Giochi per pc

Tutto quello che vi interessa e/o vi crea problemi nelle nuove tecnologie informatiche e di videogiochi!

Giochi per pc

Messaggioda totoreubit » ven 27 mag 2011, 21:48

Meno male uno che la vede come me!:-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda stefal639 » ven 27 mag 2011, 22:27

NeroMagico ha scritto: diciamocela tutta le consolle sono nettamente superiori al pc , i gusti son gusti , ma non si puo fare un paragone tra pc e consolle , provate a giocare con qualche gioco con schermo tv lcd e impianto dolby...poi ne riparliamo... :lol: :ok:

Io Gioco in full hd (non un finto hd che parte da uno scarso hd neanche a 720p poi trasformato in 1080p ma con la vecchia qualità ), gioco con il dolby digital con uscita ottica che entra nel mio impianto sony...gioco in quasi tutti i giochi con antialiasing a 4-8x e anisotropico 16x...gioco con un mouse con una risoluzione pazzesca che mi ha cambiato la vita.
Il tutto ovviamente con come minimo 40 fps.
Quando esce una espansione fatta da una casa secondaria me la gioco subito. Gioco su mappe fatte da altri giocatori. Mi riconfiguro ogni singolo parametro per giocare al top senza avere il minimo problema...ho teamspeak sul clan che non mi si frega la banda e il ping della partita...se ho il minimo problema mi scarico driver aggiornati, inoltre le librerie grafiche le posso aggiornare pesantemente.
Gestisco qualsiasi periferica di qualsiasi marca senza comprare costosi adattatori.
Non lo uso solo per giocare ma anche per lavorare con i programmi dell'università .
Ecco, quando una consolle farà  una sola di queste cose meglio del pc ci potrò pure un pò pensare.
Non c'è gioco che su un computer riesca a girare nelle migliori condizioni peggio di quello su consolle...l'unico che mi viene in mente è gta4 perché era un porting.
Crisys su pc a metà  della qualità  girava alla stessa qualità  che sulla play.
Una cosa invidio alle consolle: la quantità  di giochi che escono in commercio...sul computer sono nettamente meno.
Per il resto dire che una consolle ha più qualità  ed è meglio di un pc per giocare è come dire che una serie 3 è meglio di una 458...ce ne sono tante di serie 3, ci si viaggia bene e "sono poco costose"...ma una 458 non è nettamente meglio come auto.
Se uno non vuole spendere e accontentarsi di giocare normalmente può prendere la consolle, ma per chi ha una passione sfrenata per il gioco o per chi cmq deve avere sempre un computer "in tecnology", il computer strabatte sotto qualsiasi aspetto la consolle.
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Giochi per pc

Messaggioda totoreubit » ven 27 mag 2011, 22:38

Per fare questo che dici ci vuole un bel pc...con costi molto alti...ed uno smanettone!
Una console costa relativamente poco...ed è nettamente più facile da usare...da chiunque


Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » sab 28 mag 2011, 6:55

stefal639 ha scritto:
NeroMagico ha scritto: diciamocela tutta le consolle sono nettamente superiori al pc , i gusti son gusti , ma non si puo fare un paragone tra pc e consolle , provate a giocare con qualche gioco con schermo tv lcd e impianto dolby...poi ne riparliamo... :lol: :ok:

Io Gioco in full hd (non un finto hd che parte da uno scarso hd neanche a 720p poi trasformato in 1080p ma con la vecchia qualità ), gioco con il dolby digital con uscita ottica che entra nel mio impianto sony...gioco in quasi tutti i giochi con antialiasing a 4-8x e anisotropico 16x...gioco con un mouse con una risoluzione pazzesca che mi ha cambiato la vita.
Il tutto ovviamente con come minimo 40 fps.
Quando esce una espansione fatta da una casa secondaria me la gioco subito. Gioco su mappe fatte da altri giocatori. Mi riconfiguro ogni singolo parametro per giocare al top senza avere il minimo problema...ho teamspeak sul clan che non mi si frega la banda e il ping della partita...se ho il minimo problema mi scarico driver aggiornati, inoltre le librerie grafiche le posso aggiornare pesantemente.
Gestisco qualsiasi periferica di qualsiasi marca senza comprare costosi adattatori.
Non lo uso solo per giocare ma anche per lavorare con i programmi dell'università .
Ecco, quando una consolle farà  una sola di queste cose meglio del pc ci potrò pure un pò pensare.
Non c'è gioco che su un computer riesca a girare nelle migliori condizioni peggio di quello su consolle...l'unico che mi viene in mente è gta4 perché era un porting.
Crisys su pc a metà  della qualità  girava alla stessa qualità  che sulla play.
Una cosa invidio alle consolle: la quantità  di giochi che escono in commercio...sul computer sono nettamente meno.
Per il resto dire che una consolle ha più qualità  ed è meglio di un pc per giocare è come dire che una serie 3 è meglio di una 458...ce ne sono tante di serie 3, ci si viaggia bene e "sono poco costose"...ma una 458 non è nettamente meglio come auto.
Se uno non vuole spendere e accontentarsi di giocare normalmente può prendere la consolle, ma per chi ha una passione sfrenata per il gioco o per chi cmq deve avere sempre un computer "in tecnology", il computer strabatte sotto qualsiasi aspetto la consolle.


:fgedfe :fgedfe :fgedfe

:ok:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda stefal639 » sab 28 mag 2011, 8:20

totoreubit ha scritto: Per fare questo che dici ci vuole un bel pc...con costi molto alti...ed uno smanettone!
Una console costa relativamente poco...ed è nettamente più facile da usare...da chiunque


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovvio, ci devi sapere mettere mano, ma alla fine i costi non sono neanche tanto alti...da un pò di anni a questa parte ormai i processori sono più che sufficienti a far girare qualsiasi gioco al top senza fare da collo di bottiglia, infatti ho un e8500 overclockato a 3.2 ghz da 4 anni quasi e non mi da problemi. Ram, idem, sono 4 anni che ho le stesse ddr2.
L'unica cosa a cui si deve stare un pò dietro è la scheda video, ma pure quella ultimamente ha raggiunto performance alte, infatti mentre prima le cambiavo circa ogni anno(ma rivendendo le vecchie praticamente non spendevo più di 50-80 euro per le nuove) adesso sono più di 2 anni che ho su la stessa e non ho problemi...inoltre il computer mi serve assolutamente per far girare altri programmi che sono molto pesanti e vogliono tante risorse.
La consolle è comoda, compri,accendi, metti il disco e giochi senza pensare a niente, ma dire che sia meglio è una assurdità  :-)
L'esempio serie3, 458 italia va a pennello.
Crysis sulla play è un bel gioco...crysis sul pc sembra sia un film!!
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda NeroMagico » sab 28 mag 2011, 8:47

@stefal639 mo non t'allargà  , il pc è nato per lavorarci sopra , a lungo andare con i giochi lo sfondi tutto , le consolle sono molto più comode e ti diverti di più. Per esperienza personale circa il 60% dei giochi che ho comprato per pc , nonostante avessero tutti i requisiti sufficienti mi hanno sempre dato problemi , come nel caso end war , lasciamo stare.... :wink: :ok:

Avatar utente
NeroMagico

Guidatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 23 gen 2011, 14:13
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.6 TDI Sport 105 cv 5p Nero magico

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda stefal639 » sab 28 mag 2011, 9:07

NeroMagico ha scritto: @stefal639 mo non t'allargà  , il pc è nato per lavorarci sopra , a lungo andare con i giochi lo sfondi tutto , le consolle sono molto più comode e ti diverti di più. Per esperienza personale circa il 60% dei giochi che ho comprato per pc , nonostante avessero tutti i requisiti sufficienti mi hanno sempre dato problemi , come nel caso end war , lasciamo stare.... :wink: :ok:

Scusa se te lo dico, ma allora vuol dire che non ci sapevi mettere le mani per nulla...
Ovvio, la consolle è più comoda, ma dire che attaccata ad un lcd e home theater è meglio di un pc è come dire che è meglio trombarsi la bruttona vicina di casa zitella rispetto a megan fox...con la prima le cose sono sicuramente più facili.
Il computer si "sfonda tutto" certo, se lo riempi di schifezze e speri di farlo vivere 5 anni senza formattare stai apposto... Io ho l'abitudine di fare il format ogni anno verso natale(quando esce il nuovo call of duty XD) e sinceramente sono forse 6 anni che non vedo la maledetta bsod di windows.
Lo ripeto, se vuoi stare comodo prendi la consolle, e ti metti comodo sulla poltrona, ma se vuoi la vera qualità  hd(play e xbox non sono in hd, la risoluzione è 630p e poi con un post processo la portano a 1080p ma è praticamente un 630 zoomato) e gli effetti grafici più all'avanguardia, beh,l'unica cosa è il pc.
Poi, se hai un computer del '00, se non sai dove andare a mettere mano, se non ci vuoi perdere un pò di tempo per mettere il gioco a punto, beh, allora è ovvio che la consolle ti sembra meglio.
Trovami però uno di quei grandi appassionati di videogiochi e dimmi poi dove gioca :-)
Oppure, come sopra, trovami una consolle che mi fa tutto quello che ho descritto nell'altro post.
E ti parlo da ex possessore di tutte le play, compresa la 3 usata per gran turismo e basta e poi venduta(tranne la psp), prima xbox, e il mio primo amore, nintendo64.
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » sab 28 mag 2011, 11:31

NeroMagico ha scritto: diciamocela tutta le consolle sono nettamente superiori al pc , i gusti son gusti , ma non si puo fare un paragone tra pc e consolle , provate a giocare con qualche gioco con schermo tv lcd e impianto dolby...poi ne riparliamo... :lol: :ok:


quì ti sbagli :) i frame rate per secondo e la qualità  di anti aliasing su 1 console sono fissi e fin quando non viene aggiornata con 1 nuovo hardware rimangono tali...invece 1 pc ha delle schede video associate al procio non possono essere paragonata ad 1 console :) diconseguenza la grafica e la giocabilità  resta di gran lunga superiore su pc che su console :)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda gersca » sab 28 mag 2011, 11:34

Se SPENDI DAVVERO DAVVERO TANTO
puoi accoppiare una CPU ed una GPU veramente performanti e subissare qualsiasi consolle attualmente in vendita! :wink:
il punto è che il rapporto costo/qualità  è in favore alle consolle, ma è ovvio, una consolle fa solo quello, un pc diciamo che potenzialmente può fare anche altro :P

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » sab 28 mag 2011, 11:54

utentebannato ha scritto: Se SPENDI DAVVERO DAVVERO TANTO
puoi accoppiare una CPU ed una GPU veramente performanti e subissare qualsiasi consolle attualmente in vendita! :wink:
il punto è che il rapporto costo/qualità  è in favore alle consolle, ma è ovvio, una consolle fa solo quello, un pc diciamo che potenzialmente può fare anche altro :P


per quanto riguarda cosa? i giochi costano sempre di più (media di 50€) per console... per pc se li prendi dalla Valve li paghi quasi la metà 
esempio: battlefild bad company 2 nuovo per console 50€ su valve in offerta costava 22€ .... ogni 2 giochi per pc ne prendi 1 per console... tanto rapporto qualità  non lo vedo :)

per le spende davvero tanto non sono daccordo:

io ho speso 350€per accoppiata gt5 ps3 e hd integrato... con 350€ mi faccio un:
INTEL - Processore Core 2 Quad Q8300 2,5 Ghz Socket 775 Boxato 130€
ASROCK - Motherboard G31M-VS2 socket 775 chipset Intel G31 MATX 40€
KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam 4 Gb ddr3 1333 Mhz Non-ECC CL9 40€
SAPPHIRE - Radeon HD 6850 1 Gb ddr5 Pci-E Dual Link DVI-I / Single Link DVI-D / HDMI / Display Port 155€
se non hai pretese dopo aggiunci 1 case con alimentatore da 450w integrato per 50€
totale 405€

xbox360 e play3 prese a calci da 1 pc che costa quasi quanto loro ma che và  4 volte di più :) (senza contare il supporto di directx 11 )
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda gersca » sab 28 mag 2011, 11:59

beh in effetti non avevo valutato che i pc sono crollati di prezzo da un paio d'anni :wink:
ma "in teoria" hai mancato il costo del sistema operativo

Avatar utente
gersca

Utente BANNATO
 
Messaggi: 6069
Iscritto il: ven 30 gen 2004, 22:25
Località: Nessun percorso calcolabile
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: mi pare abbia 4 ruote...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda stefal639 » sab 28 mag 2011, 12:16

puchu69 ha scritto:
utentebannato ha scritto: Se SPENDI DAVVERO DAVVERO TANTO
puoi accoppiare una CPU ed una GPU veramente performanti e subissare qualsiasi consolle attualmente in vendita! :wink:
il punto è che il rapporto costo/qualità  è in favore alle consolle, ma è ovvio, una consolle fa solo quello, un pc diciamo che potenzialmente può fare anche altro :P


per quanto riguarda cosa? i giochi costano sempre di più (media di 50€) per console... per pc se li prendi dalla Valve li paghi quasi la metà 
esempio: battlefild bad company 2 nuovo per console 50€ su valve in offerta costava 22€ .... ogni 2 giochi per pc ne prendi 1 per console... tanto rapporto qualità  non lo vedo :)

per le spende davvero tanto non sono daccordo:

io ho speso 350€per accoppiata gt5 ps3 e hd integrato... con 350€ mi faccio un:
INTEL - Processore Core 2 Quad Q8300 2,5 Ghz Socket 775 Boxato 130€
ASROCK - Motherboard G31M-VS2 socket 775 chipset Intel G31 MATX 40€
KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam 4 Gb ddr3 1333 Mhz Non-ECC CL9 40€
SAPPHIRE - Radeon HD 6850 1 Gb ddr5 Pci-E Dual Link DVI-I / Single Link DVI-D / HDMI / Display Port 155€
se non hai pretese dopo aggiunci 1 case con alimentatore da 450w integrato per 50€
totale 405€

xbox360 e play3 prese a calci da 1 pc che costa quasi quanto loro ma che và  4 volte di più :) (senza contare il supporto di directx 11 )

Concordo in pieno(io compro su steam)
Poi i costi una volta erano proibitivi, ora molto meno...l'ultima volta che ho riassettato tutto è stato a natale08 e ho preso
E8500
Ram ddr2 ocz 4 gb
Asus p5q
Ati hd4870 1gb
Spesi circa 500 euro per rifarmi un computer nuovo e da allora ho giocato quasi sempre al massimo dei dettagli e con i filtri a palla...inoltre siccome uso molto i software cad e cam 3d, così come ansys per le fem, mi ritrovo ad aver speso "poco" e avere tutto in uno...poi avendo 2 hd, uno lo uso solo per la roba dell'università  e l'altro con il sistema operativo a parte, solo per giocare.a suo tempo questa configurazione distruggeva la play3 come qualità , ora con i nuovi giochi e con le nuove librerie di w7 che sono molto più stabili(i giochi su vista in dx10 erano alquanto instabili), il divario è ancora più marcato rispetto alle consolle.
Su mw2 con tutti i filtri attivati al massimo a 1920*1080 a battaglia terrestre in multiplayer ho sempre circa 60 fps...sulla play3 a battaglia terrestre dentro la mappa rust il video scatta nelle azioni e sembra che uno abbia un lag spaventoso.senza considerare che si ha cmq una qualità  inferiore.

Per tornare al tema del topic...oggi mi vedo per la prima volta il film silent hill...sinceramente se è appassionante come la serie videogiochi rimarrò molto soddisfatto.
Ci avete mai giocato?
Ricordo che certe volte mi morivo dalla paura...dovevo spesso mettere in pausa e riprendere fiato e far decelerare il cuore :-)
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » sab 28 mag 2011, 12:23

utentebannato ha scritto: beh in effetti non avevo valutato che i pc sono crollati di prezzo da un paio d'anni :wink:
ma "in teoria" hai mancato il costo del sistema operativo


perchè bisogna anche contarlo? :D :D
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda samu001 » sab 28 mag 2011, 12:23

utentebannato ha scritto: beh in effetti non avevo valutato che i pc sono crollati di prezzo da un paio d'anni :wink:
ma "in teoria" hai mancato il costo del sistema operativo

Sistema operativo?io ho vista 7 ultimate pagato 0euro lo cracchi e va a pennello non ditelo in giro e :lol:
Socio ITC N°: 1129

Avatar utente
samu001
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 733
Iscritto il: dom 9 mag 2010, 22:43
Località: Pogliano milanese
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: ibiza fr 2.0tdi

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » sab 28 mag 2011, 12:25

stefal639 ha scritto:

Concordo in pieno(io compro su steam)
Poi i costi una volta erano proibitivi, ora molto meno...l'ultima volta che ho riassettato tutto è stato a natale08 e ho preso
E8500
Ram ddr2 ocz 4 gb
Asus p5q
Ati hd4870 1gb
Spesi circa 500 euro per rifarmi un computer nuovo e da allora ho giocato quasi sempre al massimo dei dettagli e con i filtri a palla...inoltre siccome uso molto i software cad e cam 3d, così come ansys per le fem, mi ritrovo ad aver speso "poco" e avere tutto in uno...poi avendo 2 hd, uno lo uso solo per la roba dell'università  e l'altro con il sistema operativo a parte, solo per giocare.a suo tempo questa configurazione distruggeva la play3 come qualità , ora con i nuovi giochi e con le nuove librerie di w7 che sono molto più stabili(i giochi su vista in dx10 erano alquanto instabili), il divario è ancora più marcato rispetto alle consolle.
Su mw2 con tutti i filtri attivati al massimo a 1920*1080 a battaglia terrestre in multiplayer ho sempre circa 60 fps...sulla play3 a battaglia terrestre dentro la mappa rust il video scatta nelle azioni e sembra che uno abbia un lag spaventoso.senza considerare che si ha cmq una qualità  inferiore.

Per tornare al tema del topic...oggi mi vedo per la prima volta il film silent hill...sinceramente se è appassionante come la serie videogiochi rimarrò molto soddisfatto.
Ci avete mai giocato?
Ricordo che certe volte mi morivo dalla paura...dovevo spesso mettere in pausa e riprendere fiato e far decelerare il cuore :-)


il film è la solita americanata... il gioco beh... solo il primo era bello. gli altri li hanno fatti solo per "Vendere" :)
Ultima modifica di puchu69 il sab 28 mag 2011, 12:26, modificato 1 volta in totale.
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda NeroMagico » sab 28 mag 2011, 12:25

si con il primo , allora c'era stato uno spacco di gente che tifava per resident evil e chi per silent hill , sinceramente? Li trovo favolosi tutti e 2 , ma il più bello secondo me rimane Il Resident Evil 2 , ho passato notti intere a giocarci.

Avatar utente
NeroMagico

Guidatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 23 gen 2011, 14:13
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.6 TDI Sport 105 cv 5p Nero magico

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » sab 28 mag 2011, 12:27

NeroMagico ha scritto: si con il primo , allora c'era stato uno spacco di gente che tifava per resident evil e chi per silent hill , sinceramente? Li trovo favolosi tutti e 2 , ma il più bello secondo me rimane Il Resident Evil 2 , ho passato notti intere a giocarci.


ti quoto al 100% :D
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda NeroMagico » sab 28 mag 2011, 12:33

cmq per la cronaca nel pc ho mame32 una buona fetta di giochi anni 80 , chi si ricorda? :D :ok:

Avatar utente
NeroMagico

Guidatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom 23 gen 2011, 14:13
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.6 TDI Sport 105 cv 5p Nero magico

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Giochi per pc

Messaggioda lucapappo » sab 28 mag 2011, 12:48

su steam i giochi, quando sono in offerta, li paghi anche 4 volte meno...per esempio io ho preso da gemstop left4dead 2 a 30 euro...un mio amico su steamo a 6.99 il giorno dopo -_-
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Giochi per pc

Messaggioda puchu69 » sab 28 mag 2011, 12:59

lucapappo ha scritto: su steam i giochi, quando sono in offerta, li paghi anche 4 volte meno...per esempio io ho preso da gemstop left4dead 2 a 30 euro...un mio amico su steamo a 6.99 il giorno dopo -_-


e quì si torna la punto della spesa ;)
la mia bimba -------------> http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Internet, Informatica, Gaming & New Tech

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC