frafreezeer ha scritto: godzillatdi ha scritto: be' secondo me alivello di motore non'e cosi' impossibile ...piu' difficile per semiassi cambio giunti etc etc
per semiassi e cambio può essere che la maggior parte dei km sono stati percorsi in autostrada, dove questi componenti non hanno quasi nessun sforzo
Quoto.
Comunque, ho un carissimo amico che ha una A3 1,8 del 2002 con 320k km a Gpl...
ed è uno che la massacra (è sempre a tavoletta
).
Mio cugino, 525TDS dal 92 al 2003 430'000km, 12 gravi incidenti (tutti i maxitamponamenti in autostrada lui c'era, sempre sistemata da un mio zio carrozziere), PERFETTA e ora ce l'ha in piazzale a marcire (
DEVO andarmela a prendere e cercare di reimmatricolarla, anzi se qualcuno sà come fare lo ringrazio) da quando ha il 330D (che anche quello dev'essere sull'orlo dei 300k km) e l'M3 E46 .
Per quanto concerne le vetture sportive, il papà di una mia amica ha una 993 4S (che è un oracolo, io ci faccio i pellegrinaggi alcune volte l'anno
) con 160'000km, e va come una bomba (in ogni caso, ci sono Porsche in giro con più di 300k km).
Dipende sempre e comunque tutto dalla manutenzione.