UtenteBannato ha scritto: Ma ragazzi..io avevo il panda 4x4 vecchio(k gran mezzo!in fuoristrada lo preferivo di gran lunga al mio hilux 2.4 td )e..a parita di accessori costava la metà !inoltre pesava molto meno,era più alto da terra e aveva5cv in meno..in origine
è improponibile un coso del genere a quel prezzo.coi cerchi in acciaio!
mission ha scritto: principalmente è la legge del mercato.. cioè sanno che i clienti per comprare una panda quattroruote motrici è disposta a pagare, visto che è il fuoristrada...
Colex ha scritto:mission ha scritto: principalmente è la legge del mercato.. cioè sanno che i clienti per comprare una panda quattroruote motrici è disposta a pagare, visto che è il fuoristrada...
Per me Fuoristrada significa ben altro... Telaio a longheroni e ridotte no questi giocattolini
mission ha scritto:
esatto qui non si parla tanto di enormi fuoristrada o di suv mascherati da tale.. ma la panda 4x4 è veramente riconosciuta come l'auto che arriva dove gli altri neanche osano..
mission ha scritto:
poi non ti metti a piangere se hai fatto un po di righe passando vicino ad una siepe come succederebbe con auto da 25000 euri in su
Colex ha scritto: Assolutamente non è una questione di costo ... la larghezza ogni tanto mi frega ma forzando si entra sempre poi la stazza è compensata dal motore che in fuoristrada serve è molto pure e direi che qui la panda pecca parecchio gia è un polmone in versione stradale qui non oso immaginare e se ti manca la potenza nelle salite infagate sopratutto non vai da nessuna parte diciamo che ti ci puoi divertire con la panda ma di certo non si può affermare che va ovunque
P.S proprio oggi ho lavato e lucidato il mezzo casomai dopo vi posto una fotina, alla fine dopo 7 anni di onorate carriere e solo una decina di infossamenti non è messo tanto male...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti