Regolamento per diventare Socio ITC

Tutte i regolamenti dell'ITC e le comunicazioni amministrative da parte dello staff.
L'apertura di nuovi topic è riservata.

Regolamento per diventare Socio ITC

Messaggioda Staff ITC » ven 8 set 2006, 14:46

Regole di iscrizione all' ITC : IBIZA TUNING CLUB

COME FARE.
Segui con attenzione le seguenti semplicissime indicazioni che ti permetteranno di avere accesso completo a tutti i servizi del portale e non solo !


Prerequisiti:

- Possedere una Seat Ibiza, qualunque modello e versione
- Aver inserito la propria auto nell'apposita sezione di esposizione
- Leggere attentamente il regolamento , l'informativa sulla privacy e la netiquette.
- Completare correttamente tutti i campi del tuo profilo utente.

Requisiti:

1) essere iscritti da almeno 4 mesi
oppure
2) aver partecipato ad almeno 1 raduno ITC
oppure
3) aver acquistato almeno 1 gadget ITC



Iscrizione:


E' semplicissimo, bastera' richiedere l'ammissione al Gruppo Soci seguendo questa semplice procedura:

1) Aprire il Pannello di Controllo Utente
Immagine

2) Selezionare i Gruppi
Immagine

3) Selezionare il Gruppo Soci ITC
Immagine

4) Inviare la richiesta
Immagine

Tale richiesta rimarra' appesa finche' un componente dello staff non avra' verificato i parametri obbligatori sopra citati.
In caso di requisiti validi sarete ammessi nel gruppo, altrimenti la domanda sarà  rifiutata, e la potrete cmq riproporre più avanti.


Far parte del Gruppo Soci dara' diritto alle seguenti aree del forum:

CONVENZIONI
BACHECA ANNUNCI


Il resto del forum sara' accessibile a TUTTI gli utenti REGISTRATI.

Vi invitiamo poi ad iscrivervi alle newsletter a carattere locale e regionale.
info qui: viewtopic.php?f=37&t=12899


____________________________________________________________

FAQ:


Che costi affronto iscrivendomi come socio dell'ITC ?
Diventare socio ITC è assolutamente gratuito.
In futuro forse l'Ibiza Tuning Club diventerà  un Club ufficiale (no profit): sarà  quindi richiesta una quota associativa necessaria per sostenere le varie spese (web, gadgets, raduni, etc.). Nel momento in cui questo diventerà  ufficiale potrai decidere se rimanere socio versando la tua quota o se rinunciare.


Come posso inserire le foto della mia auto ?
Il portale ITC è fornito di un album dove ogni socio è libero di inserire le proprie foto e vedere, commentare e votare quelle degli altri ! E' raggiungibile da questo link.
Inoltre nella sezione di esposizione potrai indicare tutte le caratteristiche del tuo mezzo, oltre ovviamente alle foto.


Ho effettuato la mia richiesta ma non ho ancora ottenuto risposta; perchè ?
L'accettazione dell'iscrizione è una operazione manuale, quindi necessita la presenza fisica di un membro dello staff on-line. Non sempre questo è possibile quindi, specialemente durante periodi festivi, potranno passare dei giorni dalla richiesta alla risposta.


Ho effettuato la mia richiesta ma è stata rifiutata. Perchè?
Verifica di aver rispettato tutti i requisiti richiesti.
Essendo l'operazione manuale, l'incaricato a volte non ha la possibilità  di verificare la vs presenza ad un raduno oppure l'acquisto di un gadget. Se dovesse erroneamente rifiutare la vs richiesta, mandate un pm con il problema e sarete inseriti.


Essere Socio ITC è per sempre?
L'utente può essere rimosso dal gruppo soci solo in caso di comportamento non corretto nei confronti del Club e di altri Utenti, a discrezione dello Staff ITC.



Grazie dell'attenzione e per aver scelto l' ITC , Ibiza Tuning Club

Per informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattare in PM un membro dello staff.

Lo Staff
Ultima modifica di Antares il mer 23 mar 2011, 10:18, modificato 9 volte in totale.
Motivazione: Aggiornamento
Immagine

Quest'utente non è abilitato alla ricezione dei messaggi privati (PM).
Rivolgersi sempre agli altri membri dello STAFF.

Avatar utente
Staff ITC

Staff
 
Messaggi: 132
Iscritto il: mer 12 dic 2007, 19:18
Località: ITC
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Seat Ibiza Valliante

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta


Torna a Comunicazioni e Regolamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC