Colex ha scritto: Spesso si è criticato VW per il 3 cilindri, spesso per il downsize che sta effettuando...
Ma leggete qui: http://www.autoblog.it/post/11889/bicil ... cc-e-600cc ora quelli che odiano il downsize dovranno fare un monumento a VW
solonera ha scritto:Colex ha scritto: Spesso si è criticato VW per il 3 cilindri, spesso per il downsize che sta effettuando...
Ma leggete qui: http://www.autoblog.it/post/11889/bicil ... cc-e-600cc ora quelli che odiano il downsize dovranno fare un monumento a VW
la cosa bella è un passaggio del commento numero 12
solonera ha scritto: no io mi riferivo alla frase "il petrolio non accenna a calare"
dopo tale perla di saggezza è partita la crisi mondiale che ha portato al fallimento anche abu dhabi
e poi ohi, la mia panda 750 dell'88 fa circa i 15 con un litro
-sono 20 anni che vanno avanti con innovazioni da "consmi ridotti del 20%"
e ancora oggi abbiamo le macchine che fanno i 15 al litro
EPIC FAIL
solonera ha scritto: no io mi riferivo alla frase "il petrolio non accenna a calare"
dopo tale perla di saggezza è partita la crisi mondiale che ha portato al fallimento anche abu dhabi
e poi ohi, la mia panda 750 dell'88 fa circa i 15 con un litro
-sono 20 anni che vanno avanti con innovazioni da "consmi ridotti del 20%"
e ancora oggi abbiamo le macchine che fanno i 15 al litro
EPIC FAIL
mission ha scritto:
si ma ora ti fanno 15 con ul litro con un certo tipo di sicurezza confort ecc ecc
cmq un bicilindrico turbo secondo me andra piu o meno come un 1200 3 cilindri staremo a vedere
Colex ha scritto: Non mi posso mai scordare quando con la clio prima serie di un mio amico abbiamo preso una panda sul parafango che aveva tagliato lo stop, la panda si era fatta ad "L" muso piegato e telaio fuori dima e il tutto è successo neanche a 30km/h
zago83 ha scritto:ma poi ho dovuto buttare un ottimo bigmac menù che stavo magnando
non ti dico il disastro della coca cola
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti