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Esatto confermo! Il concessionario mi aveva detto che il 1.4 tsi da 150cv sarebbe stato rimpiazzato dal 180cv della cupra e che l'fr benzina sarebbe rimasta solo con motorizzazione 1.2 tsi
Quindi sono ufficialmente l'unico in italia con l'FR 1.4 tsi restyling 2012
"I rettilinei non contano. Sono solo dei tratti noiosi che servono a raccordare le curve"
Quindi la nostra è diventata un'edizione limitata
Si può cambiare il titolo in "Ibiza SC 1.4 TSI DSG 150cv FR LIMITED EDITION"?
"The main thing is to be yourself. Many times its through a mistake that you learn. And the main thing is to make sure you learn through your mistakes and get better."
Pensandoci su però alla fine si sono allineati alle altre motorizzazioni del gruppo, l'ibiza era l'unica a montare il 150 Cv come versione intermedia c'è da aspettarsi quindi che introducano su Ibiza il 1.4 tsi da 122cv... Poi si sono tolti in parte anche il problema post vendita riguardante il consumo dell'olio, voi direte si ma c'è ancora il cupra ma ne vendono molti meno
Ibiza Bocanegra 1.4 TSI: - ECU Stage2 - DSG7 Stage2 I consumi della mia iby:
Sinceramente secondo me è solo per vendere più cupra...Sulla 6J prerestyling le differenze erano troppo poche per giustificare la differenza di prezzo... Inoltre, sinceramente, quanti siamo ad averla? Quattro gatti, "la vera FR" (escludo quindi 1.6TDI e 1.2TSI) vende esclusivamente come 2.0TDI...
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ibiza fr tsi 150 cv....spia gas di scarico gia da qualke annetto convivo con lei la mattina a freddo, praticamente lampeggia x circA un minuto, finkè si stabilizzano i giri del motore, stamane una bell sorpresina la spia gialla rimane accesa....ore 14.00 rimetto a moto sempre accesa, stasera con un colpo di magia si è spenta.....vado dal mio meccaniko di fiducia, fa la diagnosi e fuori escono fuori 2 errori: "cattiva accensione cilindro n.2", il meccaniko pensa che sia o candela del cilindro n 2 o la bobina del cilindro n.2, intanto ha resettato gli errori, nel frattempo ha inverti la bobina del cilindro n.2 con quella del n.3, piu ke altro x accertarsi che il problema sia della bobina.....vi kiedo delucidazioni in merito se a qualkuno con la fr gli è capitato....................grazie........
E' bello controllare qualcosa ke diventa incontrollabile....tutto ciò, spinto da un motore.... FormulaRacing
Guarda manco a dirlo per scherzo...Ieri faccio benzina e appena metto in moto, la macchina comincia a traballare. Lampeggia la spia del motore gialla, dopo qualche secondo rientra tutto nella normalità - Ho attaccato il pc alla Obd e mi sono beccato un misfire prima al cilindro due e poi a vari cilindri... Penso sia stata un pò di benzina sporca...magari ho raccolto il fondo del serbatoio del benzinaio.
avendo cambiato di cilindro la bobina cioè dal 2 a 3, manco a dirlo nn accenda alcuna spia, e l'auto a freddo nn traballa +....booooh.............mistero dell'elettronica.....
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