Audi A1 2.0 TDI 143 cv

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Audi A1 2.0 TDI 143 cv

Messaggioda Cbx-FR » mar 9 ago 2011, 12:11

Eoolè....eccola finalmente

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... 43-cavalli

Molto interessante la cosa,però un prezzo disumano!!!
Sicuramente la voglio andare a vedere/provare
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

R: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda Frazze » mar 9 ago 2011, 12:17

Spero che facciano la polo col 2.0 da 143cv, la trovo più carina e interessante....

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda Fenomeno » mar 9 ago 2011, 12:25

Per un auto così potevano spremerla un attimino di più secondo me.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fenomeno

Top Driver
 
Messaggi: 3354
Iscritto il: gio 21 ago 2008, 23:03
Località: In mezzo alle risaie.......
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI poco fumo e tanto arrosto

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda Cbx-FR » mar 9 ago 2011, 16:14

A me basterebbe la trazione QUATTRO :twisted:

In ogni caso tra polo e A1...non saprei quale delle due è più bella,senza contare l'fr naturalmente
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda sebright » mer 10 ago 2011, 1:09

No,dai la Polo è proprio bruttina...anonima come poche........
L'A1,pur non rientrando nei miei gusti è più innovativa e particolare...sicuramente darà  del filo da torcere alle nostre FR!!!Oltretutto il prezzo,sembra di poco più alto dell'Ibiza,che con giusto 2 cagate,viene come niente di listino sui 22.000euro.
Sarà  solo con TA o anche in versione Quattro??? :wink:
Mio modesto parere non faranno la Polo da 143cv,come non faranno l'Ibiza col 170...troppo concorrenziali con Golf e Leon,seppur di segmento inferiore...
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda Fenomeno » mer 10 ago 2011, 9:51

Si legge che arrivera anche la versione 4 col 170 cv :D
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fenomeno

Top Driver
 
Messaggi: 3354
Iscritto il: gio 21 ago 2008, 23:03
Località: In mezzo alle risaie.......
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI poco fumo e tanto arrosto

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

R: Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda Frazze » mer 10 ago 2011, 10:27

sebright ha scritto:No,dai la Polo è proprio bruttina...anonima come poche........
L'A1,pur non rientrando nei miei gusti è più innovativa e particolare...sicuramente darà  del filo da torcere alle nostre FR!!!Oltretutto il prezzo,sembra di poco più alto dell'Ibiza,che con giusto 2 cagate,viene come niente di listino sui 22.000euro.
Sarà  solo con TA o anche in versione Quattro??? :wink:
Mio modesto parere non faranno la Polo da 143cv,come non faranno l'Ibiza col 170...troppo concorrenziali con Golf e Leon,seppur di segmento inferiore...

La polo è stupenda dai... come puoi dire che è bruttina!?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda totoreubit » mer 10 ago 2011, 11:13

secondo me è come cambiare le piastrelle in un bagno...
sempre cesso resta!! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte io l'A1 non riesco proprio a digerirla, è troppo brutta, non desterebbe mai la mia attenzione nemmeno con un motore da 400cv :x
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: R: Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda sebright » mer 10 ago 2011, 13:45

Frazze ha scritto:
sebright ha scritto:No,dai la Polo è proprio bruttina...anonima come poche........
L'A1,pur non rientrando nei miei gusti è più innovativa e particolare...sicuramente darà  del filo da torcere alle nostre FR!!!Oltretutto il prezzo,sembra di poco più alto dell'Ibiza,che con giusto 2 cagate,viene come niente di listino sui 22.000euro.
Sarà  solo con TA o anche in versione Quattro??? :wink:
Mio modesto parere non faranno la Polo da 143cv,come non faranno l'Ibiza col 170...troppo concorrenziali con Golf e Leon,seppur di segmento inferiore...

La polo è stupenda dai... come puoi dire che è bruttina!?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk


E' proprio una questione di gusti...il bello è che sono talmente soggettivi,che non si può mai generalizzare...diciamo che in sè non mi piace la forma squadrata di Golf e Polo...la Polo in particolare la vedo molto SCATOLA,e sinceramente molto anonima nella linea......a dire il vero negli ultimi anni non mi stanno piacendo tantissimi modelli...quelle che mi hanno catturato davvero molto sono ad esempio la vecchia Megane,col suo c..o tagliato,che a molti non và  giù...oppure la Scirocco,che non comprerei mai(modello a mio avviso inutile),mi piace molto.......come mi piace la vecchia TT ed odio l'attuale...va troppo a gusti...
Anche l'Ibiza...l'attuale in configurazione 3 porte proprio non mi piace,come invece mi piace molto la 5 porte... :lol:
Vedremo questa A1...ora che ci sono 3 auto con pari cubatura e potenza,qualche blasonata rivista si degnerà  di dedicar loro un confronto serio degno di qualche interessante pagina :roll:
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda Archer » mer 10 ago 2011, 18:25

Quoto al 100% quanto espresso da toto ... da quando l'ho vista in concessionaria la A1 non mi è piaciuta e continua a non piacermi ... indipendentemente dalla motorizzazione.
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: R: Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda FRettoloso » gio 11 ago 2011, 3:32

sebright ha scritto:....
E' proprio una questione di gusti...il bello è che sono talmente soggettivi,che non si può mai generalizzare...diciamo che in sè non mi piace la forma squadrata di Golf e Polo...la Polo in particolare la vedo molto SCATOLA,e sinceramente molto anonima nella linea......a dire il vero negli ultimi anni non mi stanno piacendo tantissimi modelli...quelle che mi hanno catturato davvero molto sono ad esempio la vecchia Megane,col suo c..o tagliato,che a molti non và  giù...oppure la Scirocco,che non comprerei mai(modello a mio avviso inutile),mi piace molto.......come mi piace la vecchia TT ed odio l'attuale...va troppo a gusti...
Anche l'Ibiza...l'attuale in configurazione 3 porte proprio non mi piace,come invece mi piace molto la 5 porte... :lol:
Vedremo questa A1...ora che ci sono 3 auto con pari cubatura e potenza,qualche blasonata rivista si degnerà  di dedicar loro un confronto serio degno di qualche interessante pagina :roll:

Con questa ti sei giocato la nostra considerazione..... :lol: :lol:
Si scherza eh
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda mang » gio 11 ago 2011, 8:17

sebright direi che hai dei gusti proprio particolari :)
non me ne vogliano i possessori della 5 porte ma, oggettivamente, per dire che è più bella della SC ce ne vuole ! 8)
Immagine
Socio ITC N°: 1032

Avatar utente
mang
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: gio 21 gen 2010, 11:17
Località: Trieste
Provincia: Trieste (Friuli-Venezia Giulia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105 Sport

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda stefal639 » gio 11 ago 2011, 9:23

Fenomeno ha scritto: Si legge che arrivera anche la versione 4 col 170 cv :D

Io non mi spiego una cosa:usa lo stesso pianale dell'ibiza e della polo e, a meno che non fanno un suv, non vedo assolutamente nessun posto dove fare passare la trasmissione...insomma, non parliamo di una cosetta piccolina...si metteranno a modificare il pianale??Ma lo sviluppo gli ritorna economicamente, visto il già  numero esiguo di vendite?
Poi dovranno anche rifare le sospensioni posteriori, la TA ha un ponte torcente che ovviamente non va bene per l'integrale.
bah :|
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda Fenomeno » gio 11 ago 2011, 9:55

Da quanto c'è scritto in giro e sui giornali la voglio fare così,poi non so che diavolerie faranno per farcela stare.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fenomeno

Top Driver
 
Messaggi: 3354
Iscritto il: gio 21 ago 2008, 23:03
Località: In mezzo alle risaie.......
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI poco fumo e tanto arrosto

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Audi A1 2.0 TDI 143 cv

Messaggioda stefal639 » gio 11 ago 2011, 11:46

Che vacc(gg)ata!
L'unica cosa forse interessante è che qualche folle molto esigente potrà  adattare le sospensioni che adotterà  sta a1 quattro sulla polo o ibiza. sempre se non stravolgono completamente il telaio.
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda sebright » gio 11 ago 2011, 13:56

mang ha scritto: sebright direi che hai dei gusti proprio particolari :)
non me ne vogliano i possessori della 5 porte ma, oggettivamente, per dire che è più bella della SC ce ne vuole ! 8)


Boh...è la sensazione che mi trasmette...non mi sembra un modello che stà  bene sul copuè...dà  la sensazione di voler essere ciò che non si può permettere di essere(una vera sportiva),per cui tanto vale prendere la 5 porte,così da ridurre ogni velleità  sportiva :roll:
Se vedo una SC accanto ad un opera d'arte come la Clio RS,mi vien da ridere,se invece accanto alla Clio ci metto la 5 porte,non me ne accorgo neanche...La versione 5 porte le dà  una nota più tranquilla,e meno ricercata.....Specialmente per la Cupra...
Non me ne vogliano tutti i possessori di SC,non vuole essere un post offensivo,ma personalmente dovessi spendere circa 40 MILIONI, per una piccola sportivetta,mai e poi mai andrei in un concessionario del gruppo VW.
E con questa affermazione mi tiro la zappa sui piedi,dato che ho una FR,ma è così... :lol:
Ripeto,senza alcun risentimento verso nessuno :)
Idem questa piccola Audi...può piacere o meno,ma oltre che fare il figo per strada,non la vedo adatta...mai e poi mai penserei di prendere l'A1 benzina per andare a far delle tirate,magari la domenica in pista...
Questa 143cv è una buona motorizzazione,ma anche quì...ha 3 porte,e se non erro omologata x 4 posti,x cui a mio avviso un pò inutile... :roll:
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda FRettoloso » gio 11 ago 2011, 19:35

sebright ha scritto:
mang ha scritto: sebright direi che hai dei gusti proprio particolari :)
non me ne vogliano i possessori della 5 porte ma, oggettivamente, per dire che è più bella della SC ce ne vuole ! 8)


Boh...è la sensazione che mi trasmette...non mi sembra un modello che stà  bene sul copuè...dà  la sensazione di voler essere ciò che non si può permettere di essere(una vera sportiva),per cui tanto vale prendere la 5 porte,così da ridurre ogni velleità  sportiva :roll:
Se vedo una SC accanto ad un opera d'arte come la Clio RS,mi vien da ridere,se invece accanto alla Clio ci metto la 5 porte,non me ne accorgo neanche...La versione 5 porte le dà  una nota più tranquilla,e meno ricercata.....Specialmente per la Cupra...
Non me ne vogliano tutti i possessori di SC,non vuole essere un post offensivo,ma personalmente dovessi spendere circa 40 MILIONI, per una piccola sportivetta,mai e poi mai andrei in un concessionario del gruppo VW.
E con questa affermazione mi tiro la zappa sui piedi,dato che ho una FR,ma è così... :lol:
Ripeto,senza alcun risentimento verso nessuno :)
Idem questa piccola Audi...può piacere o meno,ma oltre che fare il figo per strada,non la vedo adatta...mai e poi mai penserei di prendere l'A1 benzina per andare a far delle tirate,magari la domenica in pista...
Questa 143cv è una buona motorizzazione,ma anche quì...ha 3 porte,e se non erro omologata x 4 posti,x cui a mio avviso un pò inutile... :roll:


Opera d'arte la CLIO!?! :shock: vabbè, io propongo sebright bannato dall'ITC... :lol: :lol: :lol:
Io nn me la prendo assolutamente sulle considerazione della SC, ci mancherebbe, non prendertela nemmeno te però... :wink:
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Audi A1 2.0 tdi 143 cv !!!!

Messaggioda sebright » gio 11 ago 2011, 23:15

Opera d'arte la CLIO!?! :shock: vabbè, io propongo sebright bannato dall'ITC... :lol: :lol: :lol:
Io nn me la prendo assolutamente sulle considerazione della SC, ci mancherebbe, non prendertela nemmeno te però... :wink: [/quote]

Ma và ,figurati :)
E' che spesso accade che sui forum specifici di un modello o di una marca,si tende a difendere od esaltare a spada tratta il proprio modello di vettura,non rendendosi spesso conto delle potenzialità  e dei limit della stessa.
Appunto l'Ibiza mi piace molto per la concezione di versatilità ,in rapporto all'economia del prezzo d'acquisto...non ci sono sul mercato altre 2 litri diesel,che camminano discretamente,con 5 porte,e tutto di serie,ben sotto i 20.000euro.Questi sono secondo mè i punti di forza di questo tipo di vetture.
Ripeto che sono davvero molto soddisfatto della mia Seat,e se dovessi ricomprarla non esiterei un secondo.Era proprio ciò che cercavo. :)
Per il confronto con la Clio mi riferisco unicamente alla versione RS messa a confronto col top di gamma Ibiza,ovvero la Cupra.....La Clio la definisco capolavoro(estetica a parte,peggiorata con l'ultimo restyle),per la telaistica in genere,capace da far passare in secondo piano il motore,unico aspirato ancora competitivo con tutte queste piccole bombe sovralimentate.
Io appunto il confronto lo faccio partendo dalla vettura più performante,nel segmento,e su questo l'RS le mette dietro tutte(compresa la Mini,capace di tempi migliori sul giro lanciato,ma in calo a caldo,dopo pochi giri).
E la A1 è sempre sullo stesso piano...carina quanto volete,ma inutile prendere il top di gamma,tanto poi arriva la Clio o Mini di turno a zittire ogni esuberanza :) Sono un pò ripetitivo e fissato...portate pazienza...saranno gli anni che passano :roll: :lol:
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Audi A1 2.0 TDI 143 cv

Messaggioda lucapappo » gio 11 ago 2011, 23:22

non necessariamente 143 cavalli vogliono dire sportività ...io prenderei un 2.0 anche per la "semplice" sicurezza in un sorpasso
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Audi A1 2.0 TDI 143 cv

Messaggioda sebright » ven 12 ago 2011, 0:08

lucapappo ha scritto: non necessariamente 143 cavalli vogliono dire sportività ...io prenderei un 2.0 anche per la "semplice" sicurezza in un sorpasso


Quello senz'altro,è il ragionamento che ho fatto io al momento dell'acquisto.
Ma ne converrai circa il fatto che 143cv e 320Nm su poco più di una tonnellata,non siano per nulla fermi. :)
Sapete cosa disse TAKASHI AMANO,mentre a bordo vasca,osservava i suoi Altum nutrirsi dalle sue mani?????........................ME' COJONI!!!

sebright

Copilota
 
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 8 gen 2008, 23:39
Località: Cogoleto(GE),Milano,Arcene(BG)
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Naftona FR!!!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta


Prossimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC