Quanto avete pagato la vostra Ibiza 2002?

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Messaggioda caido87 » mer 18 apr 2007, 22:49

non ho preso la 1.4 perchè non aveva gli ecoincentivi..mi veniva 1100€ in più e non avevo i bolli gratis...quindi sui 1500 alla fine..poi..i miei volevano una seconda car più piccola possibile..questa era un compromesso:D

caido87

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 1 mar 2007, 0:11
Località: AREZZO
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Dual Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda GabryStyle » gio 19 apr 2007, 14:31

caido87 ha scritto:non ho preso la 1.4 perchè non aveva gli ecoincentivi..mi veniva 1100€ in più e non avevo i bolli gratis...quindi sui 1500 alla fine..poi..i miei volevano una seconda car più piccola possibile..questa era un compromesso:D


in bocca al lupo allora per la tua nuova seat ;)

Avatar utente
GabryStyle

Neopatentato
 
Messaggi: 85
Iscritto il: gio 22 mar 2007, 14:35
Località: Genova
Descrizione Auto: 1.4 STYLANCE 85 CV Nerissima!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda caido87 » gio 19 apr 2007, 23:00

crepiiiii!!!più ne vedo in giro più mi piace..:) e dire che ero indeciso con la clio...solo gli interni sono migliori quelli..per il resto...non c'è storia

caido87

Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio 1 mar 2007, 0:11
Località: AREZZO
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Dual Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda cardellino » gio 10 mag 2007, 16:20

la mia deve ancora arrivare,cmq
FR 1.9 TDI 130CV :shock: + Nero magico metallizzato + 5 Porte + NIENTE
con rottamazione e finanziamento a 16740€
:P PS.Aggiungere 2200 della rottamazione
PS2.+ 2 anni di bollo :D
Socio ITC N°: 741

Avatar utente
cardellino
Top Driver
 
Messaggi: 1300
Iscritto il: lun 30 apr 2007, 15:28
Località: Bielefeld
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI 130CV Nero Magico 5P 07

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda gigibiza » mar 15 mag 2007, 18:54

Posso garantirvi che,in proporzione agli attuali equipaggiamenti di serie, La FR costa Meno della mia Vecchia Sport 130cv :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .
Io l'ho presa nel novembre del 2003 a 18000 Euro :evil: :evil: :evil: senza esp,regolatore di velocità  e 4 semplici casse :evil: :evil: :evil: .

Fatevi 2 conti!?!??!!??!?!!? :ko: :ko: :nono: :nono: :D14788 :D14788
Socio ITC N°: 586

Avatar utente
gigibiza
Neopatentato
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 29 set 2005, 16:09
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.9Tdi 130 CV

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda johnpe » dom 20 mag 2007, 21:11

ciao ibiziniani....secondo me ho fatto un vero affarone.Ho comprato al prezzo di euro 15.200 comprese spese varie e interessi

Seat Ibiza 1.9 Tdi 101 cv con:

ESP
TCS
STEREO DI SERIE
TETTUCCIO ELETTRICO
CRUISE CONTROLL
CERCHI 16"
CLIMATRONIC

Avatar utente
johnpe

Neopatentato
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 19 mag 2007, 7:49
Località: Lamezia Terme
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.9 TDi 101 cv (prima della botta)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda GabryStyle » dom 20 mag 2007, 21:14

è il prezzo normale della sport con gli optional di serie della gamma sport ;)
cmq complimenti, bel mezzo!!

Avatar utente
GabryStyle

Neopatentato
 
Messaggi: 85
Iscritto il: gio 22 mar 2007, 14:35
Località: Genova
Descrizione Auto: 1.4 STYLANCE 85 CV Nerissima!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Kuggy » dom 20 mag 2007, 21:39

Allora, ordinata Sabato mattina... Non sto più nella pelle...

Ibiza Sport TDI 100 Cv, con DPF

di serie ha: cerchi 16", climatronic, tetto apribile, TCS+ESP, cruise control, autoradio kenwood, specchi elettrici, volante e pomello in pelle.

Ho aggiunto...

-vernice metallizzata 380 euro
-specchi richiudibili 60 euro
-fari xenon 530 euro
-airbag laterali + tendina 500 euro
-antifurto volumetrico 270 euro...

Totale con IPT, senza permuta 18300 euro

Scontato, senza permuta, senza rottamazione senza nulla.... 16100... come vi pare?... :mrgreen:

Avatar utente
Kuggy

Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 21:27
Località: Vco
Descrizione Auto: Ibiza Sport TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cbx-FR » lun 21 mag 2007, 12:15

con DPF


Hai preso la versione con filtro antiparticolato?

Beh..quando ti arriva mi fai poi sapere se hai la spia addizionale...o altre cose riguardanti il DPF?
Thx :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Messaggioda Kuggy » lun 21 mag 2007, 16:59

Sinceramente non credo abbia spie o ammenicoli vari... a meno magari di una sul mal funzionamento... Il dpf in fondo è un argomento a sè e meno l'utente interagisce e forse meglio è... =))

Avatar utente
Kuggy

Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 21:27
Località: Vco
Descrizione Auto: Ibiza Sport TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda cardellino » lun 21 mag 2007, 17:27

Kuggy ha scritto:Sinceramente non credo abbia spie o ammenicoli vari... a meno magari di una sul mal funzionamento... Il dpf in fondo è un argomento a sè e meno l'utente interagisce e forse meglio è... =))


Invece deve avere la spia :mrgreen: per avvisare l'autista che il sistema sta/deve pulire il filtro :mrgreen:
Socio ITC N°: 741

Avatar utente
cardellino
Top Driver
 
Messaggi: 1300
Iscritto il: lun 30 apr 2007, 15:28
Località: Bielefeld
Provincia: Fuori dall'Italia
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI 130CV Nero Magico 5P 07

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda Cbx-FR » lun 21 mag 2007, 18:04

E' quello che volevo sapere....la golf ha la spia...la leon non lo so...mi interessava sapere l'ibiza. :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Messaggioda Kuggy » lun 21 mag 2007, 18:06

Azzz... questo non lo sapevo... so tutto dei filtri dpf (pulizia, impedenza fluidodinamica, deposito soot, effetto di darcy...) ma quella della spia davvero mi mancava... vi saprò dire... Non appena mi arriva... :!:

Spero solo sia il più presto possibile... 8)

Avatar utente
Kuggy

Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 21:27
Località: Vco
Descrizione Auto: Ibiza Sport TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda clodrusso » mer 23 mag 2007, 17:25

raga scusate vorrei prendere una 1.4TDI Stylance 80CV 3 porte e vorrei sapere + o - ke sconto applicano i concessionari seat in media...Ricordo ke ho una euro 0 da rottamare quindi usufruirei del bonus rottamazione dello stato.

Volevo sapere se tra bonus rottamazione e sconto concessionaria si riesce ad arrivare a un 3000 euro di sconto sul prezzo base, visto ke su una concorrente +o- lo sconto è stato quello.

Ad ex riuscirei ad ottenere un prezzo del genere con sconto totale tra rottamazione e sconto concessionaria di 3.000 euro:

1.4TDI Stylance 80CV 3 porte 14.200 euro
+IPT 180
+colore metallizato 380
- rottamazione euro 0 (800)
- sconto concessionaria (2.200)
_________
TOTALE 11.760

Grazie in anticipo delle risposte

clodrusso

Neopatentato
 
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 9 mar 2006, 10:01

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Kuggy » mer 23 mag 2007, 17:32

Guarda a me hanno fatto 2200 euro di sconto, ma prendendo una vettura da 18 mila euro e pagando tutto (cash) alla consegna... dubito che arrivino ai 2200 euro che speri... solitamente (e dico solitamente) alla seat fanno un 11 % del prezzo della vettura se paghi diretto alla consegna... :roll:

Avatar utente
Kuggy

Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 21:27
Località: Vco
Descrizione Auto: Ibiza Sport TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda clodrusso » mer 23 mag 2007, 17:36

Kuggy ha scritto:Guarda a me hanno fatto 2200 euro di sconto, ma prendendo una vettura da 18 mila euro e pagando tutto (cash) alla consegna... dubito che arrivino ai 2200 euro che speri... solitamente (e dico solitamente) alla seat fanno un 11 % del prezzo della vettura se paghi diretto alla consegna... :roll:

ah ekko...già  ero troppo euforico...spero ke qualkuno ti smentisca....quindi non fanno uno sconto fisso...+ o - kosa riuscirei ad ottenere come sconto??un 1600

e che mi dici circa le promozioni attualmente in atto???http://www.seat-italia.it/it/generator/su/it/SEAT/site/offertePromozionali/main.html

clodrusso

Neopatentato
 
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 9 mar 2006, 10:01

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda FastDado » mer 23 mag 2007, 17:47

clodrusso ha scritto:
Kuggy ha scritto:Guarda a me hanno fatto 2200 euro di sconto, ma prendendo una vettura da 18 mila euro e pagando tutto (cash) alla consegna... dubito che arrivino ai 2200 euro che speri... solitamente (e dico solitamente) alla seat fanno un 11 % del prezzo della vettura se paghi diretto alla consegna... :roll:

ah ekko...già  ero troppo euforico...spero ke qualkuno ti smentisca....quindi non fanno uno sconto fisso...+ o - kosa riuscirei ad ottenere come sconto??un 1600

e che mi dici circa le promozioni attualmente in atto???http://www.seat-italia.it/it/generator/su/it/SEAT/site/offertePromozionali/main.html


Se hai la fortuna di trovare una macchina come la vuoi tu in pronta consegna ti fanno parekkio sconto... :)
Socio ITC N°: 631

Avatar utente
FastDado
Guidatore
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mer 12 apr 2006, 19:20
Località: Paderno Dugnano (MI)
Descrizione Auto: SEAT IBIZA my '06 FR 130 CV TDI Nero Magico

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda clodrusso » mer 23 mag 2007, 17:52

FastDado ha scritto:
clodrusso ha scritto:
Kuggy ha scritto:Guarda a me hanno fatto 2200 euro di sconto, ma prendendo una vettura da 18 mila euro e pagando tutto (cash) alla consegna... dubito che arrivino ai 2200 euro che speri... solitamente (e dico solitamente) alla seat fanno un 11 % del prezzo della vettura se paghi diretto alla consegna... :roll:

ah ekko...già  ero troppo euforico...spero ke qualkuno ti smentisca....quindi non fanno uno sconto fisso...+ o - kosa riuscirei ad ottenere come sconto??un 1600

e che mi dici circa le promozioni attualmente in atto???http://www.seat-italia.it/it/generator/su/it/SEAT/site/offertePromozionali/main.html


Se hai la fortuna di trovare una macchina come la vuoi tu in pronta consegna ti fanno parekkio sconto... :)

si io infatti mi riferivo proprio ad una in pronta consegna....e solitamente di stylance come serve a me senza nessun accessorio in + se ne trovano sempre....quindi dici ke con una vettura in pronta consegna riuscirei ad arrivare a uno sconto di (800 rottamaz +2200 concessionario)???

clodrusso

Neopatentato
 
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 9 mar 2006, 10:01

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda FastDado » mer 23 mag 2007, 17:59

clodrusso ha scritto:
FastDado ha scritto:
clodrusso ha scritto:
Kuggy ha scritto:Guarda a me hanno fatto 2200 euro di sconto, ma prendendo una vettura da 18 mila euro e pagando tutto (cash) alla consegna... dubito che arrivino ai 2200 euro che speri... solitamente (e dico solitamente) alla seat fanno un 11 % del prezzo della vettura se paghi diretto alla consegna... :roll:

ah ekko...già  ero troppo euforico...spero ke qualkuno ti smentisca....quindi non fanno uno sconto fisso...+ o - kosa riuscirei ad ottenere come sconto??un 1600

e che mi dici circa le promozioni attualmente in atto???http://www.seat-italia.it/it/generator/su/it/SEAT/site/offertePromozionali/main.html

Se hai la fortuna di trovare una macchina come la vuoi tu in pronta consegna ti fanno parekkio sconto... :)

si io infatti mi riferivo proprio ad una in pronta consegna....e solitamente di stylance come serve a me senza nessun accessorio in + se ne trovano sempre....quindi dici ke con una vettura in pronta consegna riuscirei ad arrivare a uno sconto di (800 rottamaz +2200 concessionario)???


bhe... 3000 euro in totale mi sembrano troppini anche perkè so per certo che se uno rottama una makkina oppure la da in permuta, lo sconto scende notevolmente.

Questo te lo dico perkè fino a poco tempo fa un mio amico lavorava in un concessionario DAEWOO... e la loro filosofia è sempre la stessa...

Ti danno da una parte e te la tolgono dall'altra

Difatti il suo consiglio è sempre stato quello di non dare mai in permuta una makkina ad un conce, perkè' ti fa gola valutandotela tanto ma lo sconto che ti fa sul nuovo è pressochè una miseria.

FATE VOBIS... :D
Socio ITC N°: 631

Avatar utente
FastDado
Guidatore
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mer 12 apr 2006, 19:20
Località: Paderno Dugnano (MI)
Descrizione Auto: SEAT IBIZA my '06 FR 130 CV TDI Nero Magico

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Kuggy » mer 23 mag 2007, 18:16

Beh magari fanno anche lo sconto fisso... però dubito... Magari col fatto che hai un'euro zero decidono uno sconto a parte... E' tutto da vedere! Poi dipende tantissimo se paghi tutto alla consegna o fai un finanziamento... :!:

Avatar utente
Kuggy

Neopatentato
 
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 21:27
Località: Vco
Descrizione Auto: Ibiza Sport TDI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC