Nuova A6

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Nuova A6

Messaggioda mariuzit » sab 21 feb 2004, 14:00

x me spettacolare....
Allegati
170204_a6_05_big.jpg
170204_a6_05_big.jpg (15.67 KiB) Osservato 9517 volte
170204_a6_03_big.jpg
170204_a6_03_big.jpg (30.53 KiB) Osservato 9517 volte
170204_a6_02_big.jpg
170204_a6_02_big.jpg (28.93 KiB) Osservato 9517 volte
Socio ITC N°: 179

Avatar utente
mariuzit
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sab 16 ago 2003, 13:22
Località: rimini
Descrizione Auto: Seat Ibiza 2002 1.4 sport 101 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda RickyPolare » sab 21 feb 2004, 14:03

Si bella tranne i cerchi forse.Comunque riprende la linea della BMW serie 7.

Avatar utente
RickyPolare

Copilota
 
Messaggi: 447
Iscritto il: mer 15 ott 2003, 11:51
Località: NOVARA
Descrizione Auto: IBIZA 1.9 TDI SPORT 3P EX130CV ora boh + 17" + ESP

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda theduke » sab 21 feb 2004, 14:06

riprende un po' la Nuvolari soprattutto nel frontale.... fantastica!
Leonista su strada, ibiziano nel cuore
Socio ITC N°: 2

Avatar utente
theduke
Admin Founder
 
Messaggi: 1902
Iscritto il: gio 27 feb 2003, 21:25
Località: Bologna
Provincia: Bologna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon II 2.0 TDI Sport-UP

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda mariuzit » sab 21 feb 2004, 14:07

eh ma ste berline si danno molta battaglia...
Socio ITC N°: 179

Avatar utente
mariuzit
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sab 16 ago 2003, 13:22
Località: rimini
Descrizione Auto: Seat Ibiza 2002 1.4 sport 101 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda foggy » sab 21 feb 2004, 15:01

Veramente mooooolto bella :ok:
Socio ITC N°: 128

Avatar utente
foggy
Guidatore
 
Messaggi: 258
Iscritto il: mar 17 giu 2003, 18:13
Località: Saronno
Descrizione Auto: ibiza 101 cv sport,A3 2.0 TDI ambition,MV AGUSTA F

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda almost_drowning » sab 21 feb 2004, 15:53

Splendida! :ok: Chissà  i prezzi...
Socio ITC N°: 167

Avatar utente
almost_drowning
Neopatentato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 22 lug 2003, 13:46
Località: Pordenone
Descrizione Auto: Ibiza 1.4 TDI 75cv nerissima!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda umberto82 » sab 21 feb 2004, 16:47

ragazzi montera un turbodiesel con tecnologia common rail di 3000 cc e 225 cv di potenza, 400 nm è la coppia max se non erro, erogata già , udite udite, a partire da 1400 giri, il che significa, se la distribuzione delle due curve( quela di coppia e di potenza) è abbastanza lineare, deve esser un motore fenomenale che spinge come un mulo.
Socio ITC N°: 138

Avatar utente
umberto82
Copilota
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab 28 giu 2003, 9:40
Località: caserta
Descrizione Auto: ibiza 1.4 tdi stella 3p grigia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Viet TDI » sab 21 feb 2004, 20:42

Molto bella,ma abolirei alla grande il volante(ridicolo per me) a quattro razze tipo quello della nuova golf :nono: e i cerchi :!: parere personale,intesi!
Per il resto è fenomenale,soprattutto il muso della nuvolari! :ok:
Se monterà  un common rail vuol dire che il nostro caro "pompa iniettore" sta giungendo al capolinea? :(
Socio ITC N°: 152

Avatar utente
Viet TDI
Copilota
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom 13 lug 2003, 18:55
Località: Pescara
Descrizione Auto: Batmobile @ 160cv e Robin incollato al sedile...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Fabio84 » dom 22 feb 2004, 22:54

Molto bella...Riprende un po' la serie 7...però bella!

A me invece il volante piace molto!

I cerchi potevano essere un po' più grossi....
Socio ITC N°: 182

Avatar utente
Fabio84
Guidatore
 
Messaggi: 282
Iscritto il: mar 19 ago 2003, 23:59
Località: Genova
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 16 V Sport

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda gabryspeed » lun 23 feb 2004, 2:11

splendida!!!
quando esce???mio padre vuole prendersi la a4 gli dico di aspettare....(diciamo che vorrebbe la S4...)
chissa la S6?

a proposito del motore penso che piano piano il pompainiettore se ne andra in luogo del common-rail....e un qualcosa che sento nell'aria..... :fifa :fifa
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Andre » lun 23 feb 2004, 8:37

gabryspeed ha scritto:splendida!!!


a proposito del motore penso che piano piano il pompainiettore se ne andra in luogo del common-rail....e un qualcosa che sento nell'aria..... :fifa :fifa


OT(sorry):confermo,verrà  eliminato in tutto il gruppo a causa del notevole aumento di vibrazioni dopo gli 80000 km..prepariamoci ai massaggi... :!:
Socio ITC N°: 50

Avatar utente
Andre
Copilota
 
Messaggi: 374
Iscritto il: lun 31 mar 2003, 2:12
Località: Castelletto sopra Ticino (NO)
Descrizione Auto: Subaru Impreza WRX

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda umberto82 » lun 23 feb 2004, 8:45

l'importante ragazzi non è la tecnologia impiegata nei motori diesel, ma ciò che ci deve interessare è che i futuri tdi( anche se con tecnologia common rail invece che iniettore pompa) siano qualli che offrono le migliori prestazioni a parità  di consumi rispetto ai diesel di altre case.
Socio ITC N°: 138

Avatar utente
umberto82
Copilota
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab 28 giu 2003, 9:40
Località: caserta
Descrizione Auto: ibiza 1.4 tdi stella 3p grigia

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Viet TDI » lun 23 feb 2004, 9:53

E si,comincerà  lo smantellamento,prima sulle "ammiraglie" poi pian piano su tutte le altre auto...bè se le vibrazioni aumentano a 80000 km stiamo freschi! qua già  a folle al minimo si balla la tarantella! :nono:
Socio ITC N°: 152

Avatar utente
Viet TDI
Copilota
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom 13 lug 2003, 18:55
Località: Pescara
Descrizione Auto: Batmobile @ 160cv e Robin incollato al sedile...

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Vlad » lun 23 feb 2004, 21:53

Veramente splendida, soprattutto il frontale!!! Certo ke nn costerà  poko xò provate a pensare cosa potrà  essere l'RS6!!!!!!
Un rutto vale + di mille parole... Immagine
Socio ITC N°: 42

Avatar utente
Vlad
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 967
Iscritto il: lun 24 mar 2003, 21:21
Località: Transilvania (PR)
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: VW Touran

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda gabryspeed » mar 24 feb 2004, 1:44

Vlad ha scritto:Veramente splendida, soprattutto il frontale!!! Certo ke nn costerà  poko xò provate a pensare cosa potrà  essere l'RS6!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda mariuzit » mar 24 feb 2004, 9:22

e chissa che motore avra,.... l'rs6
Socio ITC N°: 179

Avatar utente
mariuzit
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sab 16 ago 2003, 13:22
Località: rimini
Descrizione Auto: Seat Ibiza 2002 1.4 sport 101 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda gabryspeed » mer 25 feb 2004, 1:01

bhe dato che la S4 ha un 4.2 8 cilindri da 343 cv.....

posso immaginare che saranno verso i 500....
Socio ITC N°: 159

Avatar utente
gabryspeed
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: sab 19 lug 2003, 1:41
Località: Arconate -MI-
Descrizione Auto: ibiza 1.9 TDI 130 cv CUPRA style + nissan 350Z

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda ark70 » mer 25 feb 2004, 1:11

saranno verso i 500

:mellow: :shock: :woot: :twisted:
Bella!!!!! Non l'avevo mai vista sulle riviste! Quando uscirà ?

Però ne dovrà  passare di tempo prima che dacida di prendermi un berlinone così..... Mi sa che anke quando avrò famiglia girerò su un cupè 2+2 :lol: :lol:
Socio ITC N°: 274

Avatar utente
ark70
Guidatore
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 22 gen 2004, 12:21
Località: Mantova
Descrizione Auto: Ibiza 101cv Sport benza

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Messaggioda theduke » mer 25 feb 2004, 1:11

L’otto cilindri a V da 4,2 litri di cilindrata della Audi RS6 raggiunge una potenza massima di 331 kW (450 CV) che rimane costante a 6500 giri/min. La coppia massima di 560 Newtonmetri è disponibile in una gamma di regimi estremamente ampia: da 1950 a 5600 giri/min. Il propulsore della Audi RS6 ha basamento in alluminio, tecnica a cinque valvole con tre valvole di aspirazione e due di scarico per cilindro. L’intercooler aumenta il rendimento dei due turbocompressori.
Leonista su strada, ibiziano nel cuore
Socio ITC N°: 2

Avatar utente
theduke
Admin Founder
 
Messaggi: 1902
Iscritto il: gio 27 feb 2003, 21:25
Località: Bologna
Provincia: Bologna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon II 2.0 TDI Sport-UP

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda theduke » mer 25 feb 2004, 1:12

RS6 4,2 tiptronic

Motore Motore a ciclo Otto a 8 cilindri a V, cinque valvole per cilindro, biturbo, due testate in lega leggera, tre valvole di aspirazione, due valvole di scarico raffreddate al sodio, due alberi a camme in testa (DOHC) per ogni linea di cilindri

Cilindrata cmc 4172
Potenza max kW/CV a giri/min. 331/450 da 5700 a 6500
Coppia max Nm a giri/min 560 da 1950 a 5600
Alimentazione Biturbo, iniezione elettronica sequenziale multipoint con misurazine della massa d'aria, accensione in base a diagramma caratteristico, distribuzione statica ad alta tensione, regolazione degli alberi a camme, regolazione temperatura gas di scarico selettiva per le bancate cilindri, gestione coordinata della coppia del motore

Depurazione dei gas di scarico Due collettori tubolari isolati tramite intercapedine d'aria, due precatalizzatori vicini al motore, due catalizzatori principali, regolazione lambda selettiva per le bancate cilindri, con due sonde lambda riscaldate

Trazione Trazione integrale permanente quattro® , differenziale intermedio autobloccante Torsen, dispositivo antislittamento in partenza EDS con intervento dei freni a tutte le ruote

Frizione Convertitore autobloccante idraulico regolato in funzione dello slittamento
Cambio Tiptronic a 5 rapporti
Assale anteriore Sospensione a ruote indipendenti; asse a quattro bracci con asse di sterzata virtuale, barra stabilizzatrice trasversale integrale: ammortizzatori monotubo a molle elicoidali, bracci di guida con supporti a smorzamento idraulico

Assale posteriore Asse a doppi bracci trasversali, barra stabilizzatrice
Impianto frenante A due circuiti con ripartizione in diagonale, sistema antibloccaggio ABS, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP, servofreno, ripartitore elettronco di forza frenante EBV, freni a disco anteriori e posteriori autoventilanti, anteriori con pinza a 8 pistoncini ad elevate prestazioni
Cerchi Cerchi in lega leggera 8,5 J x 18 a 9 razze
Pneumatici 255/40 ZR 18
Sterzo Servosterzo a cremagliera esente da manutenzione, diametro di volta circa 11,4 m
Massa in ordine di marcia 1915/1975
Massa complessiva ammessa kg 2380
Volume vano bagagli l 424
Capacità  serbatoio carburante l 82
Velocità  massima km/h 250 (autolimitata)
Accelerazione 0-100 km/h s 4,7
Consumo carburante minimo/massimo in l/100 km secondo direttive CE 93/116 ,
ciclo urbano l 21,7-21,8
ciclo extraurbano l 10,3-10,4
ciclo combinato l 14,5-14,6
Emissioni di CO2 g/km 348/350
Leonista su strada, ibiziano nel cuore
Socio ITC N°: 2

Avatar utente
theduke
Admin Founder
 
Messaggi: 1902
Iscritto il: gio 27 feb 2003, 21:25
Località: Bologna
Provincia: Bologna (Emilia-Romagna)
Descrizione Auto: Seat Leon II 2.0 TDI Sport-UP

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Prossimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC