Acquisto ibiza fr 1.2 TSI 2015

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Re: Acquisto ibiza fr 1.2 TSI 2015

Messaggioda centodue » mar 1 mar 2016, 8:37

Ormai è un motore che c'è da qualche anno per cui vare magagne sono state risolte. Ma tu devi comprare nuovo o usato? Se compri usato devi valutare perchè i primi modelli hanno le loro "pecche" di inizio produzione sulle quali qualche possessore ti può dare risposte più precise.
In genere quei ricambi NON sono verniciati.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Acquisto ibiza fr 1.2 TSI 2015

Messaggioda SKA » mar 1 mar 2016, 17:05

non credo che il 1.2 TSI 110cv si trovi usato (per adesso).

ribadisco il concetto gia espresso: il 1.2 da 105cv è rodatissimo e ha già risolto tutti i problemi, il nuovo da 110cv aggiunge solo le 16 valvole, ma è difficile essere certi al 100% dell'affidabilità.

per quanto riguarda lo spoiler è un accessorio da comprare a parte, mi sembra che il costo del solo pezzo grezzo sia 156euro o giù di lì.
ti conviene farlo montare direttamente dalla concessionaria trattando sul prezzo di acquisto
Socio ITC N°: 1180

Avatar utente
SKA
Copilota
 
Messaggi: 541
Iscritto il: mer 7 mag 2008, 14:55
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: IBIZA 6J SC 1.2 TSI FR

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 27 volte


Precedente

Torna a Seat Ibiza 08 SC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC