carmelo76 ha scritto:Comunque una trazione posteriore è sempre una trazione posteriore!
mrchiuso ha scritto:carmelo76 ha scritto:Comunque una trazione posteriore è sempre una trazione posteriore!
E la preferisco all'anteriore! E'che con 1000 dsc tsc esp ....non è più la stessa cosa.
mrchiuso ha scritto:Luke87 ha scritto:si giusto un'alfa con la trazione posteriore sarebbe tutta un'altra cosa
Secondo me no: anche se la fanno a T.P. sarà sicuramente infestata dai controlli di trazione (magari non disinseribili oppure solo attraverso 10 bottoncini), quindi inutilmente a T.P.
Come succede con BMW e Mercedes.
Ormai le soluzioni sono quasi identiche da una casa all'altra....sono finiti gli '80 e anche quel poco che ci hanno dato i '90.
carmelo76 ha scritto:mrchiuso ha scritto:carmelo76 ha scritto:Comunque una trazione posteriore è sempre una trazione posteriore!
E la preferisco all'anteriore! E'che con 1000 dsc tsc esp ....non è più la stessa cosa.
Si, sicuramente, però ti ricordo che questi dispositivi sono a vantaggio della sicurezza specialmente per le auto di oggi che sono proiettate verso livelli di potenza sempre più elevati!
robi2000ts ha scritto:
Verissimo... Il problema, però, è che ormai la gente è convinta che i sistemi elettronici permettano di fare quello che 10 anni fa non si poteva fare.
Nulla di più falso.
Ricordate una cosa: quella che tiene in strada è la meccanica, non l'elettronica. L'elettronica permette di sopperire a qualche errore di guida (per poca bravura o disattenzione), ma non può fare niente quando si è superato il limite...
Su questa cosa incide anche il vergognoso uso pubblicitario che le case fanno di questi dispositivi, facendo vedere situazioni nn realistiche e ai limiti della fisica
baffone ha scritto:Comunque prima di comprare l'FR, che mi arriverà tra 2 mesi e mezzo, avevo fatto un preventivoper la 147 2.0 T.S. con cerchio a 16 razze da 17, assetto ribassato, antifurto, ed altri optional.............rientrandomi la Cupra 2 dovevo sborsare 22.000€, mentre per l'FR, stessi cavalli, am più performante causa segmento inferiore, ho risparmiato 5.000.
Quind confermo quello che avevo votato il giorno che ho aperto il forum, cioè irraggiungibile economicamente
mrchiuso ha scritto:baffone ha scritto:Comunque prima di comprare l'FR, che mi arriverà tra 2 mesi e mezzo, avevo fatto un preventivoper la 147 2.0 T.S. con cerchio a 16 razze da 17, assetto ribassato, antifurto, ed altri optional.............rientrandomi la Cupra 2 dovevo sborsare 22.000€, mentre per l'FR, stessi cavalli, am più performante causa segmento inferiore, ho risparmiato 5.000.
Quind confermo quello che avevo votato il giorno che ho aperto il forum, cioè irraggiungibile economicamente
Infatti, ragion per cui io ho preso la mia e ne sono soddisfatissimo.
Tu ti sei preso la migliore ibiza nel rapporto consumi/prezzo/prestazioni. 140cv su un ibiza, con consumi non esagerati è il TOP.
baffone ha scritto:mrchiuso ha scritto:baffone ha scritto:Comunque prima di comprare l'FR, che mi arriverà tra 2 mesi e mezzo, avevo fatto un preventivoper la 147 2.0 T.S. con cerchio a 16 razze da 17, assetto ribassato, antifurto, ed altri optional.............rientrandomi la Cupra 2 dovevo sborsare 22.000€, mentre per l'FR, stessi cavalli, am più performante causa segmento inferiore, ho risparmiato 5.000.
Quind confermo quello che avevo votato il giorno che ho aperto il forum, cioè irraggiungibile economicamente
Infatti, ragion per cui io ho preso la mia e ne sono soddisfatissimo.
Tu ti sei preso la migliore ibiza nel rapporto consumi/prezzo/prestazioni. 140cv su un ibiza, con consumi non esagerati è il TOP.
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