Seat Ibiza 1.4 85cv Stylance-Sport-Dual

Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda vash183 » ven 6 feb 2009, 13:38

il filtro c'è su tutti gli impianti a gas sia aftermarket che sulle versioni dual. teoricamente andrebbe cambiato ogni 20000km, poi dipende sempre da quanto è sporco.comunque c'è scritto tutto sul libretto della landi
Socio ITC N°: 815

Avatar utente
vash183
Copilota
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun 3 mar 2008, 11:15
Località: Spinea(VE)
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: ibiza 1.4 Spe.Ed. dual rosso emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Bibe » ven 6 feb 2009, 14:04

Vash, si in teoria...

peccato che qualcuno ogni tanto si dimentica di metterlo... :wink:

per quanto riguarda gli intervalli di sostituzione: dipende dal gas che ci metti dentro... come dice il mio gasista: i gas non sono tutti uguali...
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda arnauspeed » gio 12 feb 2009, 14:58

CIao Ragazzi!! Benritrovati! devo ammettere che non avvisare subito il forum dell'arrivo della mia Iby non è stato il massimo.. cerco di farmi perdonare... :D La macchina ce l'ho dalla fine di Gennaio e per adesso sono davvero contento della scelta fatta!
l'unica pecca è stata l'attesa... diciamo più da Lamborghini che da utilitaria(4 mesi e mezzo!!) ma visto che sono stato lontano da casa non mi è pesato più di tanto e cmq ho avuto una gradita sorpresa.. avendo immatricolato nel 2009 ho usufruito del Bonus sul Gas di circa 350 euro :P :D davvero niente male visto che non ci contavo!!
Impressioni sull'auto.. a chi non lo sa dico che è una Ibiza Special Edition 1.4 16v 86cv 5 porte nero magik.. è una favola.. sono davvero contento di averla presa.. mi piacciono gli interni.. per smentire alcuni.. è comoda.. motore silenzioso.. non mi sembra affatto meno robusta delle varie punto e compagnia...cambio molto preciso..climatronic ottimo..impianto Kenwood eccezionale ..sensazioni piacevolissime su strada.. precisa e sicura..
sulle prestazioni ancora non so.. sono a circa 600 km ancora e non la sto tirando tanto.. non esagero.. a proposito faccio bene?
sto controllando ora quanto dura il pieno di Gpl e per adesso sono a 420 km ed ho la luce rossa accesa.. però ancora non è finito.. non male.. dovrebbe anche migliorare che dite??
Vi saluto, Auto Emociòn :D

arnauspeed

Nuovo utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 3 lug 2008, 14:51
Località: Potenza
Descrizione Auto: .. sto pensando all'IBIZA speed ...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Neonato Ibiza » gio 12 feb 2009, 21:14

Ciao Arnau, intanto auguroni per la tua macchinetta! Volevo chiederti:
1) quando hai fatto il contratto?
2) l'impianto del gpl, te lo sai fatto montare dalla concessionaria o a Verona?
3) puoi controllare che tipo di centralina Landi ti hanno messo e scriverlo sia qua che nel topic da me trattato ( viewtopic.php?f=27&t=15426 )?
Grazie sin d'ora per la collaborazione.

Avatar utente
Neonato Ibiza

Guidatore
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio 14 feb 2008, 0:32
Località: Catania
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2002 1.4 16V 86 CV Special Edition DUAL 5 Porte

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda arnauspeed » ven 13 feb 2009, 12:28

ciao e grazie per gi auguri!! :)
ti rispondo subito...

1- il contratto l'ho fatto a fine settembre.. e tra Natale e altri problemi ha accumulato tutto il ritardo
2-l'impianto Landi lo hanno montato direttamente alla sede.. verona quindi.. come credo sia per tutte le SPecial Edition Dual....o no??
3- è una centralina Omegas Plus.. ci ho dato un'occhiata per conferma prima.. ;)

scriverò anche sul Topic tuo..
saluti !! :)

arnauspeed

Nuovo utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 3 lug 2008, 14:51
Località: Potenza
Descrizione Auto: .. sto pensando all'IBIZA speed ...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda mauryCrono » mar 17 feb 2009, 9:37

Fatto 2° tagliando...212 € :shock:
E invece del filtro del gas mi volevano cambiare quello della benzina!!! :eeek:
Il meccanico mi ha detto che è nel piano di manutenzione che a 30.000km si cambia il filtro della benzina anche se si gira più spesso a gas, ma del filtro del gas non sapeva nulla.
In conclusione non l'ho fatto cambiare per evitare di regalare altri soldi, dato che già  me ne hanno fragati abbastanza! :lol:
Signore all'ascensore: Voi chi dovreste essere? Una specie di cosmonauti?
Peter: No disinfestatori, hanno visto uno scarafaggio al 12°.
Signore all'ascensore: Deve essere grosso questo scarafaggio.
Peter: Enorme, stacca le teste a morsi!
Ray: Sale?
Signore all'ascensore: Grazie, aspetto il prossimo...
Ghostbusters
Socio ITC N°: 805

Avatar utente
mauryCrono
Copilota
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar 22 gen 2008, 17:09
Località: torino
Descrizione Auto: ibiza 1.4 85cv dual special edition

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Quagliarell » mer 25 feb 2009, 20:11

Salve a tutti, mi sono già  presentato nella sezione apposita, ma essendo questo il mio primo post lo rifaccio. Mi chiamo Antonio e sono qui per chiedervi un aiuto. Nei mesi passati vi ho letto molto e mi avete fatto prendere una "cotta" per quest'auto. Mi sono reso conto, girando tra i vari concessionari, che offre un bel rapporto qualità -prezzo e che a parità  di dotazione distrugge tutte le sue dirette concorrenti. Ad oggi l'unica auto che mi tiene indeciso e che tiene il confronto è la Hyundai i20 BlueDriveGpl. Cmq vi chiedo:

1) Il preventivo è x Seat Ibiza Special Edition 1.4 Dual + (metallizzato) + (ipt) - (500€) di incentivo = 12900 (posso limare 300-400 euro). Che ne pensante?

2) Cosa scegliereste se a 14.700 posso prendere la nuova Ibiza con una pari dotazione? (In realtà  i cerchi sono da 16 e lo stereo è integrato)

3) Che ne pensate di GPunto 1.4 Gpl che pari accessoriata ha più o meno lo stesso prezzo della Special Edition?

4) E della Hyundai i20 BlueDrive Gpl 1.2 comfort? Questa, cerchi in lega a parte, ha "tutto" e costa al max 12600.

Perdonatemi se vi chiedo troppo, ma in questi mesi ho visto la vostra passione e disponibilità  ..e quindi mi sono deciso a chiedervi consigli. Grazie..

Quagliarell

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 21:01
Provincia: Napoli (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Colex » mer 25 feb 2009, 20:30

in un forum, di Seattari Ibizzari, non possiamo far altro che consigliarti la iby :) Visto il prezzo che ti hanno fatto io ti direi di fare un pensierino proprio alla NEW IBY , forse ti costa qualcosina in più, però non avresti una fine serie ma un auto nuova, con anche una svalutazione più contenuta :wink: poi cè il discorso estetica, devi dircelo tu quale fra le 3 ti piace di più :wink:
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15301
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 264 volte

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda mission » mer 25 feb 2009, 21:11

la hiunday è brutta e la punto non è sedici valvole...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Neonato Ibiza » gio 26 feb 2009, 10:11

Ciao Quagliarell, benvenuto!
Ecco le risposte:
1) Fai un assegno da 12.500 e prendila di corsa senza calcare ulteriormente la mano ;)
2) Mi sono trovato nella tua stessa situazione (tra un mesetto circa penso che mi arriverà  :) ) e ho optato per la "vecchia" Iby ed in più ti ricordo che lo stereo integrato lo puoi avere con 513 euro compreso di comandi al volante; per quanto concerne i cerchi da 16...attenzione, con i cerchi da 16 hai anche le ruote più grandi quindi, spalla pneumatico minore con la conseguenza di sentire ancor di più le asperità  della strada e visto che Napoli (la mia ex è napoletana!) è come Catania (cioè piena di buche) e la Iby ha un assetto un pò rigido....poi, maggior attrito ovvero più consumi e meno prestazioni! Non sottovalutare ciò, il 1.4 della nostra Iby non è proprio prestazionale, se poi aggiungi che andrai a gas...
3) Lascia stare Fiat, vengo da questa marca e posso dirti che nonostante abbiano migliorato tantissimo l'estetica del gruppo, il problema principale rimane uno: motori benzina ottimi per quanto concerne rapporto prestazioni/consumi (a mio parere sono superati solo dai motori Toyota che utilizzano la fasatura variabile) ma...il resto è proprio da buttare e ti assicuro che ho imparato, a mie spese, che l'auto purtroppo non è fatta solo dal motore
4) Non conosco bene la Hyundai, sembra che sta crescendo parecchio come casa costruttrice ma sinceramente mi orienterei sempre verso la Seat che fa parte cmq del gruppo Volkswagen

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Neonato Ibiza.

Avatar utente
Neonato Ibiza

Guidatore
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio 14 feb 2008, 0:32
Località: Catania
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2002 1.4 16V 86 CV Special Edition DUAL 5 Porte

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Quagliarell » gio 26 feb 2009, 15:07

Colex ha scritto: in un forum, di Seattari Ibizzari, non possiamo far altro che consigliarti la iby :) Visto il prezzo che ti hanno fatto io ti direi di fare un pensierino proprio alla NEW IBY , forse ti costa qualcosina in più, però non avresti una fine serie ma un auto nuova, con anche una svalutazione più contenuta :wink: poi cè il discorso estetica, devi dircelo tu quale fra le 3 ti piace di più :wink:


Il discorso svalutazione mi tocca poco perchè la tendenza di famiglia, nonchè la mia volontà , è quella di tenere le macchine "tanti" anni ..e poi qui a Napoli spesso conviene avere una fine serie piuttosto che un'auto all'ultimo grido (insomma meglio dare meno nell'occhio). Tolte cmq queste considerazioni, che vantaggi "tecnici" avrei con la NewIby? migliore motore? materiali? Insomma sarebbero giustificati 2000 euro di differenza?
Ultima modifica di Quagliarell il gio 26 feb 2009, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Quagliarell

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 21:01
Provincia: Napoli (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Quagliarell » gio 26 feb 2009, 15:22

Neonato Ibiza ha scritto: Ciao Quagliarell, benvenuto!
Ecco le risposte:
1) Fai un assegno da 12.500 e prendila di corsa senza calcare ulteriormente la mano ;)
2) Mi sono trovato nella tua stessa situazione (tra un mesetto circa penso che mi arriverà  :) ) e ho optato per la "vecchia" Iby ed in più ti ricordo che lo stereo integrato lo puoi avere con 513 euro compreso di comandi al volante; per quanto concerne i cerchi da 16...attenzione, con i cerchi da 16 hai anche le ruote più grandi quindi, spalla pneumatico minore con la conseguenza di sentire ancor di più le asperità  della strada e visto che Napoli (la mia ex è napoletana!) è come Catania (cioè piena di buche) e la Iby ha un assetto un pò rigido....poi, maggior attrito ovvero più consumi e meno prestazioni! Non sottovalutare ciò, il 1.4 della nostra Iby non è proprio prestazionale, se poi aggiungi che andrai a gas...
3) Lascia stare Fiat, vengo da questa marca e posso dirti che nonostante abbiano migliorato tantissimo l'estetica del gruppo, il problema principale rimane uno: motori benzina ottimi per quanto concerne rapporto prestazioni/consumi (a mio parere sono superati solo dai motori Toyota che utilizzano la fasatura variabile) ma...il resto è proprio da buttare e ti assicuro che ho imparato, a mie spese, che l'auto purtroppo non è fatta solo dal motore
4) Non conosco bene la Hyundai, sembra che sta crescendo parecchio come casa costruttrice ma sinceramente mi orienterei sempre verso la Seat che fa parte cmq del gruppo Volkswagen

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Neonato Ibiza.


Grazie dei consigli. Cmq in famiglia abbiamo avuto 126, panda ed ora abbiamo una punto star ed una punto elx :( :D Quindi so anche io "bene" a cosa andrei incontro. Il fatto è che non avendo mai avuto qualcosa di "non fiat" non so con certezza se e come le cose cambierebbero.
Sul discorso Alana, sarei tentato ..sia per non avere il frontalino ..sia per togliere l'antiestetico buco nella plancia. Però che miseria, faccio tanto per strappare un bel prezzo e poi ..513 euro per uno stereo! Manco quello della polo costa così! :!:

Quagliarell

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 21:01
Provincia: Napoli (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Quagliarell » gio 26 feb 2009, 17:23

..ho scoperto che l'Alana occupa un solo din :nono:
..mi sa che i 513 euro resteranno in tasca :)

Quagliarell

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 21:01
Provincia: Napoli (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Neonato Ibiza » gio 26 feb 2009, 17:43

Si, occupa solo un din ma, per quanto mi riguarda, non volevo avere la paranoia del frontalino ed il rischio che mi rompono un vetro per portarsi il blocco della radio e magari sperare di trovare il frontalino dentro l'autovettura! E poi avrò i comandi al volante (in pelle) che volendo potrò sfruttare anche cambiando la radio (ipotesi molto remota).
Poi, il 1.4 è uguale su entrambe le Iby, se tieni l'autovettura parecchio tempo (idem) ti consiglierei la vecchia in quanto trattasi di vettua ormai quasi perfetta invece, la nuova (al di là  della plancia morbida rispetto alla Special Edition) non so che migliorie tecniche potrebbe portarti ma so per certo che uno svantaggio lo presenta: prima serie di un modello nuovo con tutto quello che ne può derivare (motore escluso!).
Insomma io, anche a parità  di prezzo avrei preso la vecchia!

P.s.:detto tra noi...tranne il frontale della nuova...mi piace di più la vecchia ;)

Avatar utente
Neonato Ibiza

Guidatore
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio 14 feb 2008, 0:32
Località: Catania
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2002 1.4 16V 86 CV Special Edition DUAL 5 Porte

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Quagliarell » gio 26 feb 2009, 18:02

Neonato Ibiza ha scritto: Si, occupa solo un din ma, per quanto mi riguarda, non volevo avere la paranoia del frontalino ed il rischio che mi rompono un vetro per portarsi il blocco della radio e magari sperare di trovare il frontalino dentro l'autovettura! E poi avrò i comandi al volante (in pelle) che volendo potrò sfruttare anche cambiando la radio (ipotesi molto remota).
Poi, il 1.4 è uguale su entrambe le Iby, se tieni l'autovettura parecchio tempo (idem) ti consiglierei la vecchia in quanto trattasi di vettua ormai quasi perfetta invece, la nuova (al di là  della plancia morbida rispetto alla Special Edition) non so che migliorie tecniche potrebbe portarti ma so per certo che uno svantaggio lo presenta: prima serie di un modello nuovo con tutto quello che ne può derivare (motore escluso!).
Insomma io, anche a parità  di prezzo avrei preso la vecchia!


Per la comodità  dei comandi al volante il discorso fila e a dir la verità  fila pure sul resto ..però dalle mie parti c'è sempre qualcosa che ti fa vedere il mondo in maniera diversa. Qui la percentuale che ti rubino uno stereo incorporato è del 30-40 % contro il 60-70 % di uno con mascherina. Saranno pure più difficili da prendere, ma li prendono uguale! E paradossalmente hanno pure un mercato (nero) maggiore!

"P.s.:detto tra noi...tranne il frontale della nuova...mi piace di più la vecchia" ;)

La penso in maniera identica, e poi il posteriore della vecchia per me è bellissimo :ok:

Quagliarell

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 21:01
Provincia: Napoli (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda Neonato Ibiza » gio 26 feb 2009, 18:43

A Quagliarè allora...cosa aspetti? Vai in concessionaria, stacca l'assegno da 12.500 euro (se è la 5 porte) e prendi la Iby ;)
P.s.: se mi fai trovare una napoletana (le ragazze migliori d'Italia!) vengo anche io a "lottare" contro il venditore della concessionaria!!! :D

Avatar utente
Neonato Ibiza

Guidatore
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio 14 feb 2008, 0:32
Località: Catania
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2002 1.4 16V 86 CV Special Edition DUAL 5 Porte

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85 cv Dual GPL

Messaggioda fenix01 » gio 26 feb 2009, 20:47

sono d'accordo esteticamente la vecchia a me piace di più... la nuova a interni piu' curati sul modello stylance e qualche cavolata in più ...meccanicamente sono identiche.secondo me i 2000 euro di differenza sono giustificati se uno la cambia entro 3 /5 anni.altrimenti se uno la tiene come il sottoscritto(finche non perdo le ruote) :D prenderei la vecchia(sarò di parte ma è più cattiva esteticamente)
vai e acquista vedrai che sarai soddisfatto per ora 42000km a gas e gira che è uno spettacolo
Socio ITC N°: 652

Avatar utente
fenix01
Neopatentato
 
Messaggi: 64
Iscritto il: mar 27 giu 2006, 21:30
Località: alessandria
Descrizione Auto: seat ibiza06

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85cv Stylance-Sport-Dual

Messaggioda Quagliarell » gio 12 mar 2009, 15:52

..Firmato! :mrgreen:

Special edition 1.4 85 cv Dual
5 porte;
Grigio track;
+ Bracciolo;
+ Antirapina

Totale 12.500€

Ps x Neonato Ibiza: Non c'è bisogno che vieni fino a qua, te la mando giù qualche napoletana ..saranno pure le migliori d'Italia, ma come rompono 'o .... loro! :D :ok:

Quagliarell

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar 18 nov 2008, 21:01
Provincia: Napoli (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85cv Stylance-Sport-Dual

Messaggioda vash183 » gio 12 mar 2009, 17:35

buon prezo direi.
Socio ITC N°: 815

Avatar utente
vash183
Copilota
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun 3 mar 2008, 11:15
Località: Spinea(VE)
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: ibiza 1.4 Spe.Ed. dual rosso emotion

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Seat Ibiza 1.4 85cv Stylance-Sport-Dual

Messaggioda Neonato Ibiza » gio 12 mar 2009, 19:00

Uè Quagliarell complimeti per l'acquisto!!!
Cmq rompono tutte, però le vostre hanno una marcia in più, fidati ;)
P.s.: ma ai 12.500 devi togliere i 500 euro di incentivo per il GPL o sono gia compresi (cosa che penso)?

Avatar utente
Neonato Ibiza

Guidatore
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio 14 feb 2008, 0:32
Località: Catania
Provincia: Catania (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2002 1.4 16V 86 CV Special Edition DUAL 5 Porte

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC