Seat Ibiza1.4 16v benzina/gpl anno 2006

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Seat Ibiza1.4 16v benzina/gpl anno 2006

Messaggioda cr960021 » dom 4 dic 2022, 15:32

salve a tutti, sono nuovo del forum. mi presento, mi chiamo Carmine e sto per acquistare una Seat Ibiza 1.4 16v benzina e gpl. L'auto in questione si trova in ottime condizioni generali, interni in ottimo stato, carrozzeria senza bozzi o altro. l'unico problema è il motore. Ha sul groppone 360.000 km. L'auto l'ho visionata per bene ieri e sembra girare per bene, il motore spinge ancora bene. al controllo dell'olio sono rimasto stupito dal colore dell'olio, un olio così pulito io non l'avevo mai visto. A detta del proprietario, cambio olio e filtro olio, venivano effettuati ogni 15.000 km. Non ha perdite di sorta, insomma sembra tutto in regola. Il prezzo non è eccessivo. Cosa mi consigliate di fare? premetto che mi accompagnerà per almeno un paio di anni, faccio circa 10-15.000 km l'anno. grazie a tutti

cr960021

Nuovo utente

Provincia: Perugia (Umbria)

Thanks ricevuti: 0 volta

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-