Pagina 1 di 1

kia Rio...

MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 19:33
da Colex
che ne dite ? http://www.omniauto.it/magazine/14948/nuova-kia-rio

A me sa tanto di un mix di linee fra ibiza corsa e polo... e' il risultato a mio avviso :!: :!: :!: :!:

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 19:37
da Frazze
in più motori davvero orrendi!

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 19:58
da Warlock
i coreani stanno facendo passi da gigante in termini di qualità  e personalità  delle vetture a mio parere :ok:

dovessi comprare oggi un'auto nuova le prenderei senz'altro in considerazione, ormai tante case hanno smesso di produrre auto per passare a soprammobili con targa e 4 ruote <_<

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 19:59
da Colex
Sulla qualità  ti do ragione... però sono le linee che non sembre mi convingono... sempre poco personali, ma cercano di fare accozzaglia di elementi presi da altre auto :)

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 20:04
da Warlock
Colex, mi trovi d'accordo in parte... condivido il tuo discorso sui modelli di 2 / 3 anni fa, parlando di quelli odierni invece noto un netto cambio di tendenza volto ad una maggiore originalità  :)

...poi sappiamo che il mondo dell'auto, ormai va secondo le mode e tendenze del momento che stanno pian piano eliminando le particolarità  di ogni singola vettura... questa mancanza di cui parli la vedo in tutto il settore automotive per comuni mortali ultimamente :(

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 20:07
da Colex
La personalità  delle auto se così possiamo chiamarla salvo rare eccezioni ormai se andata a far benedire alla grande :nono:

Per fortuna che esistono ancora Wrangler e Defender :mrgreen:

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 20:08
da Warlock
Colex ha scritto: La personalità  delle auto se così possiamo chiamarla salvo rare eccezioni ormai se andata a far benedire alla grande :nono:

Per fortuna che esistono ancora Wrangler e Defender :mrgreen:


:ok: :ok: :ok: :mrgreen:

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: ven 16 set 2011, 0:23
da Pashark
Una fiesta col muso di una corsa, cmq non è brutta.

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 15:06
da FRettoloso
beh se parliamo di mode e tendenze, è sempre stato così, ovvio che le linee di un'auto seguono il periodo in cui vengono prodotte. COmunque non mi dice granchè sta Rio, come ha detto qualcuno una via di mezzo tra Fiesta e Corsa. Certo che le coreane non vengono scelte per la bellezza delle linee, anche se ultimamente hanno fatto dei bei passi avanti, la loro forza è il rapporto qualità  prezzo, se questa Rio costerà  poco, venderà  discretamente.

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: sab 17 set 2011, 15:13
da totoreubit
l'ho vista dal vivo stamattina...
e devo ammettere che mi ha impressionato positivamente...
è una bella vettura!

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 1:25
da skat
Molto bella esternamente............meno internamente...........ma ancora non mi convince la qualita'.............. <_< <_< <_< <_< <_< <_<

Re: kia Rio...

MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 8:53
da gersca
Allora non si può parlare di copia perchè se vogliamo dirla tutta la 6j è copiata dalla Mazda ed è venuta pure male se confrontata, questa non è affatto male i motori beh... è un downsizing come va di moda adesso (moda che NON MI PIACE)
i prezzi di listino non sono malvagi si va da 9900 al "top di gamma rappresentato dai 15.950 euro della 1.4 CRDI EX Plus."
che significa che dai 9000 ai 14500 te ne porti via una più o meno accessoriata, i prezzi sono simili alla seat,sul discorso qualità  beh... io non ho mai avuto una kia e non conosco nessuno che ce l'ha quindi non posso giudicare, certo attualmente le auto dell'est dal vicino al più remoto sono un'alternativa sempre più interessante, non che le Honda non lo fossero già  da moooooolto tempo (ho sempre amato la Civic in quasi tutte le versioni esistenti :P )