Vixent ha scritto: sì con un 1.6 turbo. il problema di cui parlavamo è la fascia intermedia, si passa dai 90 direttamente ai 200 cv...
la Clio penultima versione aveva un paio di 1.6 benzina da circa 110-120 cv (di cui una denominata gt gordini), ma non credo ne abbiano vendute chissà quante.
Frazze ha scritto:Vixent ha scritto: sì con un 1.6 turbo. il problema di cui parlavamo è la fascia intermedia, si passa dai 90 direttamente ai 200 cv...
la Clio penultima versione aveva un paio di 1.6 benzina da circa 110-120 cv (di cui una denominata gt gordini), ma non credo ne abbiano vendute chissà quante.
il punto e che se facessero almeno la 1.2 tce come la vecchia clio, sarebbe stata molto più appetibile... come dici te, si passa da 90 a 200cv... io non voglio un'auto da 200cv, mi accontento di 120
Carminuzzo ha scritto:Il 1.2 tce arriva quest'anno, con 120cv
Vixent ha scritto:Carminuzzo ha scritto:Il 1.2 tce arriva quest'anno, con 120cv
Quello della Megane? mi sembra un motore molto interessante su un'auto leggera come la Clio! il problema è quanto la faranno costare: la 0.9 TCE con pochi optional arriva tranquillamente a 18.000 euro, preventivo della concessionaria; ok che è un motore moderno e quello che vuoi ma per me è altissimo e esagerato.
Frazze ha scritto:certo che quei cerchi fanno proprio pena
Vixent ha scritto: la Clio nuova ha bisogno di cerchi enormi perchè sennò si ritrova coi fanali anteriori più grossi delle ruote
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti