Giochi per pc

Tutto quello che vi interessa e/o vi crea problemi nelle nuove tecnologie informatiche e di videogiochi!

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » dom 5 giu 2011, 21:23

lo sai che ti voglio bene martor...vero? :P :ok: :ok:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » dom 5 giu 2011, 21:26

OMG...la grafica non è delle migliori però è :x
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda Marco88 » lun 6 giu 2011, 11:43

io ho appena preso Assassin's Creed: Brotherhood ho giocato al primo saltato il secondo e ora mi sono preso bene con questo xD

PS: non viaggia nemmeno male...nei momentacci più critici sfiora i 50FPS ma nei momenti di gioco normale ho visto più volte i 140FPS :twisted: ovviamente tutto al massimo a 1680x1050 :twisted:
Socio ITC N°: 959

Avatar utente
Marco88
Top Driver
 
Messaggi: 1569
Iscritto il: lun 4 mag 2009, 23:03
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: Mazda MX-5 NBFL 1800 146CV WIP

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda martor72 » mar 7 giu 2011, 21:45

Ragazzi ho preso il demo di duke nukem forever!!E' il solito sborone anche in questa nuova incarnazione.. :lol: :lol:
Immagine
Signore de monte e de piano. Vor dì che sia in montagna che in pianura faccio sempre come me pare!
Socio ITC N°: 778

Avatar utente
martor72
Staff
 
Messaggi: 983
Iscritto il: dom 28 ott 2007, 18:03
Località: Velletri,Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Cupra M

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 8 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » mar 7 giu 2011, 22:06

martor72 ha scritto: Ragazzi ho preso il demo di duke nukem forever!!E' il solito sborone anche in questa nuova incarnazione.. :lol: :lol:


avevo letto che avevi preso duke nukem!!! invece è la demo :x
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » mar 7 giu 2011, 22:56

io sto cercando ancora un gioco online decente che non sia wow :evil:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

R: Re: Giochi per pc

Messaggioda martor72 » mer 8 giu 2011, 9:26

puchu69 ha scritto:
martor72 ha scritto: Ragazzi ho preso il demo di duke nukem forever!!E' il solito sborone anche in questa nuova incarnazione.. :lol: :lol:


avevo letto che avevi preso duke nukem!!! invece è la demo :x

Se vuoi il gioco in russo gia' si trova da sabato scorso!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Immagine
Signore de monte e de piano. Vor dì che sia in montagna che in pianura faccio sempre come me pare!
Socio ITC N°: 778

Avatar utente
martor72
Staff
 
Messaggi: 983
Iscritto il: dom 28 ott 2007, 18:03
Località: Velletri,Roma
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Cupra M

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 8 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » mer 8 giu 2011, 14:17

si ho letto ora della sua diffusione capillare via torrent per la versione in inglese :twisted: :twisted: e vai si ritorna a dare soldi alle "passeggiatrici" :D :D
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda Kaiser » mar 5 lug 2011, 18:34

Entro anch'io a bomba, per restare in topic mi limito alla parte "giochini" della mia storia informatica, comunque su tutti sono un appassionato di Final Fantasy fin dai primi episodi(ho preso una PS 2 solo per poter giocare il 10 10-2 e 12 che non ci sono per pc), poi ho finito gran parte dei C&C, le vecchie avventure grafiche della Lucasarts, tutti gli rpg old-school per Nintendo, qualche sparatutto tipo MoH, una caterba di giochi di corse (prima del G27 avevo il Microsoft Sidewinder), ho finito tutta la serie di Prince of Persia (partendo da quello degli anni '80), e tutti i GTA! Online ho fatto qualche tempo a WoW e ho uno sfolgorante passato sui server di Neverwinter Nights (grandioso il GdR che si faceva lì). Ultimamente sto giocando a Shift 2, Crysis 2 e Assassin's Creed 2 (boia quanti 2 :lol: ) e ho appena finito Mass Effect, 2 ovviamente... e Dragon Age :D

In pratica sono malato...
Socio ITC N°: 1083

Avatar utente
Kaiser
Guidatore
 
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 28 nov 2009, 15:42
Località: Trissino
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: Hyundai Coupe 2.0 GLS

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » mar 5 lug 2011, 18:37

Kaiser ha scritto: Entro anch'io a bomba, per restare in topic mi limito alla parte "giochini" della mia storia informatica, comunque su tutti sono un appassionato di Final Fantasy fin dai primi episodi(ho preso una PS 2 solo per poter giocare il 10 10-2 e 12 che non ci sono per pc), poi ho finito gran parte dei C&C, le vecchie avventure grafiche della Lucasarts, tutti gli rpg old-school per Nintendo, qualche sparatutto tipo MoH, una caterba di giochi di corse (prima del G27 avevo il Microsoft Sidewinder), ho finito tutta la serie di Prince of Persia (partendo da quello degli anni '80), e tutti i GTA! Online ho fatto qualche tempo a WoW e ho uno sfolgorante passato sui server di Neverwinter Nights (grandioso il GdR che si faceva lì). Ultimamente sto giocando a Shift 2, Crysis 2 e Assassin's Creed 2 (boia quanti 2 :lol: ) e ho appena finito Mass Effect, 2 ovviamente... e Dragon Age :D

In pratica sono malato...



GUARDA!!! UNA SCIMMIA A 3 TESTE!!!! :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda Kaiser » mar 5 lug 2011, 18:40

Io sono Guybrush Treepwood, e voglio diventare un pirata! http://youtu.be/UJnxwEGyd5g
Socio ITC N°: 1083

Avatar utente
Kaiser
Guidatore
 
Messaggi: 112
Iscritto il: sab 28 nov 2009, 15:42
Località: Trissino
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: Hyundai Coupe 2.0 GLS

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » mar 5 lug 2011, 18:42

Kaiser ha scritto: Io sono Guybrush Treepwood, e voglio diventare un pirata! http://youtu.be/UJnxwEGyd5g



MEL'HA FATTO VEDERE UN MIO AMICO QUANCHE GIORNO FA!!!!!!!!!!!!!!!!! E' BELLISSIMO!!!!!! :ccc :ccc
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda Carminuzzo » mer 13 lug 2011, 20:46

Kaiser ha scritto: Io sono Guybrush Treepwood, e voglio diventare un pirata! http://youtu.be/UJnxwEGyd5g


nooooo spettacolo e che bei ricordi :ccc :ccc

Kaiser ha scritto:Entro anch'io a bomba, per restare in topic mi limito alla parte "giochini" della mia storia informatica, comunque su tutti sono un appassionato di Final Fantasy fin dai primi episodi(ho preso una PS 2 solo per poter giocare il 10 10-2 e 12 che non ci sono per pc), poi ho finito gran parte dei C&C, le vecchie avventure grafiche della Lucasarts, tutti gli rpg old-school per Nintendo, qualche sparatutto tipo MoH, una caterba di giochi di corse (prima del G27 avevo il Microsoft Sidewinder), ho finito tutta la serie di Prince of Persia (partendo da quello degli anni '80), e tutti i GTA! Online ho fatto qualche tempo a WoW e ho uno sfolgorante passato sui server di Neverwinter Nights (grandioso il GdR che si faceva lì). Ultimamente sto giocando a Shift 2, Crysis 2 e Assassin's Creed 2 (boia quanti 2 :lol: ) e ho appena finito Mass Effect, 2 ovviamente... e Dragon Age :D

In pratica sono malato...


Final Fantasy ho finito l'8 ed il 9, entrambi spettacolari, oltre che esser riusciti a commuovermi entrambi :oops: ; Quoto Neverwinter Nights, ci ho passato 3 anni di game in serve full RPG, Entara ed Ardemor, quest'ultimo su base Dragonlance :ok: ; ricordo ancora i lunghissimi racconti in GDR da postare sul forum del server :roll: ; direi che adesso l'RPG, purtroppo, non esiste più <_< ;
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » lun 18 lug 2011, 16:29

in questi giorni sto facendo "borderands" molto carino
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda giufer » lun 18 lug 2011, 18:13

Ho giocato con svariati titoli tra cui Half life (tutta la saga) Halo2-3 e gears of war1-2 che sono semplicemente fantastici però per adesso un gioco in particolare me li ha fatti dimenticare tutti: Aliens vs Predator

Peccato che in effetti dura poco però in compenso oltre alla modalità  marine puoi giocare come predator e come alien quindi se giocate di seguito le tre modalità  il gioco diventa abbastanza lungo. C'è anche la modalità  sopravvivenza con alieni che sbucano fuori all'infinito e da ogni parte. I 15 GB del gioco offrono filmati e scenari fantastici che riproducono fedelmente le classiche ambientazioni dei primi film alien e predator.
Molti hanno dato critiche negative, però penso che chi come me segue Alien da quando uscì in TV il primo titolo, ritrovarsi in un ambiente buio, con pareti piene di tubi, cavi e placche metalliche ed il continuo pulsare del rilevatore di movimenti... e poi il beep che si fa sempre più rapido ed acuto rilevando che "qualcosa" si sta avvicinando ed in mano hai una misera pistola... La tensione alle stelle come quando guardavo per la prima volta alien. Wow...

Poi la modalità  predator, metti la mimetizzazione attiva, hai la visione ad infrarossi, con il classico verso dello yautja che ogni tanto si sente e poi il ruggito quando uccidi le prede (umani e xenomorfi, non fa distinzione), fai balzi enormi, stai sugli alberi nascosto osservando i marines, aspetti che uno faccia il passo falso e lo uccidi staccandogli la testa (è un cacciatore, ama i "trofei") in svariati modi e poi polverizzi gli altri con il cannone al plasma caratterizzato dal classico mirino a tre segmenti rossi... Come non apprezzare tale fedeltà  al film.

La modalità  alien è altrettanto fantastica, non tanto per il gameplay che in effetti è limitato (uccidi, uccidi ed ancora uccidi :lol: , del resto è una sorta d'insetto gigante, non mi aspettavo dialoghi o una storia appassionante :P , devi semplicemente arrivare a liberare la regina eliminando chiunque ti si pari davanti, però occhio, sei solo e loro armati fino ai denti, quindi ci vuole tattica).

Insomma, se siete grandi appassionati dei film alien e predator vi troverete benissimo. Solo i puristi che sono abituati a criticare i giochi e magari non hanno mai visto o si sono appassionati alla saga dei due alieni riescono a trovare difetti che a mio avviso vengono eclissati dalla spettacolare fedeltà  del gioco agli aspetti dei film.
Ovviamente nelle tre modalità  di gioco incontrerete le altre due specie come nemici, predator farà  strage di umani e xenomorfi ed altrettanto ricambierà  la modalità  alien e se come marine saranno tosti gli xenomorfi ed a stento riuscirete ad uccidere un solo predator, aspettatevi cosa dovrete affrontare quando incontrerete l'ibrido alien-predator (predalien o pretoriano).
Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo. A quanto pare si va nel pianeta d'origine degli xenomorfi, chissà  che numeri :fgedfe
Ultima modifica di giufer il lun 18 lug 2011, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » lun 18 lug 2011, 18:27

ho provato a giocarci e ad essere sincero ho smesso perchè avevo PAURA
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda giufer » lun 18 lug 2011, 18:47

Aliens Vs predator trailer (by machinima)
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda Carminuzzo » lun 18 lug 2011, 19:36

lucapappo ha scritto: ho provato a giocarci e ad essere sincero ho smesso perchè avevo PAURA


provato anch'io; mi son letteralmente :shit: addosso in modalità  marine :lol: :lol:
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda stefal639 » lun 18 lug 2011, 19:54

io mi spaventai un pochetto a suo tempo con F.E.A.R.
ora è uscito il terzo capitolo e vorrei giocarci, ma non ho tempo...
Sinceramente li rigiocherei tutti e 4(sia il primo che il secondo hanno 2 espansioni) molto volentieri.
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda giufer » lun 18 lug 2011, 20:06

Idem, le prime volte per lo meno. Adesso che ho preso la mano è un vero spasso. I primi livelli rimangono sempre un pò rognosi perchè sei con il "pistolino" ed al massimo il fucile ad impulsi. Appena però prendo in mano lo shotgun (devastante negli incontri ravvicinati) ed il fucile di precisione (ha solo 6 colpi per caricatore ma ogni colpo messo a segno equivale ad un nemico a terra) la situazione cambia notevolmente.
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Internet, Informatica, Gaming & New Tech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC