Seat Ibiza 1.9 TDI 101cv Stella-Signo/Stylance-Sport-DPF

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Re: Seat Ibiza 1.9 TDI 101cv Stella-Signo/Stylance-Sport-DPF

Messaggioda FaBBBro » dom 29 apr 2012, 11:31

Ragazzi ho venduto la mia vecchia car e volevo prendere questa che ho trovato e volevo qualche parere da voi, e qualche consiglio.
Come scritto è un ibiza del 2007
euro 4
1.9 tdi 101cv
83k km certificati con tagliandi seat
allestimento sport con tettuccio apribile sedili quelli neri e rossi il paraurti aggressivo come piace a me ahaha. insomma la sapete.
5 porte
cerchi in lega da 16 originali
gomme più o meno al 50%

Di per se non ha problemi di motore, funziona perfettamente, solo che di carrozzeria, oltre a qualche lieve graffio da parcheggiatura, sul tetto e sul cofano ha dei bolli causati dalla grandine.

Come prezzo iniziale siamo sui 3900, ma trattabili. vorrei tirare intorno ai 3500, il passaggio mi costa sulle 500 circa.
Come motore prestazioni consumi com'è??
Per il resto che mi dite? qualche consiglio? se serve posso postare le foto della macchina.
Socio ITC N°: 1150

FaBBBro
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 903
Iscritto il: dom 22 apr 2012, 13:04
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibizina 1.9 TDI 130cv :D

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 2 volte


Precedente

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC