Spia lampeggiante arancione e luci posteriori a led?

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Spia lampeggiante arancione e luci posteriori a led?

Messaggioda Kiruo » ven 27 gen 2012, 18:44

Ciao ragazzi, qualche giorno fà  ho sostituito le lampade posteriori degli stop/posizione e delle posizione con delle lampade a led, la prima uscita che ho fatto una volta percorsi circa 10 km comincia a lampeggiare una spia arancione a forma di bobina, decido di andare dal meccanico, dopo u pò si spegne ma decido di andarci cmq...
il meccanico mi dice che o è una candeletta che ogni tanto funziona e ogni tanto no (per questo comincia a lampeggiare e poi smette e poi ricomincia... così via...) oppure è dovuta alle lapade a led che ho messo... voi che ne pensate???

da premettere che da quando ho montato le lampade degli stop a led le luci di posizione anteriori (sempre a led) mi stanno sempre un pò accese (appena giro il quadro) e quando freno aumentano leggermente di intensità , ma credevo che fosse dovuto al fatto che i led consumano molto meno rispetto alle lampade normali.
Immagine
Socio ITC N°: 1103

Avatar utente
Kiruo
Copilota
 
Messaggi: 402
Iscritto il: mer 6 lug 2011, 15:47
Località: Bisacquino
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Stylance 2006, 1.4 80cv TDI Restyling 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Spia lampeggiante arancione e luci posteriori a led?

Messaggioda zago83 » mar 31 gen 2012, 16:00

hai usato lampade del cacchio e la spia ti si accende per quel problema :wink:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta



Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC