abarth-ferrari

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: abarth-ferrari

Messaggioda MIKIXT » ven 16 ott 2009, 19:53

mission ha scritto: delusione... ma avete problemi di comparare modelli di macchine? :x la mini è valutabile con una gpunto


potrei dire la stesa cosa?

la gpunto non è minimanente paragonabile alla mini ne per prezzo, ne per target di mercato, finiture e soluzioni meccaniche

come non lo sono ibiza, polo, corsa, clio, ecc ecc

g punto = segmento B generalista (moooolto generalista)

mini = segmento B premium

poi se uno valuta la macchina solo in base alla lunghezza della carrozzeria forse è meglio che riveda le sue idee...
La mia pagina sul car detailing http://www.facebook.com/pages/Car-Detailing-Service/158705980859347?sk=wall

"Dai la cera, togli la cera."
Socio ITC N°: 956

Avatar utente
MIKIXT
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 25 dic 2007, 21:28
Località: Verona
Provincia: Verona (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 70cv Style m.y. 2013, Mx-5 NA 1.8 133cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda mission » ven 16 ott 2009, 20:01

MIKIXT ha scritto:
mission ha scritto: delusione... ma avete problemi di comparare modelli di macchine? :x la mini è valutabile con una gpunto


potrei dire la stesa cosa?

la gpunto non è minimanente paragonabile alla mini ne per prezzo, ne per target di mercato, finiture e soluzioni meccaniche

come non lo sono ibiza, polo, corsa, clio, ecc ecc

g punto = segmento B generalista (moooolto generalista)

mini = segmento B premium

poi se uno valuta la macchina solo in base alla lunghezza della carrozzeria forse è meglio che riveda le sue idee...

noto che non sono stato chiaro.. inanzitutto una gpunto abarth puo' essere benissimo comparata ad una mini, poi sono il primo a riconoscere che a potenza la made in italy è un po sotto, ma è cmq sofisticata e ricercata!!

poi
io ho comparato il segmento e non la lunghezza.. :| :| <_<

paragonare per prestazioni una mini ed una 500 è fuorviante.. la 500 è tutt'altro segmento, quindi abitabilità  ecc ecc
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » ven 16 ott 2009, 22:41

ripeto...abbiamo problemi con te a farti capire che la tanto osannata 500 non è oro che luccica...ma ognuno ha le sue opinioni...ho chiuso il discorso tempo fa mi pare...tanto per me la 500 ss rimane un inutile spreco di soldi...
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda Frazze » ven 16 ott 2009, 22:59

stefal639, concordo pienamente... è un'auto pensata solo per i figli di papà  e guarda caso quelli che conosco che ce l'hanno, sono figli di papà ..
più che un auto pensata per la sportività  è un auto pensata per soddisfare un capriccio
le auto sportive sono ben altre... (guarda lotus elise)
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda Giangi » ven 16 ott 2009, 23:41

Bhè è il mio pensiero....
come dice bene mission è un auto a tiratura limitata e speciale (personalmente non vedo nulla di particolare) quindi non paragonabili a quelle di serie, chi ha quei soldi si compra tutto quello che vuole ferrari inclusi e lotus a go go...
Lo scandalo è che si, sarà  speciale ed unica ma che differenze ha rispetto alla versione abarth con kit ss? solo 20cv in più? o una targhetta in argento con scritto il numero di serie? e questo può giustificare un incremento di 30k€?ma :| :|
I modelli speciali a tiratura limitata per me sono fatti con altri criteri non solo per qualche cavallo in più....e anche uno pieno di soldi se ne accorgerebbe!
Piemunteis faus e curteis, italian faus e vilan!!!

http://www.youtube.com/watch?v=kho31Ru4E1A
Socio ITC N°: 872

Avatar utente
Giangi
Copilota
 
Messaggi: 378
Iscritto il: gio 16 nov 2006, 13:12
Località: Santhià
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Descrizione Auto: Seat Ibiza FR 1.9tdi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » sab 17 ott 2009, 7:35

infatti l'abarth ss ferraris Monza è una da collezione "seria"...è stato rivisto tutto, motore ampiamente modificato, ruote da 17 con canale da 8 con un disegno inedito,freni e dischi freno maggiorati(e di tanto), scarico completo, interni in tinta con l'esterno con i classici colori rosso-blu do monza, e soprattutto 240 cv...quella è una auto che si può collezionare....li hanno messo le mani pesantemente!! :D
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda mission » sab 17 ott 2009, 7:40

stefal639 ha scritto: ripeto...abbiamo problemi con te a farti capire che la tanto osannata 500 non è oro che luccica...ma ognuno ha le sue opinioni...ho chiuso il discorso tempo fa mi pare...tanto per me la 500 ss rimane un inutile spreco di soldi...

io ho solo detto i fatti come stanno !! cioè che la 500 abarth ss non ha rivali assolutamente nel suo segmento, tali da compararla con segmenti superiori
poi come prezzo potrebbe essere esagerato quello della versione "ferrari"ma essendo da collezione ed a tiratura limitata oltre a fare un po di pubblicità  in genere è logicamente adatta a mega ricconi che hanno gia altre supersportive di fascia ben superiore, e non si fanno certo problemi per qualche decina di migliaia di euro
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » sab 17 ott 2009, 7:52

(parlando della abarth ss classica)
Ma non si possono fare confronti tra "fasce" di macchine arrivati a quei prezzi...una 500 abarth costa 17mila euro, e se la devi paragonare con la sua stessa categoria dovresti paragonarla con citycar...ne viene fuori che non c'è nessun rivale, solo per il caso che nessuno ha fatto una citycar spinta perchè non ha mercato...la 500 abarth se la batte con macchine come la nostra ibiza.la corsa,la punto, la clio...e basta due conti alla mano per vedere che con queste la guerra è dura.
Ps: abarth ferraris Monza ha 260 cv non 240 :shock:
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda mission » sab 17 ott 2009, 8:03

stefal639 ha scritto: (parlando della abarth ss classica)
Ma non si possono fare confronti tra "fasce" di macchine arrivati a quei prezzi...una 500 abarth costa 17mila euro, e se la devi paragonare con la sua stessa categoria dovresti paragonarla con citycar...ne viene fuori che non c'è nessun rivale, solo per il caso che nessuno ha fatto una citycar spinta perchè non ha mercato...la 500 abarth se la batte con macchine come la nostra ibiza.la corsa,la punto, la clio...e basta due conti alla mano per vedere che con queste la guerra è dura.
Ps: abarth ferraris Monza ha 260 cv non 240 :shock:
comparare in base al prezzo non va bene perchè se mi dovrei comprare una macchina valuto inanzitutto lo spazio e le dimensioni, poi il prezzo..
cè la twingo rs che si potrebbe comparare con il modello meno potente della 500 abarth.. costa 3 mila euro in meno, ma è meno ricercata e potente e piu anonima, bisogna vedere cosa si pretende

certo che la ferraris monza è veramente mostruosa :shock: chissà  le doti di stabilità  e telaistiche come rispondono :shock:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda Vixent » sab 17 ott 2009, 11:55

Tutto quello che volete, anzi anche per me è un'auto notevole, specialmente la Ferraris, ma per me il prezzo rimane una cosa senza senso. Voglio dire, con quei soldi mi ci compro una Corvette C6! Ovvio che poi è un oggetto da collezione e quel che volete, ma per mio pensiero personale questo tipo di cose rimangono comunque senza senso.

A chi gli interessa e c'ha i soldi da spendere (e sono soldi suoi, quindi non posso permettermi di dirgli nulla) si porterà  a casa un oggetto unico, buon per lui che può :wink:
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » sab 17 ott 2009, 13:07

secondo me la 500 abarth ss se la batte molto con la corsa OPC...la corsa è molto piccolina come auto.

ps: si dice "se mi dovessi comprare..." :ciapet:
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda mission » sab 17 ott 2009, 13:32

caspita stefal non sono sicuro se cerchi di penalizzare la 500 a tutti i costi o non hai ben presente le suddivisioni del segmento.. :| la corsa si puo comparare solo con la grande punto rimanendo in fiat.. :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda Vixent » sab 17 ott 2009, 14:00

Sì ma mica compariamo la 500 con la Aygo a sto punto? Sono entrambe citycar ma alla luce di prezzo e motorizzazioni disponibili il segmento perde un po' i confini, altrimenti forse le poche a cui paragonarla sarebbero vetture come la C2 VTS e la Colt Ralliart. E' anche per questo sfociare nei segmenti superiori che non sono un grande estimatore della 500.

E ovviamente ancora peggio con sta Abarth-Ferrari, o Ferraris. Queste auto non fanno più parte di nessun segmento.
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda

La mia ex Cupra RaceTractor "...perchè il ciclone del 2012 si portò via anche lei."
La mia ex BMW 320i E36 "...come se non ci fosse un domani!"
Socio ITC N°: 1120

Avatar utente
Vixent
Top Driver
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: ven 10 lug 2009, 21:44
Provincia: Pistoia (Toscana)
Descrizione Auto: ex Cupra RaceTractor '05

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » sab 17 ott 2009, 14:31

guarda la 500 la ha la mia ragazza, quindi non la penalizzo assolutamente, ma la 500 normale è una vera citycar, la 500 abarth non la puoi classificare come una citycar...NON HA SENSO QUESTO PARAGONE!!!!!!!!!E' come fare il paragone tra l'ibiza 1.2 free e l'ibiza 1.8 tb preparata...ti sembra un discorso logico?? Le suddivisioni di segmento le puoi fare con una macchina "standard", ad esempio l'ibiza 1.4 benza con la G.P. 1.4 benza...
Poi scusa è, paragonare "nella stesso segmento" la 500 abarth con altre Macchinucce come aygò,C2,twingo che hanno motori che fanno ridere è come se facessi una partita di calcio juve contro la squadra di quartiere... indovina chi vince?? E secondo te sembra na cosa seria??
Vincere con i + deboli ed esserne gloriosi è da codardi...vincere con chi ha le stesse possibilità  ed esserne orgogliosi è appagante.
A quanto pare è un discorso che piace molto fare alla fiat sto discorso "top della categoria"...come il 1.3 multijet come motore Top della sua categoria...ma dati alla mano nella sua categoria...NON C'é NESSUNO!!!
Fumo negli occhi è quello che buttano.
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda mission » sab 17 ott 2009, 17:16

se gli altri fanno motori del cavolo è un problema degli altri non della fiat e poi la 500 è classificabile come citycar come appunto tutte le macchine intorno ai 3,60 m poi se la 500 è piu ricercata o rifinita o quan'altro è un altro discorso ma non puoi assolutamente paragonarle a macchine di 4 metri e questo non è un mio parere ma un dato di fatto, cerca di pensarci su :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » sab 17 ott 2009, 17:28

ah adesso le macchine vanno a lunghezza?!?!?!?
allora compariamola con una exige!!
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » sab 17 ott 2009, 18:12

eccola qua allora la diretta concorrente di pari categoria, menzionata anche prima... colt czT...citycar!!!
ma guarda un pò tutte le PROVE che sono state fate con la colt sono fatte con....macchine che a vostra detta sono di categoria superiore...se la batte con la corsa, l'ibiza nuova,clio...(chissà  come mai nei test internazionali non prendono mai e poi mai fiat)
150 cv, 1.5 turbo ad un prezzo molto + competitivo...circa 15mila euro, contro i 16mila e + della 500 normale(che ha "solo" 135cv), che con il kit SS arriva a 160 cv, ma anche a + di 20mila euro...
La fiat è così, si sa, quando tira un prodotto "innovativo" (innovativo poi bisogna vederlo se è veramente) lo pubblicizza a non finire, oscurando le alternative possibili...fiat...aiutata dallo stato...le altre auto vengono sminuite o per niente citate...spot e pubblicità  con frasi ambigue:
"La più potente della sua categoria!!!"
Ma grazie al Cazzzo, non c'è nessun'altra con cui paragonarla...a fare una gara da soli, prima o poi, si vince sempre.
Non dico che la 500 abarth fa schifo, anzi, è una macchina piacevole e dalle doti nascoste, ma quando mi si viene a dire che la 500 abarth e il top, che a quel prezzo hai una macchina supersportiva, che assomiglia ad un kart(ma io dico chi dice sta cazzata, ha mai guidato un kart???), che non ha rivali, beh...allo stesso prezzo(della ss perchè all'abarth normale con quel motore castrato volutamente ci si passa su con nulla)prendo una ibiza cupra nuova, oppure una corsa opc, oppure ancora una clio rs, una colt czT, e chi + ne ha + ne metta, e se facciamo una prova, di sicuro la 500 abarth non batte la concorrenza...
basti pensare alla diretta concorrente in casa fiat, la grande punto abarth che ti viene data praticamente con la mappatura della 500 abarth ss, ma senza spendere tutti quei soldi in +.
per poi non parlare del peso!! Cosa che ho scoperto poco tempo fa leggendo elaborare e confermato anche dal sito ufficiale...pesa solamente 1110 kg...sisi ben 80 kg in + della nostra...indovinate quanto pesa invece la gran punto abarth?? 1180 kg...solo 70 kg in + della sorellina...il rapporto peso potenza purtroppo non è un opinione...è quello che fa lo 0-100 e tutte gli altri numeri che buttano in faccia alla gente...utilizzando poi componenti praticamente uguali, uno comprando la Gran punto abarth si ritrova con una macchina che va un pelino poco poco di meno della 500 abarth ss che costa 4mila e passa euro in +.
Allora perchè hanno fatto la 500 abarth??Perchè fa figo, perchè si vende in Italia solamente perchè al suono "abarth" la gente con i soldi li caccia dalle tasche sensa pensarci...
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda mission » sab 17 ott 2009, 19:11

la colt io la vedo piu paragonabile ad una gpunto che ad una 500, poi le 500 abarth hanno uno spiglio marcatamente sportivo, invece la colt èuna monovolumetta impepata un pochetto, poi vuoi metttere l'impostazione abarth(ricercatezza sportività ) contro un anonima giapponesina con carozzeria monovolume? poi sui prezzi abarth ti do ragione, sono un po troppo gonfiati ecc ecc pero io penso che sia un astuzia di mercato, nel senso che si possono permettere di pompare il prezzo perchè la gente li va a spendere alla fine, poi come dici tu nn è male come macchina anzi :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: abarth-ferrari

Messaggioda stefal639 » sab 17 ott 2009, 19:39

mission ha scritto: la colt io la vedo piu paragonabile ad una gpunto che ad una 500, poi le 500 abarth hanno uno spiglio marcatamente sportivo, invece la colt èuna monovolumetta impepata un pochetto, poi vuoi metttere l'impostazione abarth(ricercatezza sportività ) contro un anonima giapponesina con carozzeria monovolume? poi sui prezzi abarth ti do ragione, sono un po troppo gonfiati ecc ecc pero io penso che sia un astuzia di mercato, nel senso che si possono permettere di pompare il prezzo perchè la gente li va a spendere alla fine, poi come dici tu nn è male come macchina anzi :)


Oddio qui l'hai sparata veramente grossa...ma grossa di brutto!!! La colt cz prima cosa NON è una monovolumetta(termine inventato ma che cmq rende l'idea di quello che volessi intendere), ma specificato benissimo che si tratta di una due volumi dedita alla città .
Ma ANONIMA GIAPPONESINA CON CARROZZERIA MONOVOLUME?!?!?!?!?!
qua si passa ogni limite della decenza....non sai proprio di che parli!!!
Dire solamente "giapponesina" ad una mitsubishi è una offesa grande quanto la luna, sono quelli che hanno fra le tecnologie più avanzate al mondo!
Vogliamo parlare della Czt e della ralliart, per non parlare della ralliart r(ancora non arriva da noi)?? Beh hanno un telaio irrigidito del 30% con una saldatura a punti ben studiata, motore turbo COMPLETAMENTE ristudiato proprio per la sovralimentazione, per poi passare all'estetica completamente rivista, con allargamenti completi e paraurti dal profilo + aggressivo, con bocche d'aria maggiorate e estrattori per aria freni.
questa non è ricercatezza di sportività ?!?!? Forse ti ricordo che la casa della giapponesina fa una delle macchine turbo 4X4 di fascia media + potenti, dove a pari segmento di concorrenti ce ne sta solo una.
Non osannare questa 500 come l'oro...ok si ti piace, va bene, ma dire certe minkiate sulle altre è assurdo e inutile!!!!!!!!!!
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: abarth-ferrari

Messaggioda mission » sab 17 ott 2009, 20:11

ma santa pazienza.. inanzitutto io ho detto anonima volumetta nel senso che come linea non ha tutto quel fascino che ha la 500, mai sentitonelle prove in genere vettura dalla linea anonima? pensaci :)
io apprezzo la mitsubishi ed il giappone.
piu che io voglio per forza sottovalutare altre macchine sei te che un po denigri il valore intrinseco,perlomeno non oggetittivo della 500 abarth. :wink:

e attenzione inanzitutto se la 500 abarth non ha confronti, è per colpa delle altre marche che come nel caso della twingo non è riuscita a fare molto, un tempo apprezzai nel settore le dahiatsu perlomeno per la meccanica, ma ora non danno di nulla nemmeno in quello in fatto di sportività  :x
a parte il prezzo la 500 abarth è una genialata, ma per par condicio la gpunto la vedo come uno spreco.. ci voleva almeno un 1.6ecc ecc
ripeto, non prenderla come un offesa ti prego, ma cerca di rivederti le varie suddivisioni di segmenti, poi se vuoi fare confronti tra segmenti attigui specificalo citando pregi e difetti senno' è un casino ogni volta :ok:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Socio ITC N°: 970

Avatar utente
mission
Top Driver
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: ven 15 ago 2008, 17:18
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: ibiza 1400 dual speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC