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Inviato:
dom 21 nov 2004, 13:13
da dibez
Io vi dico che oltre ad averla provata sulla macchina l'ho provata anche sul cbr...... 'NA BOMBA!!!!!!!
W la Vpower
Inviato:
dom 21 nov 2004, 18:07
da rrfba
grande il cbr!!e il 1000?????
Inviato:
lun 22 nov 2004, 0:57
da baffone
La benzina IP e'meno inquinantema noi piu' che lo spirito ecologico abbiamo lo spirito del tuning...quindi meglio V-Power.
Io l'ho usata per 5.000 km consecutivi e vi posso dire che la differenza si sente...anche sul portafoglio.
Non credete a chi dice che si sente la differenza al primo pieno, e' benzina non alcool metilico od avio...
Comunque la differenza c'e' e si vede, ma dopo un costante uso.
Inviato:
lun 22 nov 2004, 7:17
da tommyover
Comunque la differenza c'e' e si vede, ma dopo un costante uso.
verissimo! confermo tutto
Inviato:
lun 22 nov 2004, 9:01
da AlexVH
baffone ha scritto:Io l'ho usata per 5.000 km consecutivi e vi posso dire che la differenza si sente...anche sul portafoglio.
Quanto costano le 2 benzine?
Inviato:
lun 22 nov 2004, 15:14
da MarcoMS
Io tra le due o preferito la terza... (che bel discorso
) ossia Blu Super
Inviato:
lun 22 nov 2004, 15:43
da tommyover
Quanto costano le 2 benzine?
la verde normale non so... è un anno e mezzo che non la faccio. la VPower ieri era a 1,340
Inviato:
lun 22 nov 2004, 17:23
da baffone
so che la V-Power costa 300 lire in piu' al litro, se non mi sbaglio e la Blu super (agip) costa 80 lire in piu'.
Ma tra le 3 la migliore e' sempre la V-Power.
Ip Plus e Agip Blu Super sono identiche credo, infatti sono prodotte dalla stessa ditta...
Inviato:
lun 22 nov 2004, 19:45
da Paso
baffone ha scritto:Ip Plus e Agip Blu Super sono identiche credo, infatti sono prodotte dalla stessa ditta...
Re: Benzina Shell V-Power o Ip Plus?
Inviato:
gio 24 feb 2005, 10:11
da tommyover
Guardate un po' questo confronto:
Il primo pistone, quello pulito, viene da una Civic Type R con 50k km fatti prevalentemente a V-Power. L'altro, quello sporco, viene anche lui da una CTR e ha sulle spalle 70k km fatti a 95 qualunque.
V-Power a vita
Inviato:
gio 24 feb 2005, 12:05
da Antares
benissimo, si torna di V power
Inviato:
gio 24 feb 2005, 12:44
da MARCO gt
Io utilizzo quasi sempre la Agip blu super, inizialmente mettevo la V-Power ma costa veramente troppo rispetto all'Agip per avere solo 1 ottano in più
Inviato:
gio 24 feb 2005, 12:47
da Cupra Boy
Bhe Tommy che dire.... w la V Power allora
il cielo del pistone è pulito ma lateralmente sopra le fasce qualcosina è passata
Inviato:
gio 24 feb 2005, 12:50
da MARCO gt
Bisogna vedere se la prova è stata effettuata su due motori con 0km, con un motore che ha percorso 50.000 km con benzina normale chissà  se si ottengono risultati
Inviato:
gio 24 feb 2005, 12:50
da fabio81s
si effettivamente la V-power costa parecchio meglio la blu super ha un costo piu accettabile con quello che costa labenzina oggi ne metti veramente poca
Inviato:
gio 24 feb 2005, 12:53
da Cupra Boy
quanto costa esattamente ragazzi ???
Inviato:
gio 24 feb 2005, 13:48
da a.makka
Cupra Boy ha scritto:Bhe Tommy che dire.... w la V Power allora
il cielo del pistone è pulito ma lateralmente sopra le fasce qualcosina è passata
ottima osservazione ......... a me puzza un po' ........
di "smerigliata" al primo pistone....
La fonte e' attendibile ?
Bye
Inviato:
gio 24 feb 2005, 13:54
da Cupra Boy
magari smerigliata no ..... perchè si vede un punto pulito sul primo e sull'ultimo dei pistoni....
forse un semplice trafilaggio di olio dalle fasce che è bruciacchiato....che ne dici ?????
piuttosto anche l'interno delle bielle ( sulla "camera a rulli" ) è troppo pulita......niente graffi o residui ???
bhe meglio sia chiaro...
Inviato:
gio 24 feb 2005, 14:03
da Jari
Io da quando ho preso la piccola ho sempre messo la 98Plus e devo dire che mi trovo benone. Ho dovuto fare un pieno di "normale" e la differenza si sente anche coi miei pochi cavalli.
Rapporto prezzo/qualità  tra Vpower e 98Plus...beh...nettamente a favore della seconda! Costa poco di più e da tanto di più!
Inviato:
gio 24 feb 2005, 14:07
da tommyover
La fonte dovrebbe essere attendibile: foto presa da un forum Honda tipo il nostro. Anche perché, da quanto ho capito, non ci sarebbe nessun motivo per taroccare l'immagine. A detta di molti quel tizio è uno affidabile e non lavora per la Shell
Comunque, l'effetto principale della V-Power è quello della pulizia degli organi meccanici del motore oltre a migliorare la detonazione.... quindi non mi stupisco di vedere dei pistoni puliti.