La mia nuova Ibiza

La mia nuova Ibiza

Messaggioda Rieppi » gio 16 gen 2020, 20:03

Ecco a voi la mia nuova Seat Ibiza '19 in pronta consegna acquistata ad Agosto (sono un pò in ritardo in quanto ho scoperto da poco questo fantastico Forum :lol:)

E' la versione 1.6 TDI da 80CV in allestimento Business , con Seat FullLink e sensori di parcheggio posteriori aggiunti (a pagamento) dopo l'acquisto. Inoltre è stato eseguito un full detailing esterno (decontaminazione e lucidatura) ed è stata applicata una protezione in nano-ceramica dalla durata garantita di 7 anni.

In futuro vorrei rimapparla per guadagnare un po' di potenza e coppia in più in quanto la versione da 80CV soffre un pò, però al momento mi limiterò con qualche optional a pagamento (sono indeciso sul bracciolo centrale e magari una pinna aftermarket al posto della classica antenna) e qualche modifica in long-coding per sbloccare funzionalità carine :)

Allego qui qualche foto :D
Allegati
Ibiza 1.jpg
Ibiza 2.jpg
Scattata dopo la protezione in nano-ceramica
Ibiza 3.jpg
Scattata dopo la protezione in nano-ceramica (l'antenna non è l'originale, è una piu corta acquistata su Aliexpress)
Riccardo

Avatar utente
Rieppi

Copilota
 
Messaggi: 321
Iscritto il: gio 9 gen 2020, 5:28
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: 1.6 TDI Remap@88KW

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 22 volte

Re: La mia nuova Ibiza

Messaggioda centodue » ven 17 gen 2020, 8:22

Ciao e complimenti per la macchina.
Dovresti cortemente adeguare il titolo e la lista di modifiche/optional secondo le regole della sezione (puoi leggerle QUI, e puoi guardare anche le discussioni degli altri utenti per vedere come hanno fatto.

Comunque dopo che inizierai con le modifiche non finirai più :mrgreen:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: La mia nuova Ibiza

Messaggioda ggrhum » ven 17 gen 2020, 11:34

Rieppi ha scritto:
è stato eseguito un full detailing esterno (decontaminazione e lucidatura) ed è stata applicata una protezione in nano-ceramica dalla durata garantita di 7 anni.


potresti cortesemente andare in questo post https://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=293&t=38080 ed illuminarci un po' descrivendo pregi/difetti e costi? :mrgreen:
grazie in anticipo!
Socio ITC N°: 1238

Avatar utente
ggrhum
Copilota
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mar 2 ott 2018, 11:04
Provincia: Milano (Lombardia)

Thanks: 33 volte
Thanks ricevuti: 10 volte



Torna a MY 17

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC