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MessaggioInviato: gio 4 mar 2004, 13:44
da Cla79
Io ho il tamoil sulla strada e faccio sempre quello..ovvio se si fa un pieno ogni tanto di qualche altro gestore non si accorge di nulla...

MessaggioInviato: gio 4 mar 2004, 14:24
da DRCrcK
io ho fatto il mio primo (e unico) pieno di v-power proprio nello shell a nord di
Cles , dalle tue parti !!!
ot
tra qlc settimana passerò di là '. l'ultima volta ho visto la tua iby fuori del tuo laboratorio ma nn volevo disturbarti.
la prox volta sta certo che busso !!!!
/ot

MessaggioInviato: gio 4 mar 2004, 19:43
da RickyPolare
Io con 10€ di V-POWER ho fatto 113KM.Con 10€ di BLUDIESEL ne ho fatti 160KM.Vedete voi?Mi consigliate di continuare con il BLUDIESEL?

MessaggioInviato: ven 5 mar 2004, 9:38
da Greg
RickyPolare ha scritto:Io con 10€ di V-POWER ho fatto 113KM.Con 10€ di BLUDIESEL ne ho fatti 160KM.Vedete voi?Mi consigliate di continuare con il BLUDIESEL?


Beh vedi tu, comunque il paragone non lo devi fare in € ma in litri, perchè la v-power costa leggermente di più...

MessaggioInviato: ven 5 mar 2004, 9:39
da DRCrcK
non lo devi fare in € ma in litri, perchè la v-power costa leggermente di più

:ok:

MessaggioInviato: ven 5 mar 2004, 10:49
da Greg
ecco, magari dai una lettura veloce qui:

http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... solio.html

MessaggioInviato: ven 5 mar 2004, 11:33
da a.makka
Io il gasolio VPower non l'ho mai provato, il BlueDiesel si e con questo
la mia consuma meno (parecchio meno) ma non va una cippa......
Poi qualcuno dice che non fa bene al motore (ma fa bene all'ambiente),
qualcun altro l'esatto contrario......
Diciamo che in linea di massima faccio gasolio a caso, cercando di evitare i posti
piu' cari.....(sono sempre di genova :lol: )
Bye

MessaggioInviato: mar 30 ago 2005, 12:26
da godzillatdi
per quel che mi riguarda l unico miglioramento e una leggera diminuzione delle vibrazioni al minimo e un impercettibile miglioramento in partenza per quanto riguarda consumi e prestazioni in generale non ho notato cambiamenti significativi.

MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 17:21
da Luca82
dopo circa 350 km di pieno effettuato con v-power i risultati sono un leggero aumento della fumosità  rispetto al blue diesel (ma leggermente meno di tamoil) prestazioni leggermente migliorate, accensione macchina a freddo migliorata, consumi ridotti da 7,6 l/100km(col blue diesel) fino a 6,9 l/100km, (risultato che non vedevo da mooolto tempo :mrgreen: ) ok non sono andato forte, ma ciò non giustifica questa differenza...facendo i conti la v power qui costa 1,32 e blue diesel 1,22, facendo i giusti conti che non sto a spiegare, con la v-power si fanno 60km in + a pieno, ma costando di +, il risparmio finale come costi è di circa 1,10 euro per ogni pieno di v-power... :ciapet:
quindi...fate come volete!. :wink: ...io li uso tutti e 2! :mrgreen:
[/u]

MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 21:02
da SonnyBRX
raga ma non consumate un po troppo???

io con 10€ di benza faccio sui 100km.......con la v-power qualcosina di +........in statale col piede leggerissimo e sono sui 6.9l/100km ma ho il 1.4 benza da 101cv......


luca tu quei consumi li rilevi in città ?? andatura come???

MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 21:02
da to..
io con sti cavolo di prezzi della benzina/gasolio sto pensando di usare l'olio di colza (mi pare che è quello.. non ricordo bene)

MessaggioInviato: mar 13 set 2005, 21:21
da Antares
to.. ha scritto:io con sti cavolo di prezzi della benzina/gasolio sto pensando di usare l'olio di colza (mi pare che è quello.. non ricordo bene)


si leggi qua se ti interessa
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... ight=colza

MessaggioInviato: mer 14 set 2005, 8:20
da Luca82
Kaos2Gio ha scritto:raga ma non consumate un po troppo???

io con 10€ di benza faccio sui 100km.......con la v-power qualcosina di +........in statale col piede leggerissimo e sono sui 6.9l/100km ma ho il 1.4 benza da 101cv......


luca tu quei consumi li rilevi in città ?? andatura come???


...vabbè io non faccio molto testo...sono rimappato ho il turbo modificato..ecc...le strade da noi sono quasi come in città  e ci sono molte salite/discese...e il mio piedino non è leggerissimo :P :P :P ...con motore originale mi ricordo che facevo da 6,0 a 6,5 lt/100km

MessaggioInviato: mer 14 set 2005, 10:16
da valeibiza
to.. ha scritto:io con sti cavolo di prezzi della benzina/gasolio sto pensando di usare l'olio di colza (mi pare che è quello.. non ricordo bene)



Lascia perdere l'olio di colza se non vuoi buttare il motore prima del tempo! :wink:

MessaggioInviato: mer 14 set 2005, 19:47
da SonnyBRX
Luca82 ha scritto:
Kaos2Gio ha scritto:raga ma non consumate un po troppo???

io con 10€ di benza faccio sui 100km.......con la v-power qualcosina di +........in statale col piede leggerissimo e sono sui 6.9l/100km ma ho il 1.4 benza da 101cv......


luca tu quei consumi li rilevi in città ?? andatura come???


...vabbè io non faccio molto testo...sono rimappato ho il turbo modificato..ecc...le strade da noi sono quasi come in città  e ci sono molte salite/discese...e il mio piedino non è leggerissimo :P :P :P ...con motore originale mi ricordo che facevo da 6,0 a 6,5 lt/100km



ah ecco, ora ci siamo allora :)

quindi dove la mia 1.4 benza farà  quella media, il tdi farà  sicuramente meno :)

MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 11:10
da Shape
Una domanda: la pubblicità  con cui ci sta martellando la Shell con il suo V-Power Diesel si riferisce ad un nuovo diesel o a quello che è già  in commercio da tempo?

Lo chiedo perché ho fatto due pieni consecutivi di V-Power Diesel e ho effettivamente l'impressione che l'Iby sia più silenziosa e più "liscia", rispetto a quando uso il BluDiesel Agip. Invece per i consumi non posso pronunciarmi, visto che mi trovo spesso nel traffico e non riesco a quantificare il consumo con precisione.

Farò qualche altra prova confrontando i due gasoli, ma credo di essere proiettato verso quello Shell.

MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 22:22
da SonnyBRX
eccomi, sono trascorse le prime due settimane con l amia nuova iby ì FR TDI ed ho messo da subito 50€ di v power diesel........

ci ho fatto quasi 600km....... 38 litri.........

ieri ho rimesso i secondi 50€ e stavolta ho raggiunto i 40 litri......costa meno rispetto 2 settimane fa :)

il computer segna finalmente un autonomia di 820km......ed ho fatto benzina quando era a 0.......
dovrebbe essere abbastanza preciso.........poi sono ancora in rodaggio e quindi avrò un andatura abbastanza regolare senza troppe tirate :)

vi dirò come andrà  appena finisco sti 40 litri

MessaggioInviato: dom 4 dic 2005, 3:05
da Cbx-FR
a me 50 € non ci stanno mai....max 45€! ahahhaha
Forse dovrei aspettare di scendere più in riserva!!!!

:lol: :lol:

MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 10:41
da SonnyBRX
eccomi.............i 50€ non li ho ancora finiti.........però gli 800km mi sa che non li raggiungo............appena la tiri un pochino beve anche il tdi eh :!:
cmq sul tragitto casa lavoro ho raggiunto una media spaventosa.....ho visto i 4.6l/100km :twisted:
diciamo che verso la fine del pieno dovrei avere una media sui 18km/l

adesso la macchina ha intorno ai 1100km
sono cmq curioso di provare altri gasoli.............ma ormai anche per il prossimo pieno vado di v power :)

noto cmq che l'avviamento a freddo è impeccabile.... :)

MessaggioInviato: sab 17 dic 2005, 12:02
da Cbx-FR
noto cmq che l'avviamento a freddo è impeccabile....


Che vuoi dire? Non ho capito!

Cmq gli 800 km non credo che li raggiungi!