Passaggio a classe superiore

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » lun 14 mag 2012, 16:05

Eh no ho un'avversione viscerale per le francesi :D ...
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

R: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Carminuzzo » lun 14 mag 2012, 16:09

Fvriano ha scritto:Eh no ho un'avversione viscerale per le francesi :D ...


LoL. Comunque la scelta è tua, ho provato a darti un ulteriore opzione :lol:

Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » lun 14 mag 2012, 20:42

Lo so lo so grazie mille comunque :D
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

R: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Archer » lun 14 mag 2012, 21:48

Beh, io non avrei dubbi... La Leon sicuramente. Le Alfa-Fiat non le comprerei neanche se le vendessero con lo sconto dell'80%...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Probos » lun 14 mag 2012, 22:41

La Giulietta mi assomiglia proprio ad un barca rovesciata con le ruote....


Fvriano ha scritto: Porto aggiornamenti alla questione: in questi giorni ho girato per conce ed ho avuto delle conferme ma anche delle smentite. Prima di tutto ho eliminato dalla scelta golf e mazda, non perchè non siano auto valide ma perchè esteticamente non mi piacciono proprio. Invece dal vivo mi ha piacevolmente sorpreso la giulietta di cui sono rimasto particolarmente colpito.

In sostanza ora sono indeciso tra leon e giulietta, entrambe aziendali. Per le mani ho una giulietta 1.6 105cv jtdm rosso giulietta ed una leon fr 140cv grigio ciclone.

La scelta più ovvia sarebbe la leon: motore maggiore, 10k in meno, 7 mesi di vita contro i 14 della giulietta, senza contare gli equipaggiamento molto più numerosi (la giulietta non ha neppure l'aux <_< ed è la versione distinctive) eppure conosco persone che mi consigliano nonostante tutto l'alfa ... mi chiedo perchè a questo punto...

ah tra l'altro l'fr costa 300€ in meno
Il consumo medio della mia Seat Ibiza è Immagine

Avatar utente
Probos

Neopatentato
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio 16 dic 2010, 22:13
Località: Arnesano
Provincia: Lecce (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1993 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.0 SE

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » lun 14 mag 2012, 22:47

No dai esteticamente non è così male anzi ... in ogni caso mi sto convincendo piano piano per la leon, sabato me la fanno provare in modo da convincermi del tutto. Qualcuno ha idea di quanto possa costare un tagliando di questa bestiolina? Il bollo ho visto che dovrebbe essere intorno a 270€ :wacko: , con 140cv me lo aspettavo ...
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda totoreubit » mar 15 mag 2012, 8:59

Fvriano
per me tra leon e giulietta non c'è paragone...
ovviamente la giulietta!

Iniziamo dal fatto che la giulietta è un'auto nuova, con un progetto nuovo, (la leon ormai è in via di pensionamento), poi la giulietta è un'auto che ha tantissimo mercato, e rivenderla ti risulterà  facile (a differenza della leon), inoltre la giulietta ha un motore di ultimissima tecnologia consuma davvero pochissimo e viaggia bene e ti permette di risparmiare molto su bollo e assicurazione mentre la leon il suo 2.0 è prestazionale, ma ormai vecchiotto...ah per non parlare delle finiture...la Leon non mi piace per nulla l'interno...mentre la Giulietta è molto bella...

per i motivi che ho scritto su non ci penserei su 2 volte e andrei di Giulietta, inizierei a pensare alla Leon solamente se si parlava di 3/4 mila è in meno!

Ps se non erro al 1.6mj non c'è la cinghia di distribuzione ergo un bel risparmi per la manutenzione!
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » mar 15 mag 2012, 10:11

mah, io andrei sicuro con la leon, la fiat giulietta ha un motore troppo debole per la massa che ha, è scomodissima dietro e non ha spazio per la testa, se non ha i cerchi enormi esteticamente risulta brutta, in più è una fiat-chrysler di alfaromeo non c'e rimasto niente, io se fossi un alfista mi vergognerei di questi modelli che sforna, molto meglio la fiat 159 o la vecchia fiat tipo, ehm scusate 147.., mentre la leon dietro è spaziosissima e comodissima, ha il telaio della golf, il motore dovrebbe essere un CR se è post 2010, ma anche iniettore pompa è davvero ottimo e affidabile...
se dovessi scegliere eviterei come la peste la giulietta, non mi piace, ha i fari a led dietro troppo lunghi,sembrano 2 fruste illuminante come nelle giostre, la leon sarà  pure vecchiotta, ma la comprerei ad occhi chiusi, come ho comprato l'ibiza a fine serie! :)
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda fel91 » mar 15 mag 2012, 10:11

totò tu pensi troppo italiano! :lol: :P
<<-------Ibiza FR 1.9 TDIImmagine

<<------per passeggiare col vento tra i capelli

Immagine
Socio ITC N°: 1060

Avatar utente
fel91
Top Driver
 
Messaggi: 3143
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 17:28
Località: Avellino
Provincia: Avellino (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: Ibiza FR TDI

Thanks: 12 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda totoreubit » mar 15 mag 2012, 11:06

Ragazzi io sono italiano e sono sempre stato amante del Made in Italy, le migliori cose sono nate in italia e le hanno inventate gli italiani...
molto probabilmente verrò linciato, perchè su questo forum ci sono molti pregiudizi e congetture sul gruppo fiat,
ma io vi posso assicurare che molti sono infondati!!!
ci sono tantissimi utenti che parlano per partito preso, è italiana dunque fa schifo...questa cosa mi fa innervosire...
meglio provare prima con mano e poi giudicare...
ad esempio la giulietta è un'ottima macchina, ha ragione frazze sul fatto che è stretta dietro, io ci sbatto la testa, ma va benissimo consuma niente, è la macchina del suo segmento che tiene meglio il mercato...ed io la vedo anche bellissima esteticamente (la quadrifoglio verde è da sbavo!)...
il 1.6 105cv non l'ho mai provato, però ho avuto modo di fare diversi viaggetti con il 120 che ha di differenza la turbina a geometria variabile, che dire...20litro anche andando allegri, ha un'ottimo tiro...è solo un po' piatto ai bassi...dal mio punto di vista è nettamente superiore al 1.6tdi....
tanto per fare un esempio di chi sbeffeggia sempre le auto italiane...siete mai saliti o avete mai guidato una giulietta???o una delta???
la delta ha degli interni da far invidia alle bmw serie 5 (sia di serie con pelle e alcantara, oppure con la pelle poltrona frau optionaò), è confortevolissima, e dati alla mano è l'auto più confortevole del suo segmento ha un'insonorizzazione superiore a tutte le sue rivali (A3/serie 1) e addirittura miglio di molte auto di segmento superiore...
per non parlare del 1.9twinturbo...che fa letteralemnte i buchi per terra!!!vabbè lasciamo stare che già  sono in OT!!!
La Leon per carità  mi è sempre piaciuta esteticamente, ma gli interni sono plasticosi e tristi, e poi ormai (nonostante quella che ha visto fraviano è l'ultimo restyling) è un'auto vecchia...il progetto è vecchio...
e si sente il peso degli anni...il motore se è l'iniettore pompa è ormai anchesso vecchio e fuori produzione (seppur va bene)...
dovessi spendere tale cifra (penso che parliamo sempre di 15.000 € circa)...non li investirei per una cosa vecchia in fine carriera...

poi vi faccio un piccolo esempio...
l'ibiza 6L risulta ancora gradevole nonostante l'anzianità  progettuale, la mia che è 2002 ha quasi 10anni...tutto sommato avere una macchina di 10anni ancora gradevole fa piacere....
ma ad esempio l'ibiza di frazze che è 2008 (penso) nel 2018 (quando compierà  i 10 anni) sembrerà  vecchissima...come ci sembrano adesso le 6k...
questo è per spiegarvi il mio punto di vista...
meglio una cosa "fresca" che può durare negli anni...spendere molti soldi per una leon dal mio punto di vista ora non avrebbe senso!

Cmq io prenderei un Giulietta senza dubbio!!!(si era capito :P )
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » mar 15 mag 2012, 12:16

sono punti di vista, oltre che la mia ibiza è del 2006...
comunque baffone aveva la cupra 2 del 1998, quindi la 6k pre-restyling... l'ha cambiata dopo 10 anni comprando la fr 20vt, ma nonostante tutto la sua cupra 2 era davvero spettacolare... e aveva e ha ancora una linea a mio parere bellissima...
io sono un ragazzo che anche dopo anni e anni se un qualcosa è fatto bene, è destinato a durare anni! per me un'auto di 10 anni di vita può essere ancora benissimo al passo coi tempi, come un'auto entrata in produzione nel 2005... per esempio vedi la panda prima serie, è stata vendutissima nonostante i tanti anni, è sempre stata al passo coi tempi!
poi per il discorso motore potremmo stare giorni a discutere.. sono punti di vista differenti!
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Marco82 » mar 15 mag 2012, 15:21

Mettendo da parte il discorso del made in Italy, che siamo i primi ad affossarci comprando auto estere, io quoto totoreubit, a me pure piace la Giulietta e penso che le Alfa qualitativamente siano migliorate molto negli anni...da un punto nettamente economico, meglio la Giulietta, meno assicurazione e più rivendibile se non dovesse volerla più...
FEEL THE POWER



Immagine

Socio ITC N°: 888

Avatar utente
Marco82
Top Driver
 
Messaggi: 8142
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:27
Località: Comiso
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » mar 15 mag 2012, 18:31

Ragazzi che dire probabilmente avete ragione tutti, però toto tu parli di auto al top di gamma ... voglio dire la quadrifoglio verde eddai! In ogni caso per onor di cronaca la leon in questione è di ottobre 2011 ed il prezzo (me lo devono confermare) è di circa 17 e mezzo ... da listino ne costa quasi 25 ... e poi è la fr, quindi cerchi da 17 ,fari post a led ,sedili sportivi, paraurti fr, assetto, radio con usb aux, clima ... insomma penso la conosciate tutti ...

La giulietta ha solo radio senza usb ne aux ,cerchi da 16, e clima ... inoltre la differenza di assicurazione é un centinaio di euro, l'unico vantaggio economico sarebbero bollo e tagliando...
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda totoreubit » mar 15 mag 2012, 18:53

Fvriano ha scritto: Ragazzi che dire probabilmente avete ragione tutti, però toto tu parli di auto al top di gamma ... voglio dire la quadrifoglio verde eddai! In ogni caso per onor di cronaca la leon in questione è di ottobre 2011 ed il prezzo (me lo devono confermare) è di circa 17 e mezzo ... da listino ne costa quasi 25 ... e poi è la fr, quindi cerchi da 17 ,fari post a led ,sedili sportivi, paraurti fr, assetto, radio con usb aux, clima ... insomma penso la conosciate tutti ...

La giulietta ha solo radio senza usb ne aux ,cerchi da 16, e clima ... inoltre la differenza di assicurazione é un centinaio di euro, l'unico vantaggio economico sarebbero bollo e tagliando...


la giulietta mi piace molto come auto, ma la quadrifoglio mi fa sbavare, questo intendevo....
cmq penso che risparmi anche sui consumi....
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » mar 15 mag 2012, 19:27

Bhe ovviamente il risparmio c'è sono sempre 0.4cc di differenza e 35 cv in più la giulietta ha il dna che muta i consumi ... probabilmente è sempre il solito discorso, dipende uno cosa cerca.

Personalmente gli interni della giulietta oltre ad essere parecchio scenografici tutta questa qualità  non la vedo ... a meno che non acquisti i vari pack per gli interni ... ci sono precchie imperfezioni ed i materiali sono i soliti fiat. Anche cercando su internet molti mettono l'accento sull'ottimo motore ma sui pessimi interni assolutamente non all'altezza del livello e dei soldi che vengono chiesti, per non parlare dei quasi assenti equipaggiamenti.

Sono d'accordo che un'alfa è sempre un'alfa ma il confronto anche solo con una leon copa è impietoso ... con 20k € hai un'auto full optional navigatore compreso in seat mentre una giulietta base in alfa ...

A questo punto devo sperare che non la compri qualcuno prima che riesca a fermarla ... diversamente cercherò un 1.6 copa magari con dsg
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda zago83 » mar 15 mag 2012, 20:21

in casa ho la golf...
mio papà  la 159....
prezzo di acquisto a favore della 159....27mila la golf...26mila la 159...
comodità  a favore della golf...è più spaziosa per i passeggeri dietro...
piacere di guida ottimo per entrambe
costi di manutenzione assolutissimamente a favore della 159...
in 100mila km son stati spesi la metà  dei soldi della golf...
rivendibilità  e tenuta del valore praicamente identici...

la leon è un gradino sotto la golf...
ergo: io consiglio la giulietta... :wink:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda BlacKnight985 » mer 16 mag 2012, 0:46

stavo pensando ank'io di cambiare auto mi sono innammorato dell'audi a3 sportback s-line
consigli?
The Black Cupra Magic!!!!
Immagine
Socio ITC N°: 899

Avatar utente
BlacKnight985
Top Driver
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom 23 mar 2008, 1:42
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: CUPRA TDI GERMAN STYLE :)

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda totoreubit » mer 16 mag 2012, 8:33

BlacKnight985
lo stesso che ho dato a fvriano...
è una bellissima auto l'a3sb ma come la leon è a fine carriera...anzi è un progetto ancor più vecchio...
la prenderei solo se il prezzo è davvero molto basso
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda BlacKnight985 » mer 16 mag 2012, 14:58

non e tanto basso quella ke voglio io e cmq e del 2008 mi pare e la vorrei prendere xkè mi piace e tiene abbastanza il mercato dell 'usato rispetto alla leon :(
The Black Cupra Magic!!!!
Immagine
Socio ITC N°: 899

Avatar utente
BlacKnight985
Top Driver
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom 23 mar 2008, 1:42
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: CUPRA TDI GERMAN STYLE :)

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » mer 16 mag 2012, 17:09

BlacKnight985, calcola che però è stata presentata la nuova a3, quindi inizierà  a svalutarsi di più!
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC