Tempi di consegna Ibiza 2002

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Messaggioda SonnyBRX » mer 10 mar 2004, 20:40

arrivata da verona o non ricordo dove 4 giorni dopo la firma del contratto!!! :twisted: :twisted:
Socio ITC N°: 60

Avatar utente
SonnyBRX
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 826
Iscritto il: lun 14 apr 2003, 12:55
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDI 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Snake01 » gio 11 mar 2004, 14:29

Kaos2Gio ha scritto:arrivata da verona o non ricordo dove 4 giorni dopo la firma del contratto!!! :twisted: :twisted:


Vuoi mettere i tuoi 4 giorni contro i miei 120 giorni? (ma non è sicuro, potrebbero essere di più)...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda netfinity » lun 15 mar 2004, 16:54

Ciao a tutti!!
FINALMENTE...
Io l'ho ordinate il 9 dicembre 2003 ed è arrivata il 3 marzo 2004
Ritirata l'11 marzo mattina, alle 10:00, alle 13:00 avevo montato le bocchette cromate, alle 2 di notte ho finito di montare stereo, subwoofer, casse e ampli.
Oggi 15 marzo ho già  1300 km sono contentissimo la macchina va benissimo e ieri mi sono fatto napoli milano per un totale di 850km con una sola sosta e ho consumato un pieno e mezzo con velocità  media di 120 km/h
Per adesso nessun difetto riscontrato.
La iby è una goduria!!! :D :D :D :D
Socio ITC N°: 261

Avatar utente
netfinity
Neopatentato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 9 gen 2004, 11:52
Località: Napoli
Descrizione Auto: Iby 1.4 16v 101cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda igiolo » lun 15 mar 2004, 21:37

Snake01 ha scritto:
Kaos2Gio ha scritto:arrivata da verona o non ricordo dove 4 giorni dopo la firma del contratto!!! :twisted: :twisted:


Vuoi mettere i tuoi 4 giorni contro i miei 120 giorni? (ma non è sicuro, potrebbero essere di più)...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


contro i miei 185 giorni vuoi mettere..e nn è ancora arrivata.......lasciamo stare va'..tanto + che ho visto la nuova astra e mi piace un sacco..cazzarola..
Socio ITC N°: 221

Avatar utente
igiolo
Neopatentato
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 20 ott 2003, 9:09
Località: Reggio Emilia
Descrizione Auto: Ibiza 130 full full optionals

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Snake01 » mar 16 mar 2004, 14:27

Com'è possibile 185 giorni?
Io ho subito questo ritardo a causa del fatto che ho dovuto riordinarla perché era arrivata senza Climatronic, quindi se va bene arriva a fine marzo....
ma a te cosa è successo per essere arrivato a 185 giorni????? :!: :!: :!:
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda igiolo » mar 16 mar 2004, 21:15

Snake01 ha scritto:Com'è possibile 185 giorni?
Io ho subito questo ritardo a causa del fatto che ho dovuto riordinarla perché era arrivata senza Climatronic, quindi se va bene arriva a fine marzo....
ma a te cosa è successo per essere arrivato a 185 giorni????? :!: :!: :!:

Hanno finito di fare gli interni oggi,domani la vado a vedere e finire di pagare,e probabilmente la immatricolo,poi devo aspettare che mi passino l'assicurazione dalla car vecchia..quindi l'odissea nn è finita..eh eheehhe..
cosa ho fatto?Ho esp,fari allo xeno,cruise control e interni in pelle,la macchina infatti è arrivata il 13 febbraio (venerdì.. :!: e il contratto firmato il 17 ottobre 2003 ((sempre di venerdì..ARRRGHHH :!: :!: :!: )),e questo mese è servito a fare gli interni in pelle rossa..che due @@!!Scusate il linguaggio ma nn ce la faccio +..inoltre mi vedo uscire l' Astra nuova...che mi costa come l'ibiza (il 150!!!!!!!!!!)...che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil: che rabbia :evil:
Socio ITC N°: 221

Avatar utente
igiolo
Neopatentato
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun 20 ott 2003, 9:09
Località: Reggio Emilia
Descrizione Auto: Ibiza 130 full full optionals

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Snake01 » mer 17 mar 2004, 14:23

Beh, con tutto il rispetto, la nuova Opel Astra è senz'altro carina, ma ce ne sono di auto a quel prezzo che farei senz'altro prima di quella.....
per dirne un paio, se avevo almeno 17500 euro da spendere avrei preso la nuova Mazda 3 accessoriata, secondo me molto più bella/sportiva/aggressiva dell'Astra.....
se avevo invece almeno 20-21000 euro il mio sogno era la Mazda 6 berlina, e questo solo per restare nell'ambito delle Mazda....
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda Solux » mer 17 mar 2004, 14:28

Puoi dirlo forte, io la Mazda3 l'ho guidata in pista a Imola, 2 settimane fa per la prova del mensile Auto (2000cc - 150cv) ed è spettacolareeeee, credi però che i tempi di consegna siano forse minori?
Socio ITC N°: 295

Solux
Neopatentato
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun 16 feb 2004, 9:49
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 Sport 101CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Snake01 » mer 17 mar 2004, 16:43

Non posso nasconderlo, non ce la faccio più ad aspettare..... :evil:
sono quasi 4 mesi e non mi pare vero che mi possa arrivare, tante sono state le disavventure che sono diventato fatalista più che mai (come se prima non lo fossi stato).......
Con queste belle giornate poi sarebbe stato fantastico fare un giretto con l'auto nuova e invece.... la frustrazione sta raggiungendo livelli inimmaginabili.... :_( :_( :_(
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda Jay_74 » mer 17 mar 2004, 20:54

la frustrazione sta raggiungendo livelli inimmaginabili....


Calma e sangue freddo, l'attesa non fara' che aumentare la tua soddisfazione quando la ritirerai :ok:
Io che l'ho ritirata dal carrozziere dopo tre giorni me la riguardavo con lo sguardo rapito e mi dicevo: "e' proprio una gran bella figliola ... ops... macchina :sadevil "

Dai che manca poco :wink:
Socio ITC N°: 88

Avatar utente
Jay_74
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 5 mag 2003, 19:59
Località: Roma e Genova
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza TDi 110 Sport 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Snake01 » mer 24 mar 2004, 20:27

Ohhhh..... finalmente hanno telefonato, è arrivata! :ok:
Però è una cosa da prendere con le molle, domattina vado a firmare il finanziamento e solo allora saprò se ci sono ancora delle rogne.... quindi solo domani potrò veramente esultare.... staremo a vedere se è tutto ok.... sennò.... :boxing:

Bye!
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda Snake01 » gio 25 mar 2004, 16:24

:lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol: :lolol:
E' ARRIVATAAAAA!!!!!!
E stavolta l'ho vista, è tutto perfetto!!!
Oggi la pago, lunedì o martedì al massimo la prendo!!! EVVAIIII !!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :whistle: :whistle: :woot: :woot: :woot: :marameo:
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda Jay_74 » gio 25 mar 2004, 23:29

Oggi la pago, lunedì o martedì al massimo la prendo!!! EVVAIIII !!!!!!!!!


E' sempre bello vedere una persona sganciare quella cariolata di Euro ed essere felice come una pasqua :lol: (io l'ho presa usata e mi sono liberato di un assegno da 9'000 euro con una gioia ed un'allegria che se ancora ci ripenso mi viene da sorridere, anche perche' la macchina l'ho aspettata due giorni :ciapet: )
Comuqnue complimenti Snake, cosi' potrai postare anche sui topic dei problemi :sadevil (scherzo, ovvio...parteciperai ai raduni :whistle: )
Socio ITC N°: 88

Avatar utente
Jay_74
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 5 mag 2003, 19:59
Località: Roma e Genova
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza TDi 110 Sport 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda fireblade954 » ven 26 mar 2004, 8:43

Salve a tutti..non vorrei andare subito O.T. al primo messaggio, ma sono disperato....brevemente la mia piccola odissea....fatto il contratto il 29/12/2003 x una Iby 1.9 sport 130 nera con cerchi 16" clima (dopo aver distrutto l'iby 1.4 benz del '96...non la dimentichero mai :love: :wub: )...mi dicono entro il 10/02/2004 hai la macchina....felice come un bimbo di tre anni di fronte ad un gioco nuovo, vado a casa....intorno al 10/02 mi presento...risposta: fine mese......ok...le belle donne si fanno desiderare...c'è di peggio nella vita.....fine mese.....mi ripresento...caos completo...:"la macchina è arrivata ma dato il cambio di modello non è piu' possibile avere il modello sport a 130CV perche ora si chiama FR.......bla bla bla.....800 euri di piu!!!"...il conce è un multimarche quindi la prima cosa che dico è: non la voglio piu'!!!!....cerchiamo alternative insieme ma il primo amore non si scorda mai.....e preso dal rimorso mi prendo un giorno x scegliere...l'indomani vado e con il sorriso dico la prendo...x lei questo ed altro...ok......x il sabato mi dice che ho la macchina pellicole nere sui vetri comprese...ok me ne vado saltando come un grillo....dopo due giorni mi suona il cell...penso:vai ci siamo...è pronta!!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......invece........: ci siamo sbagliati è arrivata la versione Sport a 100CV l'Autogerma ha fatto confusione nel spedirla devo aspettare a fine mese(marzo 2004)...ho perso 10 anni di vita..... :evil: ..rispondo dicendo che quando arriva quella giusta(in teoria)....voglio vederla prima di immatricolarla e controllare che non manchi niente........ieri mi hanno detto che è quasi sicuro che prima di Pasqua è gia mia.....vedremo......scusate la noia e lo sfogo....ma ora mi sento un po' + leggero

Avatar utente
fireblade954

Nuovo utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 12 mar 2004, 7:41
Località: Pontedera - Pisa
Descrizione Auto: Ibiza FR 130 black

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Jay_74 » ven 26 mar 2004, 10:35

Come non darti torto Fireblade... hai dimostrato una pazienza notevole :ok: Considera che almeno metterai le mani su un nuovo modello (sarebbe meglio dire allestimento :D ).
Calma e sangue freddo anche per te, cosi' come e' arrivata a Snake (4 mesetti l'ha aspettata :!: ) arrivera' anche a te.... pero' rompi le scatole ogni tanto ai tizi e vedise per il disturbo ti montano qualche cosa extra :wink:
Socio ITC N°: 88

Avatar utente
Jay_74
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 5 mag 2003, 19:59
Località: Roma e Genova
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza TDi 110 Sport 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Antares » ven 26 mar 2004, 13:46

e cmq nuovi allestimenti o no, il prezzo valido è quello di quando il contratto è stato firmato! :thumbdown:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Messaggioda Jay_74 » ven 26 mar 2004, 14:11

il prezzo valido è quello di quando il contratto è stato firmato!


Peccato che non ci fosse piu' quel modello :x orinunciava all'ordine, oppure pagava la differenza... non so neanche se poteva farsi restituire la caparra raddoppiata in uqnato erano inadempienti contrattualmente parlando :?
Qui servirebbe l'intervento di qualcuno un po' piu' esperto :wink:
Socio ITC N°: 88

Avatar utente
Jay_74
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun 5 mag 2003, 19:59
Località: Roma e Genova
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza TDi 110 Sport 5p.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Snake01 » ven 26 mar 2004, 14:13

Tranquillo Fireblade, io quando la ritirerò, ovvero lunedì o martedì, potrò dire di aver aspettato la bellezza di 128 giorni!!!! Ovvero più di 4 mesi!!! :!: :!: :!:

Una cosa un po' OT, visto che sono qui: ho visto che la mia Signo ha la mascherina cromata centrale di serie, che ne dite, io volevo far mettere (visto che me le hanno regalate) le due laterali, ci stanno bene secondo voi? Considerate che la mia è grigio artico, e che ne ho già  viste un paio, anche se di altri colori, e mi pareva ci stessero molto bene...
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Messaggioda fireblade954 » ven 26 mar 2004, 14:22

è quello che ho detto anche io!!!! :angry: ....vuoi sapere la risposta?......la sport 130 non è piu' in produzione.....la FR 130 non la puo' vendere al prezzo della sport(pattuito 16350€), perche a lui (concessionario) viene fatturata con il prezzo della FR.....quindi se la voglio devo cacciare 17150 euri....in fondo penso che non mi sia andata male...rispetto al listino di 18300€ +vernice metallizzata ed I.P.T= 18781€

Avatar utente
fireblade954

Nuovo utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 12 mar 2004, 7:41
Località: Pontedera - Pisa
Descrizione Auto: Ibiza FR 130 black

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Snake01 » ven 26 mar 2004, 14:39

Come al solito vogliono far pagare i loro errori, anche se in buona fede, al consumatore.
Beh, se devo dirtela tutta tu avresti tutti i diritti per avere l'auto al prezzo pattuito sul contratto, se poi tu sei buono d'animo, oppure è perché non ti vuoi rovinare il fegato....... allora finisce come al solito che fai come dicono loro.
Però in questo caso ci sono tutte le premesse perché tu pretenda l'auto stabilita, eventuali errori da parte loro è il concessionario che deve prenderseli in carico.
La legge prevede che in caso di errata consegna del prodotto, o cessata produzione dello stesso, il venditore deve lo stesso fornire un prodotto di *almeno* pari valore, o superiore.
Trai tu le conclusioni.

Ciao!
Socio ITC N°: 236

Avatar utente
Snake01
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 644
Iscritto il: dom 23 nov 2003, 1:22
Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Ibiza 2004 1.4 16v 3P Signo Artic

Thanks: 26 volte
Thanks ricevuti: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC