Antares ha scritto:immagino i pochi km, in più di due anni 33.000 giusto?
esatto proprio per quello ma i km sono 31300 per adesso e poi volevo godermi il sound del benza
Antares ha scritto:immagino i pochi km, in più di due anni 33.000 giusto?
-KANE ha scritto:~ 15000 km all'anno con le spese ci si sta abbastanza dentro anche se per questa estate c'è in programma un viaggio di 1300km mi sa che devo farmi seguire dall'auto-botte
-KANE ha scritto:ciao scusa ma ho cambiato mail chiedi pure in pm se vuoi
La Fr ha di serie il Climatronic, qual è la differenza tra questo e
l'Autoclima?
Poi, scusa l'ignoranza, mi puoi dire cos'è e a cosa serve il Pop-off
e il Cda?
Cosa intendi per "sbuffo" in rilascio?
La macchina l'hai comprata all'Autodarsena a Rozzano? Quella rossa che c'era in esposizione, giusto?
Conosci qualcun altro qui nel forum che ha la Fr150?
Zen ha scritto:Non mi viene in mente altro, se hai domande chiedi pure.
Ma c'è una concessionaria Seat anche in corso sempione?
Ciao
Vire ha scritto:Come bisogna comportarsi con il turbo?
Ci sono delle cose da fare o non fare per non rovinarlo?
Perchè ho sentito che prima di tirar la macchina bisogna scaldarla bene e che prima di spegnerla bisogna aver percorso l'ultimo tratto tranquilli.
Voi cosa dite?
Perchè ho sentito che prima di tirar la macchina bisogna scaldarla bene e che prima di spegnerla bisogna aver percorso l'ultimo tratto tranquilli.
Beh, è evidente che più precauzioni prendi più ti dura (ma sto parlando di anni), in generale trattala con più rispetto durante il periodo di rodaggio. Farla scaldare un pò prima di tagliare la strada a un TT probabilmente è meglio, e in ogni caso mai tirare la prima, le marce "turbizzabili" partono dalla seconda.
-KANE ha scritto:allora come modifiche per ora solo pop-off e a breve filtro per lo scrico devo aspettare le finanze la marca è indifferente finche si parla di teminale
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