solonera ha scritto: io vorrei auto -veramente- low cost.
tata nano a 2000€
fiat panda vecchio tipo a 4000€ (massimo, visto che nell'88 la pagammo 7.500.000£)
e una berlina/SW a massimo 8000€ (penso ad un'auto su base tempra/croma o anche vecchio passat)
che dentro abbiano NULLA.
non con componenti nuovi ovviamente. devono sfrutare pezzi e catene di montaggio già presenti per fare il solo lavoro che deve fare un'auto: portarti in giro all'asciutto.
DRCrcK ha scritto:è un po' come i voli low cost .... costano meno ma ovviamente offrono meno. xò hanno cambiato il mercato, facendo si che anche le compagnie 'costose' cambiassero ed adeguassero la loro offerta ottimizzando la gestione.
spero accada lo stesso per le auto
solonera ha scritto: io vorrei auto -veramente- low cost.
tata nano a 2000€
fiat panda vecchio tipo a 4000€ (massimo, visto che nell'88 la pagammo 7.500.000£)
e una berlina/SW a massimo 8000€ (penso ad un'auto su base tempra/croma o anche vecchio passat)
che dentro abbiano NULLA.
non con componenti nuovi ovviamente. devono sfrutare pezzi e catene di montaggio già presenti per fare il solo lavoro che deve fare un'auto: portarti in giro all'asciutto.
lucidoTSI ha scritto: è vero ke le aziende risparmiano parecchio producendo all'estero... ma se tu porti via lavoro a 10.000 dipendenti in italia per andare a darlo ai polacchi... allora fatti dare dalla polonia i soldi che prendi dallo stato italiano per sovvenzionare la tua azienda... no?
utentebannato ha scritto: per Low Cost intendi le Dacia... allora SI!
se poi intendi la Dr5... NO!
il motivo... la prima è Renault la seconda è Fiat
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti