mircozr ha scritto: sta in piedi si....tutta sta elettronica nn ti fa rendere conto di dove è il limite della macchina..senti k tiene a bestia e quando nn ci riesce più boom...il posteriore allarga e ti trovi abbracciato al rail...girando x le piste di queste cose te ne accorgi...danno troppa fiducia ste macchine...ank quando nn dovrebbero
baffone ha scritto:mircozr ha scritto: sta in piedi si....tutta sta elettronica nn ti fa rendere conto di dove è il limite della macchina..senti k tiene a bestia e quando nn ci riesce più boom...il posteriore allarga e ti trovi abbracciato al rail...girando x le piste di queste cose te ne accorgi...danno troppa fiducia ste macchine...ank quando nn dovrebbero
Ma esiste anche il pilota che le guida, che deve essere accessoriato di cervello perfettamente funzionante e sensibilità  ......
mircozr ha scritto: sta in piedi si....tutta sta elettronica nn ti fa rendere conto di dove è il limite della macchina..senti k tiene a bestia e quando nn ci riesce più boom...il posteriore allarga e ti trovi abbracciato al rail...girando x le piste di queste cose te ne accorgi...danno troppa fiducia ste macchine...ank quando nn dovrebbero
Luso ha scritto: ...e sicuramente tutti i controlli elettronici sono perfettamente giustificati sotto questo punto di vista.
Bibe ha scritto:
... ma se la curva la facevi a 70... non succedeva nulla...
zago83 ha scritto:e se avevi l'esp ti schiantavi lo stesso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite