marco86gtc's Car

marco86gtc's Car

Messaggioda marco86gtc » lun 2 ott 2017, 22:43

Ciao ragazzi eccomi a presentare la prima nostra ibiza di famiglia
Motore e meccanica : 1.0tsi 95 cv stock
Estetica - esterni : grigio pirenei fari full led
Cerchi e gomme : cerchi invernali da 16 design grey machined con pneumatici m+s goodyear ultra grip 8 195/55/16
Cerchi estivi THREEFACE demon gomme da definire
Audio : audio pack ( non si sente male ma abituato con la mia sembra una radiolina da spiaggia) seat full link ricarica wireless
Interni : allestimento excellence sedili in alcantara e pelle e clima automatico bizona con filtro air care ,



la macchina è identica a questa che ho trovato online e come dicevo abbiamo appena percorso i primi 1000 km fino adesso ne sono molto soddisfatto sia io che la mia lei...
Allegati
IMG_0534.PNG
Eccola
Ultima modifica di marco86gtc il ven 22 dic 2017, 1:26, modificato 4 volte in totale.
Auto in mio possesso Astra h gtc 2007 1.7cdti ex 125 cv ora 161cv ..
Auto della compagna Ibiza kj 2017 1.0 95 cv excellence grigio pirenei cerchi da 16" fari full led sedili alcantara e pelle clima automatico bizona seat full link con autoradio 8" e ricarica cellulare ad induzione e sistema keyless + cerchi 17 pollici estivi..

marco86gtc

Neopatentato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 ott 2017, 0:30
Provincia: Belluno (Veneto)
Descrizione Auto: Ibiza kj 2017 excellance 1.0 tsi 95 cv full led sedili alcantara-pelle

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda Iby021a » mar 3 ott 2017, 11:58

Stupenda complimenti :shock: Ottimo acquisto :D

Certo che avere un 1.2 da 64cv e vedere i nuovi 1.0 da 95cv fa strano... Molto strano :lol:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda centodue » mar 3 ott 2017, 14:41

Ciao, dovresti cortesemente adeguare la presentazione ed il titolo secondo le regole della sezione, grazie
Complimenti per il nuovo acquisto e appena riesci attendiamo nuove foto eprchè siamo molto curiosi di vedere e scoprire le chicche di questa nuova ibiza :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda marco86gtc » mer 4 ott 2017, 11:09

Non appena mi sarà possibile faró giusto una foto degli interni che meritano d'avvero soprattutto ai sedili dato che ho letto che alcuni di voi volevano vederli ...
P.s.cosa dovrei fare per adeguare
Auto in mio possesso Astra h gtc 2007 1.7cdti ex 125 cv ora 161cv ..
Auto della compagna Ibiza kj 2017 1.0 95 cv excellence grigio pirenei cerchi da 16" fari full led sedili alcantara e pelle clima automatico bizona seat full link con autoradio 8" e ricarica cellulare ad induzione e sistema keyless + cerchi 17 pollici estivi..

marco86gtc

Neopatentato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 ott 2017, 0:30
Provincia: Belluno (Veneto)
Descrizione Auto: Ibiza kj 2017 excellance 1.0 tsi 95 cv full led sedili alcantara-pelle

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda centodue » mer 4 ott 2017, 13:18

Devi premere il tasto "Modifica" in alto a destra del Primo messaggio di questa discussione e quindi sostituisci alla sola descrizione che hai messo la lista delle cose che personalizzano la tua auto secondo QUESTE indicazioni :wink:
Tra l'altro anche il titolo deve rispettare le regole e nel futuro, con le aggiunte o personalizzazione della tua macchina potrai usare il tasto modifica per aggiungere nuove foto o correggere le caratteristiche riportate all'inizio :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda marco86gtc » gio 21 dic 2017, 2:52

Buon dì ultme news a quasi 5000 km ... :
Consumi :
Noi facciamo strada extraurbana prevalentemente e i consumi sono nella media dei 17,5 km/l
con qualche accorgimento si arriva ai 18- 18,5 ma guida stile nonno ..comunque non male direi..
Problemini di gioventù :
A circa 3000 km abbiamo notato che il freno a mano ha preso un po' di lasco nel senso che per bloccare bene si deve tirare un po' di più tanto che arriva a toccate il bracciolo e da rilasciato sulle buche saltella la leva ... ci può stare un assestamento dei vari organi ma che per regolarlo debbano smontare il tunnel centrale mi girano un po'.... :evil: specie se si conoscono i meccanici in zona...

Sempre più o meno a 3000/3500 quando si va in parcheggio frenando quando si sta andando in dietro si sente uno stock metallico proveninte dalle pastiglie anteriori che hanno preso un po' di gioco fatto esposto e vedremo cosa ci diranno .. ma mi pare di capire che sia un problema che avevano anche le vecchie golf 4 che siano uguali le pinze? <_< Eppure sulla audi a1 della cognata con la stessa motorizzazione e con le stesse pinze ma dischi di diametro minore a lei non succede ho testato in prima persona...

Lamentele: :evil:
Un'altra cosa da segnalare è la scomodità del sedile di guida e passeggero poiché manca un supporto lombare adeguato cosa che mi fa storcere il naso dato l'optional alcantara e pelle mi sarei aspettato di vedere una regolazione per il supporto lombare anche a pagamento non me ne fregava nulla ma lo volevo... della cosa non ci si accorge fin tanto che non si facciano viaggi più lunghi di 1 ora e mezza dopo si cominciano a sentire porchi e santi vari sia da parte mia che della moglie ... di questa cosa me ne occuperò non appena avrò un po' di tempo devo vedere se lo scheletro del sedile è predisposto per il supporto lombare regolabile e la cosa non mi stupirebbe data la somiglianza dei sedili a quelli dela golf 5 mi pare di aver visto se non erro vedremo..
Per il resto che dire splendida mi piace sempre di più chi sa che non mi convinca a tradire la mia amata gtc per una Leon (fr ovvio) :wub:
Auto in mio possesso Astra h gtc 2007 1.7cdti ex 125 cv ora 161cv ..
Auto della compagna Ibiza kj 2017 1.0 95 cv excellence grigio pirenei cerchi da 16" fari full led sedili alcantara e pelle clima automatico bizona seat full link con autoradio 8" e ricarica cellulare ad induzione e sistema keyless + cerchi 17 pollici estivi..

marco86gtc

Neopatentato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 ott 2017, 0:30
Provincia: Belluno (Veneto)
Descrizione Auto: Ibiza kj 2017 excellance 1.0 tsi 95 cv full led sedili alcantara-pelle

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda centodue » gio 21 dic 2017, 9:12

Ci ho pensato io ad unire i tuoi 3 post. Strano perchè non dovresti avere dei limiti nella lunghezza dei post (io ne ho sempre fatti di chilometrici :lol: )
Comunque per i consumi direi che sono ottimi considerando che è un benzina. In genere ci sono diesel che hanno quei consumi.
Strana la cosa del freno a mano, ma direi che farla vedere subito essendo in garanzia sia la cosa giusta, anche se sono seccature aggiunte.
La problematica delle pastiglie che fanno quel rumore mi ha detto un amico che lo ha avuto sempre sulla Focus ultima serie e ha saputo che ci sono molti clienti di quel modello che lo hanno lamentato. Non glielo hanno mai risolto. Un mese fa gli ho montato io pastiglie e dischi nuovi brembo e ferodo presi on line ed ha risolto il problema , ma secondo me ci vuole ancora un pò per capire se c'è ancora o meno.

Io che faccio 3 ore al giorno di auto penso che con sedili scomodi avrei grossi problemi lombari ben presto. Anche la mia C4 non ha (stranamente) regolazioni lombari e volevo aggiungere io dei cuscini di supporto altrimenti sono dolori in tutti i sensi!

Ultima cosa...come ti avevo chiesto più sopra dovresti cortesemente adeguare il titolo e la descrizione della tua macchinina :oops: ...gracias :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda MattiaFerraioli » gio 21 dic 2017, 9:29

marco86gtc ha scritto: Buon dì ultme news a quasi 5000 km ... :
Consumi :
Noi facciamo strada extraurbana prevalentemente e i consumi sono nella media dei 17,5 km/l
con qualche accorgimento si arriva ai 18- 18,5 ma guida stile nonno ..comunque non male direi..
Problemini di gioventù :
A circa 3000 km abbiamo notato che il freno a mano ha preso un po' di lasco nel senso che per bloccare bene si deve tirare un po' di più tanto che arriva a toccate il bracciolo e da rilasciato sulle buche saltella la leva ... ci può stare un assestamento dei vari organi ma che per regolarlo debbano smontare il tunnel centrale mi girano un po'.... :evil: specie se si conoscono i meccanici in zona...

Sempre più o meno a 3000/3500 quando si va in parcheggio frenando quando si sta andando in dietro si sente uno stock metallico proveninte dalle pastiglie anteriori che hanno preso un po' di gioco fatto esposto e vedremo cosa ci diranno .. ma mi pare di capire che sia un problema che avevano anche le vecchie golf 4 che siano uguali le pinze? <_< Eppure sulla audi a1 della cognata con la stessa motorizzazione e con le stesse pinze ma dischi di diametro minore a lei non succede ho testato in prima persona...

Lamentele: :evil:
Un'altra cosa da segnalare è la scomodità del sedile di guida e passeggero poiché manca un supporto lombare adeguato cosa che mi fa storcere il naso dato l'optional alcantara e pelle mi sarei aspettato di vedere una regolazione per il supporto lombare anche a pagamento non me ne fregava nulla ma lo volevo... della cosa non ci si accorge fin tanto che non si facciano viaggi più lunghi di 1 ora e mezza dopo si cominciano a sentire porchi e santi vari sia da parte mia che della moglie ... di questa cosa me ne occuperò non appena avrò un po' di tempo devo vedere se lo scheletro del sedile è predisposto per il supporto lombare regolabile e la cosa non mi stupirebbe data la somiglianza dei sedili a quelli dela golf 5 mi pare di aver visto se non erro vedremo..
Per il resto che dire splendida mi piace sempre di più chi sa che non mi convinca a tradire la mia amata gtc per una Leon (fr ovvio) :wub:


Fatti 1000 km per adesso (pochi confronto ai tuoi) e non riscontro problemi con il freno a mano.
Il problema dello "stock" metallico in frenata me ne sono accorto anche io, in modo particolare quando subentra il front assist.
Ho un' altro piccolo problema e un dubbio. Il problema è che la luce di cortesia sul cielo ha problema di contatti, ovvero per lasciarla accesa fissa devo fare un pò di gioco con la leva (nulla di che, ma macchina nuova ed esigo che tutto sia perfetto). Mentre il dubbio è che quando mi capita di partire in salite piuttosto pendenti, penetra nell'abitacolo un forte odore di zolfo (in poche parole puzza di uova marce). Non so se è dovuto al fatto che sono ancora in rodaggio o meno. Sono comunque tutte cose che farò presente al check-up dei 1500KM.

In quanto ai sedili, ho fatto anche qualche "giro" da un'ora e mezza, non ho riscontrato problemi anzi li trovo molto comodi (forse dovuto al fatto che ho la versione FR), stessa cosa a detta della mia ragazza per il lato passeggero :)

Avatar utente
MattiaFerraioli

Copilota
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer 27 set 2017, 8:14
Provincia: Como (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat ibiza 2017 FR 95CV

Thanks: 17 volte
Thanks ricevuti: 23 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda marco86gtc » gio 21 dic 2017, 23:13

Ciao ragazzi oggi ho portato la macchina in conce alla fine mi hanno detto che riguardo i freni anteriori si sono limitati a pulire e sgrassare le pastiglie di fatti non appena uscita non faceva più rumore ma al secondo giro lo ha rifatto nuovamente quindi problemino non risolto per quanto riguarda il freno a mano è stato regolato adesso è ok come era appena uscita ... il problema del rumore delle pastiglie credo che si risolverà non appena andrò a sostituire le pastiglie oggi ho dato un'occhiata ai cataloghi trw e ate e tra audi a1 e ibiza kj con lo stesso diametro di disco la pastiglia è di fatto appena più lunga di un decimo di mm con la stessa larghezza quindi credo che andrò a sostituirle con quelle in mido dà vedere se si riesce a risolvere...
Per mattia riguardo i sedili se noti magari tramite catalogo i sedili fr e l'optional alcantara hanno più o meno le stesse forme se non proprio identiche il problema del supporto lombare devo per forza in qualche modo risolverlo non ho voglia di mettere dentro la macchina i cuscini stile macchina di mio nonno quindi mi sa che devo per forza metterci mano anche perché se un domani volessi andare in ferie in Sicilia in macchina 1400 km passati diventano un incubo....il problema che scrivi riguardo l'odore di gas di scarico non credo sia affatto normale magari io andrei prima visto che in abitacolo entrano gas di scarico probabilmente è causato da una guarizione difettosa la moa non lo fa comunque... oggi poi ho notato al ritiro che la risposta dell'accelleratore era diversa non so sia stato fatto un aggiornamento software alla centralina della cosa si è accorta anche la mia compagna .. l'accelleratore sembra più pronto ... la cosa non mi è nuova quando ritirai la mia astra gtc nell'arco di un anno mi sono stati fatti 6 aggiornamenti software per via del motore appena uscito...
Per centodue avevo già modificato il titolo l'ho fatto simile a quello di cbx per non sbagliarmi mi daresti un esempio di cosa dovrei mettere ??
Auto in mio possesso Astra h gtc 2007 1.7cdti ex 125 cv ora 161cv ..
Auto della compagna Ibiza kj 2017 1.0 95 cv excellence grigio pirenei cerchi da 16" fari full led sedili alcantara e pelle clima automatico bizona seat full link con autoradio 8" e ricarica cellulare ad induzione e sistema keyless + cerchi 17 pollici estivi..

marco86gtc

Neopatentato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 ott 2017, 0:30
Provincia: Belluno (Veneto)
Descrizione Auto: Ibiza kj 2017 excellance 1.0 tsi 95 cv full led sedili alcantara-pelle

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda marco86gtc » gio 21 dic 2017, 23:51

In tanto nei giorni scorsi ho acquistato un nuovo set di cerchi da 17 ero tentato dai i 18 ma alla fine credo che i 17 siano il giusto compromesso...
Allegati
IMG_0603.JPG
Nuovo set di cerchi da 17
Auto in mio possesso Astra h gtc 2007 1.7cdti ex 125 cv ora 161cv ..
Auto della compagna Ibiza kj 2017 1.0 95 cv excellence grigio pirenei cerchi da 16" fari full led sedili alcantara e pelle clima automatico bizona seat full link con autoradio 8" e ricarica cellulare ad induzione e sistema keyless + cerchi 17 pollici estivi..

marco86gtc

Neopatentato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 ott 2017, 0:30
Provincia: Belluno (Veneto)
Descrizione Auto: Ibiza kj 2017 excellance 1.0 tsi 95 cv full led sedili alcantara-pelle

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda MattiaFerraioli » ven 22 dic 2017, 10:50

marco86gtc ha scritto: Ciao ragazzi oggi ho portato la macchina in conce alla fine mi hanno detto che riguardo i freni anteriori si sono limitati a pulire e sgrassare le pastiglie di fatti non appena uscita non faceva più rumore ma al secondo giro lo ha rifatto nuovamente quindi problemino non risolto per quanto riguarda il freno a mano è stato regolato adesso è ok come era appena uscita ... il problema del rumore delle pastiglie credo che si risolverà non appena andrò a sostituire le pastiglie oggi ho dato un'occhiata ai cataloghi trw e ate e tra audi a1 e ibiza kj con lo stesso diametro di disco la pastiglia è di fatto appena più lunga di un decimo di mm con la stessa larghezza quindi credo che andrò a sostituirle con quelle in mido dà vedere se si riesce a risolvere...
Per mattia riguardo i sedili se noti magari tramite catalogo i sedili fr e l'optional alcantara hanno più o meno le stesse forme se non proprio identiche il problema del supporto lombare devo per forza in qualche modo risolverlo non ho voglia di mettere dentro la macchina i cuscini stile macchina di mio nonno quindi mi sa che devo per forza metterci mano anche perché se un domani volessi andare in ferie in Sicilia in macchina 1400 km passati diventano un incubo....il problema che scrivi riguardo l'odore di gas di scarico non credo sia affatto normale magari io andrei prima visto che in abitacolo entrano gas di scarico probabilmente è causato da una guarizione difettosa la moa non lo fa comunque... oggi poi ho notato al ritiro che la risposta dell'accelleratore era diversa non so sia stato fatto un aggiornamento software alla centralina della cosa si è accorta anche la mia compagna .. l'accelleratore sembra più pronto ... la cosa non mi è nuova quando ritirai la mia astra gtc nell'arco di un anno mi sono stati fatti 6 aggiornamenti software per via del motore appena uscito...
Per centodue avevo già modificato il titolo l'ho fatto simile a quello di cbx per non sbagliarmi mi daresti un esempio di cosa dovrei mettere ??


Penso siano leggermente più contenitivi quelli FR, ma per forme penso anch'io che siano le medesime. Ripeto che per i miei gusti sono molto comodi, giustamente te avrai altre preferenze diciamo.
Purtroppo non riesco a passare prima perchè in questi giorni ho un lavoro importante da seguire e non posso assentarmi, andrò sicuramente dopo le feste!
Riguardo all'aceleratore non mi dispiacerebbe un filo di prontezza in più anche per la mia (ovviamente in modalità normale, in sport penso sia già ottimo così)
...Io sono tentato di passare dai 17 ai 18, ma se non lo faccio adesso lo farò sicuro in futuro :D

Avatar utente
MattiaFerraioli

Copilota
 
Messaggi: 340
Iscritto il: mer 27 set 2017, 8:14
Provincia: Como (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat ibiza 2017 FR 95CV

Thanks: 17 volte
Thanks ricevuti: 23 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda centodue » lun 8 gen 2018, 10:31

Cerchi bellissimi, che marca e modello sono?
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda GiuseppeCz » gio 8 feb 2018, 17:35

Molto bella la tua car, quando l'ho ordinata io il grigio come il tuo non c'era più. Sui cerchi hai fatto bene, io sulla mia fr, i 17" non li digerivo proprio come disegno altrimenti il diametro mi stava più che bene. Ho preso i 18", anche se me ne pentirò viste le condizioni dell' asfalto della mia città

GiuseppeCz

Neopatentato
 
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 6 gen 2018, 19:14
Provincia: Catanzaro (Calabria)

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda Capitano07 » mar 22 gen 2019, 18:06

Molto bella la macchina, i cerchi gli donano molto.
:ok:

Capitano07

Nuovo utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 22 gen 2019, 17:35
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 2008 nera,cerchi in lega vetri oscurati.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: marco86gtc's Car

Messaggioda centodue » mer 23 gen 2019, 11:07

Ciao Capitano, sovresti cortesemente passa a presentarti nell'apposita sezione, grazie :ok:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte



Torna a MY 17

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC