazie in anticipo, se ci sono altri optional/chicche consigliatemi pure!

Nexath

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 4 mag 2013, 21:04
Provincia: Bologna (Emilia-Romagna)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a Seat Ibiza 08 SC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC