mission ha scritto: l'affidabilità la fa il pilota nella stragrande maggioranza dei casi! un mito vivente che è stato ammalgamato nelle piu dure gare rally con vittorie schiaccianti non credo sia un disastro di affidabilitàÂÂ
MIKIXT ha scritto: auto che non siano fiat lasciateli in pace, no?
@ baffo : tu lo sai vero che le HFstradali pre '90 avevano il brutto vizio di strappare i duomi e che quindi andavano saldati e fazzolettati? E' giusto per informazione
baffone ha scritto:
Chi ha provato la integra ne parla male, altro che 22.................un'auto morta sotto i 6.000
Antares ha scritto: la renault ha sempre avuto il cuore sportivo, anzi l'automobilismo da corsa in pratica lo mantengono in vita loro.
la integra ha il solito problema del v-tec...
mission ha scritto:quoto!! i vtec di una volta erano dei gran motori
MIKIXT ha scritto:sincertamente...
non è più "morto" di tanti altri aspirati, VW inclusi (visto che avevi la Cupra 2...)
mission ha scritto:la classifica sembra fatta piu in base alle possibili derapate che al puro divertimento di guida..
una bmw 3000 6 cilindri in linea è piu gustosa da guidare di molte in alta classifica
Bibe ha scritto: ho letto un BELLISSIMO servizio su "EVO" intitolato: "le 100 auto più belle da guidare"
parità praticamente (49 su 100 sono auto "old school")
e fin qui...
ci sono però da fare due considerazioni:
1) le auto "new school" sono state provate SENZA aiuti elettronici (quando disinseribili)
2) nelle 10 finaliste compaiono solamente 2 auto che appartengono alla "new school"...
SI STA PARLANDO DI AUTO BELLE DA GUIDARE, NON DI AUTO PER FARE IL TEMPO SUL GIRO
a tal proposito segnalo:
EB 16.4 al 81°posto
612 Scaglietti al 79° posto
Nissan GTR al 21° posto (appena sopra la 205 GTI che sta al 21° )
599 GTB Fiornano al 17°
R8 al 16° posto
le finaliste sono:
10° Evo Makinen Edition (OLD)
9° Mx-5 (del 1990, OLD)
8° Ferrari F50 (OLD)
7° Clio RS-Trophy (NEW)
6° Lotus Elan (1973...)
5° Megane R26.R (NEW)
4° Catheram R300 (OLD)
3° GT3 (1999 OLD)
2° Lotus 340r (OLD)
1° Zonda F ("OLD")
ora, ecco le auto che interessano a me:
Elise al 19°
F40 al 12°
Integra al 22°
M3 e30 al 26° (miii che idee che mi vengono in testaaaa )
Esprit 350 V8 al 34°
Porcha 964 RS al 37°
NSX al 48°
306 Rallie al 63°
Mini Cooper S (1964, vecchio modello, of course) al 67°
Golf GTI mk1-2 al 89°
segnalo l'assenza di Seat in questa classifica.
ora mi son stufato di scrivere e vado a cercare una 320is o una m3 e30 in vendita...
mission ha scritto: cmq questa classifica mi sembra piu un pasticcio che altro.. una clio trophy piu divertente di una elise? e pure la megane?
gentaglia
mission ha scritto: allora è una classifica del tutto personale , ma forse neanche visto che mescola utilitarie con fuoriserie, forse è qualcuno che è scappato dal manicomio ed ha stilato una classifica<_<
se ci prendi la mano con un auto prestazionale di divertirai molto di piu che un tricilindrico
solonera ha scritto:mission ha scritto: allora è una classifica del tutto personale , ma forse neanche visto che mescola utilitarie con fuoriserie, forse è qualcuno che è scappato dal manicomio ed ha stilato una classifica<_<
se ci prendi la mano con un auto prestazionale di divertirai molto di piu che un tricilindrico
non è detto!io e un paio di amici, nonostante abbiamo avuto durante gli anni sia scooter che moto che auto, abbiamo durato anni a salire la via dei sabbioni (colline di forlì, Gmaps per capire) in bicicletta e poi a lanciarci in discesa...farlo in moto o auto saremmo stati di sicuro più veloci, ma vuoi mettere il gusto di farlo in bici?
mission ha scritto: ...
e non auto che pure una neopatentata riuscirebbe a portare decentemente
Bibe ha scritto:
Volete un esempio? eccovelo: nel giornale si fa notare che nella top ten non vi sono DSG, PDK, SMG o CJIDFKANAJIFJIrobotizzato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti