Auto: Old School vs New School

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda MIKIXT » sab 31 ott 2009, 13:13

Marco82 ha scritto: No no, meccanica pura, se ci riesci guidi, se non ci riesci, vai a piedi :D :D :D



si certo tutti grandi piloti....ribaltati dentro al fosso :lol:

poi con le strade che abbiamo e il traffico (in proprozione siamo il paese con il numero di auto più elevato)...
La mia pagina sul car detailing http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

"Dai la cera, togli la cera."
Socio ITC N°: 956

Avatar utente
MIKIXT
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 25 dic 2007, 21:28
Località: Verona
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 70cv Style m.y. 2013, Mx-5 NA 1.8 133cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda cell » sab 31 ott 2009, 18:12

a casa mia ci sono piu mezzi a motore ke persone del nucleo famigliare ahahahah 2 macchine 2 moto e 1 scooterone e siamo in 3 ahahahahaha
se sono incerto tengo sempre aperto Immagine

Avatar utente
cell

Copilota
 
Messaggi: 454
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 20:03
Località: Pescara
Provincia: Pescara (Abruzzo)
Descrizione Auto: seat ibiza 1.9tdi sport 130cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda Bibe » sab 21 nov 2009, 11:22

ho letto un BELLISSIMO servizio su "EVO" intitolato: "le 100 auto più belle da guidare"

parità  praticamente (49 su 100 sono auto "old school")

e fin qui...

ci sono però da fare due considerazioni:

1) le auto "new school" sono state provate SENZA aiuti elettronici (quando disinseribili) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

2) nelle 10 finaliste compaiono solamente 2 auto che appartengono alla "new school"... :roll: :roll: :roll: :roll:


SI STA PARLANDO DI AUTO BELLE DA GUIDARE, NON DI AUTO PER FARE IL TEMPO SUL GIRO


a tal proposito segnalo:

EB 16.4 al 81°posto
612 Scaglietti al 79° posto
Nissan GTR al 21° posto (appena sopra la 205 GTI che sta al 21° :roll: )
599 GTB Fiornano al 17°
R8 al 16° posto


le finaliste sono:

10° Evo Makinen Edition (OLD)
9° Mx-5 (del 1990, OLD)
8° Ferrari F50 (OLD)
7° Clio RS-Trophy (NEW)
6° Lotus Elan (1973...)
5° Megane R26.R (NEW)
4° Catheram R300 (OLD)
3° GT3 (1999 OLD)
2° Lotus 340r (OLD)
1° Zonda F ("OLD")

ora, ecco le auto che interessano a me:

Elise al 19°
F40 al 12°
Integra al 22°
M3 e30 al 26° (miii che idee che mi vengono in testaaaa :wacko: :wacko: :wacko: )
Esprit 350 V8 al 34°
Porcha 964 RS al 37°
NSX al 48°
306 Rallie al 63°
Mini Cooper S (1964, vecchio modello, of course) al 67°
Golf GTI mk1-2 al 89°


:DHomer


segnalo l'assenza di Seat in questa classifica.

ora mi son stufato di scrivere e vado a cercare una 320is o una m3 e30 in vendita... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda MIKIXT » sab 21 nov 2009, 11:51

Bibe ha scritto: ora mi son stufato di scrivere e vado a cercare una 320is o una m3 e30 in vendita... :lol: :lol: :lol: :lol:


già  guardato qualche tempo fa, ci stavo pensando pure io...ti sparano cifre folli, ben sopra le quotazioni :(

grandioso piazzamento della Mx-5 NA e della Elan (alla quale la mx-5 si ispira) :inchino:

che numero è di Evo?
La mia pagina sul car detailing http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

"Dai la cera, togli la cera."
Socio ITC N°: 956

Avatar utente
MIKIXT
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 25 dic 2007, 21:28
Località: Verona
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 70cv Style m.y. 2013, Mx-5 NA 1.8 133cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda Bibe » sab 21 nov 2009, 12:09

è il n. 068 (novembre)

beh, se si è fortunati si potrebbe trovare una 320is... ma bisogna pazientare...

io terrò gli occhi aperti :mellow:

se qualcuno ne trova una aprezzo accettabile mi faccia spere... :inchino:

uh dimenticavo: la Mini bmw sta al 74°...
Immagine
Immagine

Aspirapolvere 1.4l 16valvole
http://www.youtube.com/watch?v=aIW_PXl54AA

"Cari Umani, se vedete dei fiori come me, ma un pò più giovani, non raccoglieteli perchè sono Sacri, e portano Fortuna."
Socio ITC N°: 625

Avatar utente
Bibe
Top Driver
 
Messaggi: 6343
Iscritto il: sab 25 mar 2006, 8:39
Località: Noviglio
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 3p.
Descrizione Auto: Aspirapolvere 16v, incavolato come un lupomannaro durante la luna piena.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 4 volte

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda baffone » dom 22 nov 2009, 6:28

Bibe ha scritto: ho letto un BELLISSIMO servizio su "EVO" intitolato: "le 100 auto più belle da guidare"

parità  praticamente (49 su 100 sono auto "old school")

e fin qui...

ci sono però da fare due considerazioni:

1) le auto "new school" sono state provate SENZA aiuti elettronici (quando disinseribili) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

2) nelle 10 finaliste compaiono solamente 2 auto che appartengono alla "new school"... :roll: :roll: :roll: :roll:


SI STA PARLANDO DI AUTO BELLE DA GUIDARE, NON DI AUTO PER FARE IL TEMPO SUL GIRO


a tal proposito segnalo:

EB 16.4 al 81°posto
612 Scaglietti al 79° posto
Nissan GTR al 21° posto (appena sopra la 205 GTI che sta al 21° :roll: )
599 GTB Fiornano al 17°
R8 al 16° posto


le finaliste sono:

10° Evo Makinen Edition (OLD)
9° Mx-5 (del 1990, OLD)
8° Ferrari F50 (OLD)
7° Clio RS-Trophy (NEW)
6° Lotus Elan (1973...)
5° Megane R26.R (NEW)
4° Catheram R300 (OLD)
3° GT3 (1999 OLD)
2° Lotus 340r (OLD)
1° Zonda F ("OLD")

ora, ecco le auto che interessano a me:

Elise al 19°
F40 al 12°
Integra al 22°
M3 e30 al 26° (miii che idee che mi vengono in testaaaa :wacko: :wacko: :wacko: )
Esprit 350 V8 al 34°
Porcha 964 RS al 37°
NSX al 48°
306 Rallie al 63°
Mini Cooper S (1964, vecchio modello, of course) al 67°
Golf GTI mk1-2 al 89°


:DHomer


segnalo l'assenza di Seat in questa classifica.

ora mi son stufato di scrivere e vado a cercare una 320is o una m3 e30 in vendita... :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi ha provato la integra ne parla male, altro che 22.................un'auto morta sotto i 6.000 :nono:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda Colex » dom 22 nov 2009, 13:11

questo avvalora la mia tesi... la Renault sa pare delle ottime sportive :)
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15320
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 268 volte

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda Antares » dom 22 nov 2009, 13:27

la renault ha sempre avuto il cuore sportivo, anzi l'automobilismo da corsa in pratica lo mantengono in vita loro.
la integra ha il solito problema del v-tec...
Immagine
Socio ITC N°: 27

Avatar utente
Antares
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7661
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 0:33
Località: Parma
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon 5F FR TDI 184 cv

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda Colex » dom 22 nov 2009, 14:02

Antares ha scritto: la renault ha sempre avuto il cuore sportivo, anzi l'automobilismo da corsa in pratica lo mantengono in vita loro.


la penso proprio come te :)
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15320
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 268 volte

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda MIKIXT » dom 22 nov 2009, 14:27

baffone ha scritto:Chi ha provato la integra ne parla male, altro che 22.................un'auto morta sotto i 6.000 :nono:



sincertamente...

non è più "morto" di tanti altri aspirati, VW inclusi (visto che avevi la Cupra 2...)

inoltre la integra ha il vantaggio di avere rapporti corti (è un 6 marce), peso ridottissimo e un telaio da favola (quadrilateri, multilink, torsen)

baffo, l'hai mai provato un vtec? :)
La mia pagina sul car detailing http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

"Dai la cera, togli la cera."
Socio ITC N°: 956

Avatar utente
MIKIXT
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 25 dic 2007, 21:28
Località: Verona
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 70cv Style m.y. 2013, Mx-5 NA 1.8 133cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda mission » dom 22 nov 2009, 16:36

Bibe ha scritto: ho letto un BELLISSIMO servizio su "EVO" intitolato: "le 100 auto più belle da guidare"

parità  praticamente (49 su 100 sono auto "old school")

e fin qui...

ci sono però da fare due considerazioni:

1) le auto "new school" sono state provate SENZA aiuti elettronici (quando disinseribili) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

2) nelle 10 finaliste compaiono solamente 2 auto che appartengono alla "new school"... :roll: :roll: :roll: :roll:


SI STA PARLANDO DI AUTO BELLE DA GUIDARE, NON DI AUTO PER FARE IL TEMPO SUL GIRO


a tal proposito segnalo:

EB 16.4 al 81°posto
612 Scaglietti al 79° posto
Nissan GTR al 21° posto (appena sopra la 205 GTI che sta al 21° :roll: )
599 GTB Fiornano al 17°
R8 al 16° posto


le finaliste sono:

10° Evo Makinen Edition (OLD)
9° Mx-5 (del 1990, OLD)
8° Ferrari F50 (OLD)
7° Clio RS-Trophy (NEW)
6° Lotus Elan (1973...)
5° Megane R26.R (NEW)
4° Catheram R300 (OLD)
3° GT3 (1999 OLD)
2° Lotus 340r (OLD)
1° Zonda F ("OLD")

ora, ecco le auto che interessano a me:

Elise al 19°
F40 al 12°
Integra al 22°
M3 e30 al 26° (miii che idee che mi vengono in testaaaa :wacko: :wacko: :wacko: )
Esprit 350 V8 al 34°
Porcha 964 RS al 37°
NSX al 48°
306 Rallie al 63°
Mini Cooper S (1964, vecchio modello, of course) al 67°
Golf GTI mk1-2 al 89°


:DHomer


segnalo l'assenza di Seat in questa classifica.

ora mi son stufato di scrivere e vado a cercare una 320is o una m3 e30 in vendita... :lol: :lol: :lol: :lol:

la classifica sembra fatta piu in base alle possibili derapate che al puro divertimento di guida.. :|
una bmw 3000 6 cilindri in linea è piu gustosa da guidare di molte in alta classifica :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda baffone » dom 22 nov 2009, 19:01

MIKIXT ha scritto:
baffone ha scritto:Chi ha provato la integra ne parla male, altro che 22.................un'auto morta sotto i 6.000 :nono:



sincertamente...

non è più "morto" di tanti altri aspirati, VW inclusi (visto che avevi la Cupra 2...)

inoltre la integra ha il vantaggio di avere rapporti corti (è un 6 marce), peso ridottissimo e un telaio da favola (quadrilateri, multilink, torsen)

baffo, l'hai mai provato un vtec? :)


No mai, ma parlo dei miei migliori amici, uno di loro la possedeva e la faceva provare a quasi tutti....
La mia Cupra 2 era morta sotto i 3.000-3.500...non 6.000 :lol: :P 8)
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda MIKIXT » dom 22 nov 2009, 19:20

baffone ha scritto:La mia Cupra 2 era morta sotto i 3.000-3.500...non 6.000 :lol: :P 8)


devi considerare che la tua era un 2.0 da 156cv (quindi un motore ancora tutto sommato "normale", 78cv/litro), mentre l'integra è un 1.8 da 190cv (105cv/litro)...è ovvio che con un'aspirato se aumenti la potenza (e quindi aumenti il numero di giri) sposti la curva di coppia molto più in alto

in questo il vtec si difende bene perchè a confronto con altri aspirati molto spinti si dimostra abbastanza elastico (inoltre l'auto è leggera ed ha i rapporti corti)...
La mia pagina sul car detailing http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

"Dai la cera, togli la cera."
Socio ITC N°: 956

Avatar utente
MIKIXT
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 25 dic 2007, 21:28
Località: Verona
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 70cv Style m.y. 2013, Mx-5 NA 1.8 133cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda mission » dom 22 nov 2009, 19:31

MIKIXT ha scritto:
baffone ha scritto:La mia Cupra 2 era morta sotto i 3.000-3.500...non 6.000 :lol: :P 8)


devi considerare che la tua era un 2.0 da 156cv (quindi un motore ancora tutto sommato "normale", 78cv/litro), mentre l'integra è un 1.8 da 190cv (105cv/litro)...è ovvio che con un'aspirato se aumenti la potenza (e quindi aumenti il numero di giri) sposti la curva di coppia molto più in alto

in questo il vtec si difende bene perchè a confronto con altri aspirati molto spinti si dimostra abbastanza elastico (inoltre l'auto è leggera ed ha i rapporti corti)...

quoto!! i vtec di una volta erano dei gran motori :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda baffone » dom 22 nov 2009, 19:39

Mah, contenti voi :eeek:
Io sono al mio primo turbo benza ma posso dirvi che se non cado in povertà  non sarà  certo l'ultimo :lol: :P
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda MIKIXT » dom 22 nov 2009, 19:50

baffone ha scritto: Mah, contenti voi :eeek:


contenti noi e qualche altro milione di appassionati di motori :ok:

prova a consigliare un turbodiesel al tuo amico, magari si trova meglio :P :lol:
La mia pagina sul car detailing http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

"Dai la cera, togli la cera."
Socio ITC N°: 956

Avatar utente
MIKIXT
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 25 dic 2007, 21:28
Località: Verona
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 70cv Style m.y. 2013, Mx-5 NA 1.8 133cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda baffone » dom 22 nov 2009, 20:03

MIKIXT ha scritto:
baffone ha scritto: Mah, contenti voi :eeek:


contenti noi e qualche altro milione di appassionati di motori :ok:

prova a consigliare un turbodiesel al tuo amico, magari si trova meglio :P :lol:


Nello 0-100 integra e Deltona sono simili......tu quale sceglieresti :P
Il mondo è bello perchè è vario, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace, ma la integra non ha certo una gran storia nelle competizioni, o sbaglio :?
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda MIKIXT » dom 22 nov 2009, 20:19

baffone ha scritto:Nello 0-100 integra e Deltona sono simili......tu quale sceglieresti :P
Il mondo è bello perchè è vario, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace, ma la integra non ha certo una gran storia nelle competizioni, o sbaglio :?


la Delta non me la prenderei mai, sia per l'affidabilità  (inesistente) e per il prezzo estremamente sopravvalutato (si parla di 20/25.000€ per versioni standard, a parità  di soldi potrei comprami tranquillamente un'impreza STI o una Lancer Evo, ben più recenti e performanti, tanto per restare su questo tipo di auto)

ora mi spieghi però cosa c'entra la storia nelle competizioni (che poi non hanno nulla a che vedere con la vettura stradale) con il divertimento di guida? Mi sembra un po' :D18

fine OT
La mia pagina sul car detailing http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

"Dai la cera, togli la cera."
Socio ITC N°: 956

Avatar utente
MIKIXT
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 25 dic 2007, 21:28
Località: Verona
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 70cv Style m.y. 2013, Mx-5 NA 1.8 133cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda mission » dom 22 nov 2009, 20:28

l'affidabilità  la fa il pilota nella stragrande maggioranza dei casi! un mito vivente che è stato ammalgamato nelle piu dure gare rally con vittorie schiaccianti non credo sia un disastro di affidabilità 
sapete cosa ha nulla a che vedere competizioni /stradale? la citroen xsara plurivittoriosa e performante che nella versione stradale era peggio di una daewoo :lol:
non mi toccate la deltona senno' mi arrabbio :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Auto: Old School vs New School

Messaggioda baffone » dom 22 nov 2009, 20:35

MIKIXT ha scritto:
baffone ha scritto:Nello 0-100 integra e Deltona sono simili......tu quale sceglieresti :P
Il mondo è bello perchè è vario, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace, ma la integra non ha certo una gran storia nelle competizioni, o sbaglio :?


la Delta non me la prenderei mai, sia per l'affidabilità  (inesistente) e per il prezzo estremamente sopravvalutato (si parla di 20/25.000€ per versioni standard, a parità  di soldi potrei comprami tranquillamente un'impreza STI o una Lancer Evo, ben più recenti e performanti, tanto per restare su questo tipo di auto)

ora mi spieghi però cosa c'entra la storia nelle competizioni (che poi non hanno nulla a che vedere con la vettura stradale) con il divertimento di guida? Mi sembra un po' :D18

fine OT


1) Un'auto "migliora" grazie alle competizioni :| e ne accrescono la fama :ok:
2) affidabilità  inesistente :? :lol:
3) lancer ed evo...de gustibus :wink:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC