Circolazione Turistica Autodromo di Varano de' Melegari

Tutte le info sui tracciati italiani e non solo.
Calendario circolazioni turistiche, informazioni etc

Messaggioda iridium323 » lun 8 ago 2005, 11:34

hehehe la pazzia dei supestiti che non sono partiti aumentaaaaaa :ciapet: :lol:
Socio ITC N°: 545

Avatar utente
iridium323
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 927
Iscritto il: ven 22 apr 2005, 19:10
Località: -Vimercate (MI)-
Descrizione Auto: EX-Ibiza Cupra D 160 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cappe » lun 8 ago 2005, 11:35

:inchino: :whistle:
Socio ITC N°: 491

Cappe
Copilota
 
Messaggi: 451
Iscritto il: mer 12 gen 2005, 22:01
Località: Cremona
Descrizione Auto: IBIZA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda NoirSax » lun 8 ago 2005, 12:37

Cappe ha scritto:
NoirSax ha scritto:
Cappe ha scritto:si, ero io quello che ti ha superato col porsche in pista :lol: :lol:

Porsche??? Non mi ha superato nessuna Porche in pista, solo una Lotus Elise, un RX8 (pazzo da legare) ed una Renaul Clio 1.8 16 (anche lui sul pazzerello andante: entrambi mi hanno superato in staccata, ed il tipo con l'RX8 è dovuto saltar dentro nella terra per passare!! :shock:)


no, ma stavo scherzando :lol:
magari avessi potuto girare col porsche (che non ho)
io ero con la mia rossa :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah però...mica male la tua rossa!!!! :lol: Se ne parlava proprio ieri con il proprietario dell'auto: questa ferrari compie 18 anni quest'anno e pesa solo 1.100 kg. Elettronica...zero, quindi tutta da Guidare!!!!
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » lun 8 ago 2005, 12:43

se volete possiamo aprire un topic per parlare della giornata di ieri vi va? qui siamo un pò troppo OT :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda NoirSax » lun 8 ago 2005, 12:43

maxig ha scritto::D non avevo le all'ucinazioni era proprio uno di noi......sono un grande....e modesto..... :lol: siamo arrivati giusto quando sei uscito di pista....quando stavi andando via e sei passato sul ponticello (quello sopra il curvone) noi eravamo li alla tua destra...ci siamo guardati. credo che tu te ne sia accorto di quei poveri 6 ragazzi che si sono girati a guardarti.... :ciapet: come ti sei trovato in pista? hai presente il tipo con la gt3 rs biaca ed azzurra??gli ha fatto fuori tutte le fiancate.. :!:

Nessuna allucinazione. Ieri è stata una giornata treste per un po di persone: la mattina hanno sbattuto uno con una Ferrari 360 Spider F1 (ha picchiato contro il muretto esterno dell'utlima curva e l'ha portata via con il carro attrezzi), e l'altro che ha fatto saltar per aria tutte le protezioni del muretto box una Elise grigio scuro! Se ci si è messo pure questo con la GT3....siamo a quota 3 pax che han fatto danni per il valore della mia auto moltiplicato per......boh non so, comunque tanto!!!! Oltretutto quello con la GT3 è uno di quelli che pucia come un assassino in quella pista, ed ogni volta che vado, è quasi sempre lì!
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda NoirSax » lun 8 ago 2005, 12:49

Antares ha scritto:se volete possiamo aprire un topic per parlare della giornata di ieri vi va? qui siamo un pò troppo OT :wink:
Volentieri Antares...indirizzaci tu, e semmai sposta anche il mio precedente post che era O.T.!!! THX
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda NoirSax » lun 8 ago 2005, 13:07

maxig ha scritto:....quando stavi andando via e sei passato sul ponticello (quello sopra il curvone) noi eravamo li alla tua destra...ci siamo guardati. credo che tu te ne sia accorto di quei poveri 6 ragazzi che si sono girati a guardarti.... :ciapet: come ti sei trovato in pista?

Ho visto che c'era un po di gente...ma non ho fatto caso se c'era qualcuno che sbavava dietro alla mia auto :wink:.
Premetto che la macchina era la prima volta che la portavo in pista, e quindi era la prima volta anche per me che la guidavo in situazioni limite. Ho iniziato a girare con l'elettronica inserita per capire un attimo il suo comportamento, poi ovviamente, meno elettronica hai e più è divertente diventa girare, quindi ho abilmente disattivato tutto. La sesta non sono mai riuscito ad ingranarla. Le gomme non sono malaccio e l'assetto della macchina, per un uso in pista, sarebbe un pelo da rivedere. Rimane comunque secondo me un ottimo compromesso per poterci girare abbastanza decentemente anche fuori circuito dove haimè di voragini sul manto stradale ce ne sono all'infinito.
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda iridium323 » lun 8 ago 2005, 19:04

ummmm la voglio provare anke io in pista la cupra....magari a monza qualche sabato o domenica ci vado....cmq non se la cava male no matteo???
Socio ITC N°: 545

Avatar utente
iridium323
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 927
Iscritto il: ven 22 apr 2005, 19:10
Località: -Vimercate (MI)-
Descrizione Auto: EX-Ibiza Cupra D 160 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda NoirSax » lun 8 ago 2005, 21:37

iridium323 ha scritto:ummmm la voglio provare anke io in pista la cupra....magari a monza qualche sabato o domenica ci vado....cmq non se la cava male no matteo???

Se la cava molto eggreggiamente. Anche io farò il possibile per esserci non appena l'autodromo di Monza apre le porte. La differenza è che a Monza fondamentalmente fai molta velocità  e solleciti fortemente i freni, mentre la pista di Varano è molto più tecnica perchè ha dei piccoli sali-scendi e parecchie curve, sopratutto a sinistra (difatti le mie pirelli le ho conciate per le feste :)) Sicuramente prima di Monza, riuscirò a far assaggiare alla macchina l'asfalto di Imola, che secondo il mio parere farà  la sua bella figura. Li ci sono i due salitoni proprio dietro alla curva, quindi noi con la coppia alta riusciamo ad uscire ed andarcene via come il vento!

Maxig....ma hai fatto la foto al GT3 in fase di incidente o incidentato? Sono curioso di vedere come lo ha conciato!!! Io purtroppo sono dovuto scappare via presto per andare a prendere una persona in aeroporto!
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Qualche foto di Varano

Messaggioda NoirSax » lun 8 ago 2005, 22:24

Domattina dall'ufficio vi vorrei postare qualche foto. Se mi spiegate come fare ad inserirle domattina vi estrapolo qualcosa di gaiardo.
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda pengo » lun 8 ago 2005, 22:51

Ragazzi io sono un povero animale che fa la stagione turistica, però da ottobre a marzo sono libero, organizzimo delle giornate in pista, se siamo numerosi magari riusciamo a organizzarci addirittura turni "ibiziani", comunque più che una monotona Monza è meglio Varano o Adria che sono più divertenti, io ho girato solo a Misano e Imola, che sono medio veloci, ma un mio amico ha detto che monza di dilania i freni per chi non li ha buoni si intende (io ho le AP :lol: )
Ciao
500 abarth bianco gara, garrett T2554R su cuscinetti (0,85bar 190cv)
Socio ITC N°: 447

Avatar utente
pengo
Guidatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: mar 19 ott 2004, 23:08
Località: Cervia
Provincia: Ravenna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: 500 abarth

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » lun 8 ago 2005, 23:06

@ noirsax: quando fai un post, dopo aver scritto sul testo clicchi suaggiungi un allegato, mi raccomando alle dimensioni :wink:

@ pengo: ci avevamo provato lo scorso novembre io e il povero nigo, ma eravamo in pochissimi ad aderire per la pista. in ogni caso possiamo riprovare. il 1 novembre c'è ancora il fast day, prima la vedo difficile, settembre è piena di gare e ottobre hanno dei raduni se non sbaglio.
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda iridium323 » mar 9 ago 2005, 0:51

allora ci vado e aspetto che girino gli imbranati così li palo via e mi sento soddisfatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Socio ITC N°: 545

Avatar utente
iridium323
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 927
Iscritto il: ven 22 apr 2005, 19:10
Località: -Vimercate (MI)-
Descrizione Auto: EX-Ibiza Cupra D 160 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda pengo » mar 9 ago 2005, 9:30

Antares ha scritto:@ noirsax: quando fai un post, dopo aver scritto sul testo clicchi suaggiungi un allegato, mi raccomando alle dimensioni :wink:

@ pengo: ci avevamo provato lo scorso novembre io e il povero nigo, ma eravamo in pochissimi ad aderire per la pista. in ogni caso possiamo riprovare. il 1 novembre c'è ancora il fast day, prima la vedo difficile, settembre è piena di gare e ottobre hanno dei raduni se non sbaglio.


Ad Adria si gira quasi tutte le domeniche, comunque a novembre va benissimo il fast day, proviamo ad organizzare.
Ciao
500 abarth bianco gara, garrett T2554R su cuscinetti (0,85bar 190cv)
Socio ITC N°: 447

Avatar utente
pengo
Guidatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: mar 19 ott 2004, 23:08
Località: Cervia
Provincia: Ravenna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: 500 abarth

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda NoirSax » mar 9 ago 2005, 11:00

Ecco alcune foto della giornata di Varano (ora la dimensione è ridotta per un totale di 1.85MB, spero vadano bene)
Allegati
PICT0345.jpg
Innanzitutto...un bel panorama di "Varano"!!!! :-D
PICT0345.jpg (221.64 KiB) Osservato 5650 volte
PICT0329.jpg
Eccomi!!!!
PICT0329.jpg (223.54 KiB) Osservato 5650 volte
PICT0286.jpg
Questa è la Elise che è finita contro le barriere del muretto dei box. Per la botta che ha tirato, non si è fatta nulla!!!!
PICT0286.jpg (234.46 KiB) Osservato 5649 volte
PICT0266.jpg
Di questa macchina è rimasto ben poco di originale.....ma comunque complimenti per il drift!!!
PICT0266.jpg (347.49 KiB) Osservato 5650 volte
DSCF0343.jpg
Un bel drift fatto con una Ford Sierra
DSCF0343.jpg (310.37 KiB) Osservato 5650 volte
360-2.jpg
Ecco la piccola di Maranello subito dopo l'incidente. La persona che vedete sulla sinistra, è il proprietario dell'auto. Poco dopo aver scattato la foto, ha chiamato la moglie: "Cara...gò rompìt en pito la machina!!!" ;-)
360-2.jpg (239.94 KiB) Osservato 5649 volte
360.jpg
La 360 parcheggiata....con il paraurti a terra!!!!
360.jpg (326.23 KiB) Osservato 5650 volte
Ultima modifica di NoirSax il ven 12 ago 2005, 9:51, modificato 2 volte in totale.
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » mar 9 ago 2005, 11:22

beh ad adria la circolazione la fanno quasi tutte le domeniche perchè fanno meno gare :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Luca82 » mar 9 ago 2005, 11:26

...non è che sono un po' grandine x chi ha il 56k!?!? :!:
...cmq ottimo panaorama... :mrgreen:

...e povere macchine!!!
Socio ITC N°: 571

Avatar utente
Luca82
Top Driver
 
Messaggi: 1495
Iscritto il: mar 19 lug 2005, 9:20
Località: San Marino
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: ex my99 1.9 TDI Sport 145cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda Antares » mar 9 ago 2005, 11:28

infatti avevo detto "attenzione alle dimensioni" intendento ovviamente le dimensioni delle foto :wink:

noirsax edita un pò va :)
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda NoirSax » mar 9 ago 2005, 11:33

Scusate...ora ridimensiono.
Socio ITC N°: 553

Avatar utente
NoirSax
Guidatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 15:38
Località: Brescia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda spunto » mar 9 ago 2005, 11:38

madonna che chiappe che hanno :mrgreen:
Socio ITC N°: 123

Avatar utente
spunto
Top Driver
 
Messaggi: 1699
Iscritto il: dom 8 giu 2003, 19:54
Località: Sedriano
Descrizione Auto: Ibiza 1.9 TDI sport 130 cv+30 with 17

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Le piste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC