LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Tutto ciò che riguarda la New Tech in mobilità : Android, Iphone, Symbian, cellulari, PAD, tablet etc

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » mer 31 mag 2017, 11:15

Dalle recensioni sembra bellino, l'estetica a me piace (ma è sempre una di quelle cose soggettive).
Manca il dual band del wifi (non penso sia un gran problema) . Altoparlante non altissimo. Foto buone. Batteria sempre per un giorno pieno...forse 2.
Io un telefono così non lo pagherei più di 100 euro ma purtroppo in italia lo venderanno sui 200 :D
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda GAZIBO » mer 7 giu 2017, 21:27

quello da 32 gb costa 209 l altro da 64 costa 300 magari solo 200 l'avrei già preso senza pensarci...
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » gio 8 giu 2017, 8:55

Difatti io sono contento del mio Z7 MAx perchè possono usare 2 sim più MicroSD in contemporanea e quindi i suoi 32GB interni bastano ed avanzano, e mi piace sapere che se si rompe il telefono basta che sposto la microSD e tutti i dati sono li (più il backup sul pc naturalmente :D )
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » mer 19 lug 2017, 8:14

Tra un pò di giorni dovrò sostituire il display dello Z7 max di mia moglie (purtroppo lo ha rotto).
Destino vuole che ho già fatto il lavoro una decina di giorni fa e quando avevo quasi rimontato tutto ho rotto l'altoparlante di ascolto :angry: <_<
Per fortuna trovato on line e sostituibile senza dover accedere più alla parte del display, ma quando avevo quasi rimontato tutto ho fatto una microfrattura al touch screen che ha iniziato a dare segni di malfunzionamento e poi è morto definitivamente :_( :_( :_( :_(
Si trovava anche quello separatamente ma ho valutato che dovendo rismontare tutto è inutile sbattersi a separare touch e display con il rischio che rompo anche quest'ultimo, per cui ho riordinato il pezzo intero.
Purtroppo non ho trovato un video che aiutasse a smontare completamente il cell ed in particolare la separazione del display dalla scocca, che è la parte più difficile!
La prima volta ho letteralmente sgretolato display e touch per toglierli e nel rimontare mancava il biadesivo che serviva a sigillare le estremità, difatti credo che il danno che ho causato al touch sia anche collegato a questo.

Non è che sapete dove trovare il video che spiega anche queste fasi di smontaggio? (su you tube l'ho trovato solo per il z7 mini)
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte


Precedente

Torna a Smartphone, Tablet & Mobile

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC