si... cmq la v-power è 99 ottani!
in ogni caso la differenza è data molto più dagli additivi che dall'effettivo numero di ottano.
Passare da 95 a 99 ottani fa già pochissima differenza su un motore dove sono presenti i sensori di battito sulla testata e con la centralina che quindi adegua l'anticipo, quindi su un motore senza questo accorgimento la differenza è praticamente zero.
In compenso v-power ( forse anche anche blu-power ? ) contine degli additivi antiattrito che, dopo un uso prolungato danno qualcosina di più.
Gli addittivi per la volatilità e la selezione di molecole più corte garantiscono una incediabilità più graduale e completa ( e questo favorisce la combustione.. un altro pelino di spinta in + )
Gli addittivi per la pulizia mantengono al minimo o rimuovono le incrostazioni su cielo dei pistoni,valvole etc..
in altre parole, il numero di ottano conta poco o niente, blu power può andare bene perchè costa circa uguale, V-power per quello che da non so se sia giustificabile in termini di costi, specie ora che la benza vola verso il prezzo del cognac di marca..