inanzitutto perchè è un ottima tecnologia di base tra le migliori al mondo nel campo dieselColex ha scritto: Io vorrei proprio capire come si fa ad apprezzare un MJ mah
be' io ho avuto un golf 3 e ti assicuro che in pratica non ho mai avuto problemi di sorta ...col golf 4 qualche problemino so' che era sorto ...del resto se vogliono mantenere la competitivita' sul mercato l'unica strada era quella di abbassare un po lo standard qualitativo delle auto per poter avere un guadagno maggiore ....con questo non voglio dire che w faccia macchine di bassa qualita' ma che rispetto a prima qualche particolare lascia piu' a desiderare ... ma onestamente penso che (benche' minore rispetto a prima ) tra fiat e w ancora ci sia una certa differenzamattcorse ha scritto:godzillatdi ha scritto: uhmmm io penso che la verita' stia nel mezzo insomma direi che la qulita' delle fiat si e' leggermente alzata rispetto al passato mentre la tanto decantata qualita' tedesca si sia abbassata e ovviamente questi 2 fattori messi insieme hanno determinato un livellamento (verso il basso ) un po' di tutti i marchi
a me non sembra tanto che si sia abbassata la qualità delle auto vw
uhmmm mission non c'e dubbio che tra il c.r appena uscito di w e m.air di fiat ci sia differenza , in quanto w ha investito fin'ora sull'iniettore pompa ...ma visto l'alto livello a cui erano arrivati con il pd (che solo per le norme anti inquinamento e' stato abbandonato ) non ho dubbi che il gup (ammesso che sia cosi' ampio ) lo riusciranno a colmare a breve inoltre non scordarti che sulle motorizzazzioni sopra il 1.9 w gia utilizzava il c.railmission ha scritto:inanzitutto perchè è un ottima tecnologia di base tra le migliori al mondo nel campo diesel
poi ci sono ampie possibilità di sviluppo e per aprirvi gli occhi il gruppo VW attualmente con la tecnologia common rail è ancora indietro rispetto al gruppo fiat! prendete il 1.6 per esempio
Colex ha scritto: ora spiegaci tu cosa ha di superiore un MJ FIAT a un CR VW, mercedes, Renault, BMW, ecc, ecc...
Paolo FSD ha scritto: Quella sì che è una macchina orribile e senza ragione di esistere. Tentare di fare una sportiva partendo da una confortevole macchina per signore e da un motore nato per risparmiare e per viaggiare a basso numero di giri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite