consigli e pareri su acquisto nuova auto oltre 180 cv

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: consigli e pareri su acquisto nuova auto oltre 180 cv

Messaggioda andreaRSV » ven 15 lug 2011, 12:55

provato anche la megane rs,L'ultimo modello...fantastica, ho fatto un paio di tornanti a fionda ed è veramente incollata da paura,frenata pure, però il motore non mi ha convinto del tutto, c'è va forte però boh non mi ha dato niente sarà  forse per l'euro 5... poi da un sacco di info il display tipo accelerazione laterale, pressione turbo e cose del genere, interessante... boh al momento il motore che mi convince di più tra le poche provate è il 2.0 tfsi volkswagen (tralasciando l'impreza....) però non ho avuto ancora l'occasione di provarlo in versione manuale purtroppo ma solo dsg, che è veramente fantastico ma resto per il manuale, e ho sentito gente dire che quel motore col manuale non da lo stesso effetto di tiro e questo mi lascia un po di amaro nel senso che se per trovare un auto che mi dia emozioni parlando di motore devo andare su e su di cv sono fregato

Avatar utente
andreaRSV

Guidatore
 
Messaggi: 266
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 20:27
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Ex cupra 6L tdi ex cupra 6k2 1.8T20V

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: consigli e pareri su acquisto nuova auto oltre 180 cv

Messaggioda stefal639 » ven 15 lug 2011, 13:04

Beh, però la RS in pista ha tirato un bel pò di mazzate sia alla leon cupra che alla golf.
Però ci avevi dato un target di spesa, che con una megane rs lo superiamo quasi del doppio :lol:
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: consigli e pareri su acquisto nuova auto oltre 180 cv

Messaggioda andreaRSV » ven 15 lug 2011, 16:22

appunto hai centrato in pieno, la megane rs costa più del doppio del massimo che potevo spendere, va più di tutte e nonostante tutto non mi hanno entusiasmato le prestazioni seppur ottime :?

Avatar utente
andreaRSV

Guidatore
 
Messaggi: 266
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 20:27
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Ex cupra 6L tdi ex cupra 6k2 1.8T20V

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC