Tutelare il vero Ibiza Tuning Club

Tutte i regolamenti dell'ITC e le comunicazioni amministrative da parte dello staff.
L'apertura di nuovi topic è riservata.

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda solonera » gio 30 set 2010, 11:30

Archer ha scritto:
Al di fuori della "crikka", termine più che attuale, che rende benissimo l'idea di tale associazione di persone, non ho visto un solo intervento che appoggiasse anche solo in minima parte le loro posizioni ...



se anche ci fosse stato qualcuno con la voglia di fare commenti in questo senso, dubito che sarebbe uscito allo scoperto per paura di provvedimenti che potrebbero aver avuto come conseguenza il mancato accesso ai contenuti (indiscutibilmente utili) di questo forum.
ImmagineImmagine
Immagine :popcorn


:ermm:
Socio ITC N°: 525

Avatar utente
solonera
Top Driver
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: lun 28 feb 2005, 20:04
Località: FORUM LIVII
Provincia: Forlì-Cesena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Stellina

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Maki » gio 30 set 2010, 11:52

:) no chat ragazzi....questo topic è altamente sorvegliato.....giorno e notte :lol: ...fateci leggere solo il necessario :P altrimenti ci va in pappa il cervello e crediamo a chi dice che 2+1+1=5 :lol:
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda terminettore » gio 30 set 2010, 13:58

BassHunter ha scritto:

mi spiace ma sono x metà  sardo :) più precisamente di cagliari... :ciapet:


I lati positivi bisogna trovarli in ogni situazione.
Anche questo va a tuo credito.

In ogni caso non discutiamo questioni territoriali, stiamo finendo OT.

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Cbx-FR » gio 30 set 2010, 17:21

Dato che possiedo un'ibiza...e ne avrò un'altra ancora...e sono l'admin ITC...posso scrivere?
:lol: :lol: :lol:

Certo che dopo aver letto le vostre risposte,precisamente queste:
viewtopic.php?p=786760#p786760

e queste:
viewtopic.php?p=786658#p786658


..è una pura dimostrazione che con noi non avevate alcuna intenzione di collaborare,ma solamente di fare un qualcosa per voi sfruttando l'ITC per i vostri comodi.
Inoltre ci sono prove a conferma di tutto ciò,prove che personalmente sono state visionate con cura.
E poi io sono quelli che non fà  niente qui dentro....embè!! bella considerazione :wink:

Inoltre qua non esiste un capo supremo (come vorreste voi) un presidente (carica che vorreste avere voi :lol: ) e niente di simile da dire IO SONO IL CAPO (cosa che vi farebbe piacere),ma bensi ci aiutiamo tutti e a volte ci scambiamo pure i compiti,con il solo scopo di portare avanti nel migliore modo possibile l'ITC!!

E ora lo dico per l'ultima volta,poi chiudiamo il tutto:
e' inutile che continuate a giustificarvi,a dire l'opposto delle vostre intenzioni.
Noi le prove le abbiamo,e anche diverse tutte intrecciate tra di loro che portano a solamente ad una certezza!
E voi lo sapete MOLLTO bene,quindi vi risparmio la fatica,vi abbiamo pizzicati,non perdete tempo a cercare di infangare le prove tanto è solamente tempo perso,è troppo tardi e non potete farci nulla!!!!. :wink:
Vi è andata male,probabilmente capirete da soli l'errore che avete fatto,ma ormai sarà  troppo tardi.
Siete partiti con il piede sbagliato e molto probabilmente manco tra di voi c'è l'intesa corretta per procedere,ne danno dimostrazione i vostri comportamenti,le vostre idee esposte e differenti addirittura tra di voi,nonchè i giudizi espressi.
Sapete qual'è la diversità  qui?
Che tutti noi ci troviamo MOLTO bene,e non abbiamo alcun problema all'interno del direttivo come credete voi,ma tutt'altro,c'è un ottima sintonia che permette di gestire le cose nel migliore modo possibile.

L'ITC vive proprio perchè c'è un amicizia REALE tra di noi,nessuno vuole mettere i piedi in testa a nessuno e ci si dà  una mano sempre!!
Affrontare la cosa riempiendo d'insulti dimostra solo quanto siete piccoli,nonchè il vostro menefreghismo verso le collaborazioni.
Bravi,complimenti..... :ok:

Tra l'altro sabato nessuno di voi ha pensato bene di parlarne con me delle vostre idee...ma provare a reclutare gente dentro l'ITC però si!!
Alla faccia della collaborazione :ok: :ok:

E dato che per voi l'ITC è morto,proprio questo weekend abbiamo stipulato nuove idee ed EVENTI IMPORTANTI proprio con la seat MotorSport parlando direttamente con tarcisio,e con Seat-italia grazie al responsabile vendite che era presente al mattino! Ah...e io sono quello che non fà  un tubo!!!! :lol:

Aggiungo che ci saranno anche novità  a livello grafico in futuro....e me ne sto occupando personalmente da qualche giorno.....ma io sono quello che non fà  un tubo e non viene manco nominato. :lol:

Insomma,di gente come voi non ce ne facciamo nulla,la gente UTILE al club sono gli utenti,quelli veri e continuano a darcene dimostrazione anche solamente con un banale post di ringraziamento e "ammirazione" verso il lavoro svolto!!

Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti ITC,la vera RICCHEZZA DEL CLUB,sia per la partecipazione che per il supporto in tutto.

Ringrazio anche quelli che ci hanno aiutato a gestire la cosa al meglio,e sono tanti ,affezionati al club e alle persone che cercano di dare loro il massimo!
Bravi RAGAZZI,UN GRAZIE ANCORA PER TUTTO
:ok:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda samux » gio 30 set 2010, 17:39

siempre e solo :witc :witc :witc :witc :witc :D00026005 :D00026005 !!!!!!!!!!
The pain you feel today will be the strenght you feel tomorrow

Socio ITC N°: 1018

Avatar utente
samux
Copilota
 
Messaggi: 478
Iscritto il: gio 1 ott 2009, 19:04
Località: Alseno
Provincia: Piacenza (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI 105 cv Sport

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda andrea1989 » gio 30 set 2010, 17:58

grazie a voi ITC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :D00026005 :witc :witc :witc :D00026005 :D00026005


DI CHI è LA CANAGLIAAAAAAAAA????

Immagine
Socio ITC N°: 1047

Avatar utente
andrea1989
Top Driver
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom 9 mag 2010, 17:38
Località: Salento
Provincia: Lecce (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda luckyfr » gio 30 set 2010, 18:01

ma io credo che un sistema vero per funzionare bene ci debba essere un leader poi che lo faccia pesare o meno è un altro conto,certo il leader deve essere tale e non perchè sa comandare....ma per mille altre ragioni...certo se poi i leader sono come quelli "sopra" a tutti noi.. abè allora so cavoli..!!!!

rimarrò qui dove sono perchè amo quello che faccio come lo faccio e amo la mia macchina e questo credo che valga per molte persone qui dentro (piu persone per un unica passione...che frasi poetiche a me leopardi me stira le mutande,me le piega e le mette nel cassetto)
"NEL DUBBIO...AFFONDA...!!!"

TDI E TFSI POWER GROUP: http://www.facebook.com/groups/174345585975542/
V.I.G - Vag Italian Group: http://vig-vagitaliangroup.forumcommunity.net/

LA MIA GALLERIA viewtopic.php?f=186&t=16541
Socio ITC N°: 845

Avatar utente
luckyfr
Top Driver
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer 20 feb 2008, 19:39
Località: roma
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: IBIZA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda kaospalermo » gio 30 set 2010, 18:13

:twisted: :twisted:

"Did you ever live a day like the next day would never come?"
"So take care what you ask of me cause I can't say no"
Socio ITC N°: 866

Avatar utente
kaospalermo
Top Driver
 
Messaggi: 3573
Iscritto il: dom 17 ago 2008, 19:23
Località: poggibonsi (si)
Provincia: Siena (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.2 60cv fermobenza

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Maki » gio 30 set 2010, 18:34

Fino a questo momento mi sono limitato a rispondere,il più civilmente possibile a tutti,ma adesso parlo io,lo hanno fatto quasi tutti i miei "colleghi"

Quando questa notizia ha cominciato a "trapelare" abbiamo subito cercato la via migliore per uscirne,siamo cosi corsi ai ripari per il club che degnamente rappresentiamo;le informazioni,ammettiamolo,erano poche e quindi si è deciso di buttarci sulla tutela assoluta di tutto quello che si vede oggi.
Man mano che passavano i giorni arrivavano altre notizie,che a volte ci facevano sorridere,tranquilli da quanto fatto in fretta e furia :ok:

Poi si è arrivati al punto di rendere "pubblica" la cosa,e abbiamo contattato chi di dovere per chiedere informazioni PRIMA di uscire allo scoperto,le informazioni in nostro possesso non solo si sono rilevater vere,ma venivano puntualmente distorte dal nostro interlocutore.

Parlo di noi a plurale perchè dietro ogni singola azione fatta in tutta questa vicenda c'è stato il consenso e l'approvazione di tutti,anche se spesso a esporsi in prima persona è stato Diego.

Oggi,leggendo alcuni commenti scritti su Facebook mi sono reso conto che forse ci siamo tutelati troppo :lol:

Andiamo in ordine:
Ci è stato riferito che l'idea c'era,ma era solo un abbozzo.....fogli con scritte delle idee..... OGGI su Facebook leggo che questi "fogli" erano documenti di riunioni firmati e controfirmati :lol:
Ci è stato detto che si trattava di una proposta di collaborazione,quando da un LOG di MSN si evince chiaramente che si voleva dire a SEAT: lo staff attuale si è stancato e subentriamo noi :lol:
E stato scritto che nessuno ha mai contattato membri dell'attuale STAFF,quando NOI sappiamo benissimo che è stato fatto,proprio dalla persona che lo ha negato :lol:
Si è detto che "ci si parlava" al primo Nazionale,che guardacaso è a Ottobre,dove NESSUNO degli utenti fin qua tirati in ballo era presente;per poi sentirsi dire da un altra persona che si sarebbe fatto tutto verso Novembre :lol:
Ci si voleva mostrare la strada da percorrere per ufficializare l'ITC.....ma le carte sono gia belle che pronte da anni :lol:
Ci si voleva mostrare come si registra un marchio,o un logo....spiacenti...già  fatto :lol:

Scusate se rido cosi tanto,ma gli acordi andrebbero fatti PRIMA di esporli :lol: :lol: :lol:

Bhè ragazzi miei,tutti i pezzi del puzzle si stanno componendo....abbiamo anche i nomi delle persone coinvolte,sempre fatti da qualcuno su Facebook :lol:
Quindi aspettiamo solo l'evolversi della situazione,continuando a fare nell'ombra quello che abbiamo sempre fatto,cioè nulla,ma stando sulla nostra bella poltrona in pelle.....umana

Altra nota dolente sono gli insulti gratuiti arrivati da chi in questo club,e per questo club,non ha fatto NULLA,vedere la gente spuntare dal NULLA e sparare a zero su tutto e su tutti fa solo capire quanto sia importante avere dei PR all'interno di un club :lol: anche se poi vanno in giro con la Fiat Duna :lol:
Un club non è fatto dalle auto,ma dalle persone...persone che magari attraversano l'Italia per farsi un raduno del club!!!

Come vedete non ho fatto il nome di nessuno,anche se ho faticato :lol: ,perchè non voglio sentirmi dire da NESSUNO mostrami le prove....le prove ci sono e se qualcuno si riconosce nei miei messaggi,oltre a confermare quanto da me scritto,finalmente,magari,forse,spero :lol: tirera 2 insulti anche a me,cosi mi sento meglio integrato in questo club
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda 69samu69 » gio 30 set 2010, 20:19

Beh io sarei l'ultimo a dover parlare, visto alcuni precedeti problemi e battibecchi...
Ma leggendo un po tutto, qui mi pare che comunque un gruppo voglia copiare in tutto l'ITC...

Provengo da un club chiamato TIGRA CLUB ITALIA, dove se ben avete capito dal nome, è il club monomarca dedicato alla opel tigra.
Anni a dietro prima di chiamarsi così aveva un'altro nome, poi dopo vari eventi successi il club si è diviso. Ora a distanza di anni, ci sono sempre continui tiri mancini dal club "avversario" il tigra fans... Dove l'ultima volta per poter apparire in prima pagina sui risultati di google, ha rinominato da tigra fans team a tigra club fans... come ben vedrete la f e prima della i... insomma fatto a posta x farsi cliccare, loro sono 4 gatti e non conta nessuno.. non hanno eveti e niente ed il loro èpassatempo è fare tiri loschi al tigra club italia. Il tigra club italia, conta su qualcosa come 200 soci ed è sempre in continua crescita ed ha sempre piu utenti iscritti rispetto al tigra fans. Insomma e anni che il club avversario a dove sono iscritto e risulto socio, cerca sempre di mettere battibecco nel club e cerca sempre di portare via utenti dicendo ai nuovi iscirtti che se stanno da noi devono pagare etc etc insomma tiri bassi e meschini che dopo tanto stanno portando al punto di prendere provvedimenti seri.

Leggendo il primo post proprio mi sembrava di essere già  stato in una situazione del genere.

I miei consigli sono solo di continuare a perseverare e prendere continui provvedimenti nei confronti di certa gente, negandogli di etrare anche solo nella visione dei forum, quando uno si iscrive sempre meglio controllare bene cosa faccia e con il fatto che hanno copiato bisogna far scrivere dal proprio avvocato che hanno violato un copiright o diritto.
Per quanto riguarda state pur certi che vi saranno fatti tiri bassi e mancini, ma rimanendo uniti questi tiri saranno pressochè nulli e vani.

Non si capirà  nulla su quello che ho detto, forse un po confuso, ma il mio messaggio x farla in breve è:
Continuate a stare tutti affiatati e uniti che il "nuovo club" presto cadrà ... Chi di spada ferisce... di spada perisce ricordatevelo sempre !!!

Avatar utente
69samu69

Copilota
 
Messaggi: 568
Iscritto il: ven 14 nov 2008, 23:24
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda niko147 » gio 30 set 2010, 20:39

Ciao ragazzi,mi sono iscritto da poco piu di un mese ma vi seguo da 4 anni!!! per chi miconosce losa (ovvio)e in tutti i raduni che sono venuto mi sono trovato sempre, sempre, sempre bene con tutti!!!!
le "discussioni" ci sono state e ci saranno le prese in giro amichevoli ci sono state e ci saranno...
L' I T C c'e e ci sara!!!!!!
sto con voi ragazzi!!!!!!!
ci vediamo a pedavena!!! tra qualche giorno do la conferma definitiva
:D

Avatar utente
niko147

Neopatentato
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 31 ago 2010, 19:29
Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: alfa romeo 147 1.9jtd 115cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Frazze » gio 30 set 2010, 22:05

ehhh ragazzi, l'invidia è una brutta bestia...
io vorrei essere molto più partecipe ai raduni, purtroppo il mio lavoro non me lo permette molto :(
però sono fiero di essere in questo bellissimo club pieno di persone stupende, e non voglio leccare le chiappe a nessuno :P
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda ZiomauriZ » ven 1 ott 2010, 10:49

Che ridere, sto ragazzo che ha scritto anche in inglese poi in tedesco poi dice che è imprenditore ecc ecc.

E i discorsi sull'attaccamento alla marca.. penso che chi continua a sbattersi anche solo minimamente per occuparsi di forum eventi e quant'altro facendolo senza scopi di lucro è da rispettare ancora di più se non possiede più una Seat.. Magari è passato a un marchio più blasonato ma per ragioni "affettive" è ancora qua :)

Avatar utente
ZiomauriZ

Guidatore
 
Messaggi: 206
Iscritto il: mar 18 mag 2010, 17:42
Provincia: Modena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Style 1.4 16v metanizzato

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Jay_74 » sab 2 ott 2010, 0:04

Vorrei dire la mia anche se non ho partecipato direttamente a queste vicende.
Mi rendo conto che sono passati più di 7 anni da quando mi sono iscritto e nonostante tutte le cose che sono successe nella mia vita, mi ritrovo ogni tanto a passare da queste parti per leggere qualche notizia o vedere se posso aiutare in qualche modo qualche sventurato con la my99.
Diverse persone dello staff si ricorderanno di me :wink: e leggere quanto è successo, mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Ho vissuto l'entusiasmo di questo forum, l'ho vissuto, ne ho fatto parte, sono stato anche moderatore... ritengo, a ragione, di poter dire che in questo forum ci sono e ci sono state tante persone appassionate accomunate dalla correttezza e dall'amicizia.
Purtroppo, quando i numeri si fanno grandi, capitano persone che hanno idee molto differenti e non rispettano il duro lavoro fatto in precedenza... capita e dispiace.
Ma l'ITC è fatto di persone in gamba, con dei principi semplici ma solidi, come l'amicizia, la passione per un'idea. Questo fa si che il forum, il sito, si tenga bene in piedi, con nuovi utenti che vengono attratti da questa community sempre attiva, viva, frizzante :ok:
Tutto questo giro di parole per dirvi che vi seguo sempre, anche se nell'ombra o per interposta persona :lol:
Il fatto che ci siano degli intoppi fa parte dell'esposizione. Ma ripeto, siete in gamba, sapete il fatto vostro e siete ben organizzati.
Le divergenze di opinione ci possono essere (anzi, è quasi auspicabile), ma devono essere accompagnate da correttezza, intelligenza e buonsenso... e "fare le scarpe agli altri" non rientra in questi termini :( Benvenga il dialogo, il confronto serio, ma non i sotterfugi e le manovre sporche.
Questa comunità  non è degli amministratori, ma di tutti gli appassionati che si riconoscono in quello che si dice... il forum senza gli utenti sarebbe solo uno scheletro senza anima e cuore.
Keep going on :ok: :witc
Socio ITC N°: 88

Avatar utente
Jay_74
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 5 mag 2003, 19:59
Località: Roma e Genova
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza TDi 110 Sport 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda baffone » sab 2 ott 2010, 2:20

BassHunter ha scritto: si chiama cultura :ok:


La cultura si apprende col tempo, ma la correttezza e l'educazione o te la insegnano i genitori, oppure vieni su uomo di m...a!!!

Per la cronaca Seagull mi ha tolto l'amicizia su FB :lol:
Piango :_(
Ultima modifica di baffone il sab 2 ott 2010, 3:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda terminettore » sab 2 ott 2010, 9:55

Domanda forse stupida, ma la faccio uguale: della Cricca dei Traditori, c'è ancora qualcuno che bazzica nel forum col suo nickname solito? Ci sono ancora attività  sovversive dirette? E' il caso di mettere la lista dei soggetti pe darci modo di "pararci il sedere" nel caso tentino di deviare Soci ignari o non informati?

ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Antares » sab 2 ott 2010, 11:17

quelli che sono usciti allo scoperto sono stati tutti allontanati.
ovviamente ci aspettiamo che agiscano in pm, ma attueremo delle contromisure per rendergli la vita un pò difficile.
altre persone che dovessero avere cariche in questo nuovo itc, verrano allontanate e segnalate appena lo sapremo.

in ogni caso è giusto ribadire che alcuni sono stati esclusi proprio per aver cercato di copiare o addirittura prendere possesso dell'itc.
altri solamente perchè, una volta usciti allo scoperto, hanno rifiutato di parlare in modo chiaro dei loro progetti e sono passati agli insulti e non solo verso di me.

oltretutto queste persone non sono state nemmeno molto intelligenti (oltre che molto maleducate), dato che su facebook hanno scritto chiaramente quale era la loro intenzione:
non parlare di una possibile direzione futura dell'itc e poi farcene partecipi (ma perchè in segreto?), ma bensì creare un nuovo club dal nome "seat ibiza tuning club" (che a loro dire è diverso da ibiza tuning club...) e metterci di fronte al fatto compiuto per prendersi il dominio e magari anche il database. oltretutto a riprova che questa era una solo una PROPOSTA di collaborazione....hanno scritto che ci sono dei verbali firmati e gira voce che qualcuno di loro si è preso la briga di copiare parte del nostro forum e le guide realizzate dai guru....

ovviamente di tutto questo ci siamo tenuti bella copia, prima che venga cancellato.

l'unica loro accusa è stata quella che noi non facciamo nulla...(e infatti a breve arriverà  una nuova veste grafica del sito) e inoltre che abbiamo agito perchè avevamo paura di perdere la poltrona.
in realtà  avevamo paura di perdere l'intero sito. come dico sempre...piuttosto che vedere l'itc gestito da persone di cui non ho stima (ma vale anche per un nostro futuro abbandono), preferisco chiuderlo :lol:

dobbiamo vergognaci di avere 11.000 utenti iscritti, dobbiamo vergognarci degli staffer senza ibiza, dobbiamo vergonarci di avere 100 euro in cassa, dobbiamo vergognarci degli eventi che facciamo grazie a seat, dobbiamo vergognarci del rispetto di seat (in proposito, leggete la stima che ha di noi Valentina Albanese di seat motorsport: ha postato sulla mia bacheca di facebook per dire che per lei l'unico vero itc siamo noi e la gente che lo compone)....ebbene si IO MI VERGOGNO :lol:

detto ciò, io lascio a voi decidere se abbiamo fatto bene o se abbiamo fatto male
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda luckyfr » sab 2 ott 2010, 11:44

Antares ha scritto: quelli che sono usciti allo scoperto sono stati tutti allontanati.
ovviamente ci aspettiamo che agiscano in pm, ma attueremo delle contromisure per rendergli la vita un pò difficile.
altre persone che dovessero avere cariche in questo nuovo itc, verrano allontanate e segnalate appena lo sapremo.

in ogni caso è giusto ribadire che alcuni sono stati esclusi proprio per aver cercato di copiare o addirittura prendere possesso dell'itc.
altri solamente perchè, una volta usciti allo scoperto, hanno rifiutato di parlare in modo chiaro dei loro progetti e sono passati agli insulti e non solo verso di me.

oltretutto queste persone non sono state nemmeno molto intelligenti (oltre che molto maleducate), dato che su facebook hanno scritto chiaramente quale era la loro intenzione:
non parlare di una possibile direzione futura dell'itc e poi farcene partecipi (ma perchè in segreto?), ma bensì creare un nuovo club dal nome "seat ibiza tuning club" (che a loro dire è diverso da ibiza tuning club...) e metterci di fronte al fatto compiuto per prendersi il dominio e magari anche il database. oltretutto a riprova che questa era una solo una PROPOSTA di collaborazione....hanno scritto che ci sono dei verbali firmati e gira voce che qualcuno di loro si è preso la briga di copiare parte del nostro forum e le guide realizzate dai guru....

ovviamente di tutto questo ci siamo tenuti bella copia, prima che venga cancellato.

l'unica loro accusa è stata quella che noi non facciamo nulla...(e infatti a breve arriverà  una nuova veste grafica del sito) e inoltre che abbiamo agito perchè avevamo paura di perdere la poltrona.
in realtà  avevamo paura di perdere l'intero sito. come dico sempre...piuttosto che vedere l'itc gestito da persone di cui non ho stima (ma vale anche per un nostro futuro abbandono), preferisco chiuderlo :lol:

dobbiamo vergognaci di avere 11.000 utenti iscritti, dobbiamo vergognarci degli staffer senza ibiza, dobbiamo vergonarci di avere 100 euro in cassa, dobbiamo vergognarci degli eventi che facciamo grazie a seat, dobbiamo vergognarci del rispetto di seat (in proposito, leggete la stima che ha di noi Valentina Albanese di seat motorsport: ha postato sulla mia bacheca di facebook per dire che per lei l'unico vero itc siamo noi e la gente che lo compone)....ebbene si IO MI VERGOGNO :lol:

detto ciò, io lascio a voi decidere se abbiamo fatto bene o se abbiamo fatto male



sottoscrivo quello che ci siamo scritti ieri su fb
"NEL DUBBIO...AFFONDA...!!!"

TDI E TFSI POWER GROUP: http://www.facebook.com/groups/174345585975542/
V.I.G - Vag Italian Group: http://vig-vagitaliangroup.forumcommunity.net/

LA MIA GALLERIA viewtopic.php?f=186&t=16541
Socio ITC N°: 845

Avatar utente
luckyfr
Top Driver
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer 20 feb 2008, 19:39
Località: roma
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: IBIZA FR

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda marko85 » sab 2 ott 2010, 11:49

Antares,
Avete agito nel miglior modo!!!!!!!! :ok: :witc :witc :D00026005
In caso di dubbio FLAT OUT!!!!
La Cars...http://www.youtube.com/user/markolizza85?feature=mhee
Socio ITC N°: 926

Avatar utente
marko85
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 851
Iscritto il: mar 24 giu 2008, 15:45
Località: BONARCADO
Provincia: Oristano (Sardegna)
Descrizione Auto: seat ibiza 1.4 TDI special edition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Comunicazione importantissima agli utenti

Messaggioda Marco82 » sab 2 ott 2010, 15:21

ma veramente ci sono questi "macchinatori"...?
FEEL THE POWER



Immagine

Socio ITC N°: 888

Avatar utente
Marco82
Top Driver
 
Messaggi: 8141
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:27
Località: Comiso
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 20 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni e Regolamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC