Discussione Auto DIVENTATE sportive [LEGGERE IL PRIMO POST]

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Discussione Auto DIVENTATE sportive [LEGGERE IL PRIMO PO

Messaggioda zago83 » mer 12 mag 2010, 15:33

stefal639 ha scritto: Ma già  i miei 86 cavalli ad una rotonda in seconda fanno perdere aderenza all'interna.


vogliamo parlare di cosa faccio io con i 60cv dell'agila della mamma? :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Discussione Auto DIVENTATE sportive [LEGGERE IL PRIMO PO

Messaggioda Paolo FSD » mer 12 mag 2010, 18:56

solonera ha scritto: beh neanche la Focus RS, la Megane R26, la Golf R32, la Leon Cupra R, l'Audi S3 e compagnia bella sono auto da tutti i giorni...o almeno considero uno scellerato chi compra un'auto del genere per usarla per andare al lavoro.
con gli incompetenti che ci sono in giro, le strade che abbiamo, il CdS truffa che ogni giorno ci strangola, vuol dire non volere bene ad un'auto IMHO.

Vero, però se uno ogni tanto volesse togliersi qualche sfizio, ovviamente non in città , dovrebbe per forza avere due macchine, in pochi se lo possono permettere, queste sono comunque macchine di compromesso, con macchine come l'Elise sei stralimitato nell'uso :oops:
Socio ITC N°: 946

Paolo FSD
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 629
Iscritto il: mar 9 set 2008, 11:15
Località: pisa
Provincia: Pisa (Toscana)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Discussione Auto DIVENTATE sportive [LEGGERE IL PRIMO PO

Messaggioda 69samu69 » dom 20 giu 2010, 4:22

Audi:

ABT A1... 220 o 230cv mi risulta dal mio amico concessionario ABT italia (unico in italia per ABT ed ho la fortuna ad averlo a 5km da casa mia) :ok:

Tral'altro dovrebbe chiamarsi Audi As1 la versione ABT :D

Avatar utente
69samu69

Copilota
 
Messaggi: 568
Iscritto il: ven 14 nov 2008, 23:24
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC