Passaggio a classe superiore

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Marco82 » mer 16 mag 2012, 17:12

Varrà  sempre più della Leon...
FEEL THE POWER



Immagine

Socio ITC N°: 888

Avatar utente
Marco82
Top Driver
 
Messaggi: 8142
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:27
Località: Comiso
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda BlacKnight985 » mer 16 mag 2012, 18:37

quello si l'avevo messo in conto prorpio per questo la vorrei prendere ma poi se la prendo non la cambierò + xkè e sempre stato il mio sogno averla :)
The Black Cupra Magic!!!!
Immagine
Socio ITC N°: 899

Avatar utente
BlacKnight985
Top Driver
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom 23 mar 2008, 1:42
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: CUPRA TDI GERMAN STYLE :)

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda lucapappo » mer 16 mag 2012, 18:42

allora non sono io che pesto troppo con il 1.2...consuma tato davvero :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda FRettoloso » mer 16 mag 2012, 19:51

Se cerchi tanti optional a poco prezzo e motore prestazionale, vai di Leon. Se cerchi un'auto parsimoniosa,nuova, che RIVENDERAI meglio e di fascino indiscusso, vai di Giulietta. Io la Leon l'ho vista quando comprai la mia FR, dentro è una tristezza unica, anonima e poi suvvia, è datata e tra qualche mese non varrà  più niente. La Giulietta ha avuto un ottimo successo, anche all'estero, qualcosa vorrà  pur dire no?
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » gio 17 mag 2012, 21:05

Si ma vuoi mettere il fascio di una leon fr con una giulietta qualsiasi ... per quanto mi riguarda forse solo la quadrifoglio verde potrebbe reggere il confronto ... e comunque a me che tenga il prezzo non interessa altrimenti prenderei una golf ... e poi dai ha prezzi superiori anche a vw assolutamente non giustificati ! Con dotazioni di serie pressoche minime :| ...
Che venda per me sarà  un mistero ... evidentemente in giro c'è meno crisi di quanto si crede ... bho ... e comunque ripeto non mi dispiace come auto costasse un paio di mila euro in meno sarei sicuramente più interessato...
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

R: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Marco82 » ven 18 mag 2012, 9:35

Una focus nuova con il 1000 3 cilindri a benzina...?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
FEEL THE POWER



Immagine

Socio ITC N°: 888

Avatar utente
Marco82
Top Driver
 
Messaggi: 8142
Iscritto il: mer 20 ago 2008, 16:27
Località: Comiso
Provincia: Ragusa (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: 1.9 TDI 101 CV

Thanks: 24 volte
Thanks ricevuti: 20 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » ven 18 mag 2012, 12:12

No no voglio andarmene dal benzina, passerei al diesel ...
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » ven 18 mag 2012, 12:19

Fvriano, io guarderei bene anche le soluzioni a gpl.. volendo c'è la leon 1.4 tsi da 122cv dove è possibile mettere un impianto gpl :-)
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

R: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Carminuzzo » ven 18 mag 2012, 12:39

Frazze ha scritto:Fvriano, io guarderei bene anche le soluzioni a gpl.. volendo c'è la leon 1.4 tsi da 122cv dove è possibile mettere un impianto gpl :-)


Quoto

E lascia stare i "trattori" :lol:

Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda lucapappo » ven 18 mag 2012, 13:56

io andrei di trattore :twisted:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » ven 18 mag 2012, 13:58

:shock: ma scherzate?! Io sono assolutamente contro il gpl, ha un consumo molto più alto del benzina con il prezzo che continua a salire inoltre con una capienza di serbatoio ridicola, per non parlare della manutenzione che necessita, del fatto che non posso salire sui traghetti se non a secco di gpl e non posso parcheggiare nei parcheggi sotto all'esselunga (è una cagata ma io lo faccio spesso), inoltre da quanto mi risulta (correggetemi se sbaglio) l'accensione di una macchina bifuel necessita (anche se di poco) di una piccola quantità  di benzina per cui ...

Io credo che il gpl sia una delle bufale più grandi degli ultimi 10 anni nel settore automotive ... (resta comunque una mia opinione :wink: )

Quindi mi dispiace per carminuzzo ma mi ritrovo a dire w i "trattori" :lol:
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda lucapappo » ven 18 mag 2012, 14:02

e pensare che mi stavo confondendo con il tipoi delle barzellette :lol: :lol:



potessi tornare indietro prenderei diesel
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » ven 18 mag 2012, 14:14

consumo molto più alto... bhe io faccio gli 11 con un litro, e con un pieno percorro fino ai 500km con circa 34€ di gpl, se vado a tavoletta ne faccio 430km....
manutenzione che necessita, filtro gpl... poi? la ciambella? quella dopo 10 anni, avrai cambiato prima la macchina, e comunque è un'operazione che costa sui 200€...
parcheggi sotterranei? la puoi benissimo parcheggiare, senza alcuna limitazione..
traghetti? non c'è nessuna normativa che lo impedisce, ma dipende dalla compagnia...
e vero che ogni volta che l'accendi, si accende a benzina per poi passare a gpl, ma francamente quanto ti costa? 1centesimo di benzina? o anche meno...
non capisco perchè sia una bufala, dopo anni ho deciso di far fare la mia ibiza a gpl, e fino ad'oggi mi son trovato divinamente, e sto risparmiando davvero molto.. e anche se consumo di più spendo comunque di meno di un'auto diesel.. e ho comunque un motore più divertente...
mio cognato possiede una polo 6r 1.6 tdi 90cv, quando ha saputo che ho fatto fare la mia a gpl si mangiava le mani perchè pure lui voleva un'auto a benzina/gpl ma si era lasciato abbindolare dal venditore e si era prenso il tdi..
poi c'è anche la soluzione a metano, che la punto della mia ragazza monta un impianto, a parte del portabagagli totalmente occupato dalle bombole, il risparmio è altissimo, non c'è proprio paragone... e se vuoi c'è la passat 1.4 tsi a metano :D
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

R: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Carminuzzo » ven 18 mag 2012, 14:43

Frazze ha scritto:consumo molto più alto... bhe io faccio gli 11 con un litro, e con un pieno percorro fino ai 500km con circa 34€ di gpl, se vado a tavoletta ne faccio 430km....
manutenzione che necessita, filtro gpl... poi? la ciambella? quella dopo 10 anni, avrai cambiato prima la macchina, e comunque è un'operazione che costa sui 200€...
parcheggi sotterranei? la puoi benissimo parcheggiare, senza alcuna limitazione..
traghetti? non c'è nessuna normativa che lo impedisce, ma dipende dalla compagnia...
e vero che ogni volta che l'accendi, si accende a benzina per poi passare a gpl, ma francamente quanto ti costa? 1centesimo di benzina? o anche meno...
non capisco perchè sia una bufala, dopo anni ho deciso di far fare la mia ibiza a gpl, e fino ad'oggi mi son trovato divinamente, e sto risparmiando davvero molto.. e anche se consumo di più spendo comunque di meno di un'auto diesel.. e ho comunque un motore più divertente...
mio cognato possiede una polo 6r 1.6 tdi 90cv, quando ha saputo che ho fatto fare la mia a gpl si mangiava le mani perchè pure lui voleva un'auto a benzina/gpl ma si era lasciato abbindolare dal venditore e si era prenso il tdi..
poi c'è anche la soluzione a metano, che la punto della mia ragazza monta un impianto, a parte del portabagagli totalmente occupato dalle bombole, il risparmio è altissimo, non c'è proprio paragone... e se vuoi c'è la passat 1.4 tsi a metano :D


Mi hai tolto le parole di bocca :lol:

Ps: senza contare l'impianto Vialle ad iniezione liquida di gpl, dove il motore rende più che a benzina e non c'è nessuna manutenzione da fare...
La ciambella puoi farla mettere anche di 65 litri netti (650km, minimo, di autonomia a gpl)

Il prezzo del GPL sale? Ora costa 0.80€ al litro, e ci faccio poco più di 10 km andando spedito.

Trai le conclusioni :twisted:

Pps: sui motori TSI, parte direttamente a GPL ;)

Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » ven 18 mag 2012, 15:20

in più in proporzione tra i diesel e benzina, rimane sempre più conveniente il gpl, e al primo posto il metano..
io ero molto scettico all'installazione del gpl, ma una volta che i pregi superano di gran lunga i difetti, non posso che rimanere davvero contento!
in più una leon 1.4 tsi, o visto che ti piace, anche la giulietta, le puoi fare a gpl (la giulietta c'è già  a gpl!)
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Fvriano » sab 19 mag 2012, 0:33

Facendo due calcoli rozzi:
Giulietta tsi 1.4 120cv = 8.3 l/100km x 0.85€ = 7€ x 100km
Leon fr tdi 2.0 140cv = 4.8 l/100km x 1.65 = 7.9 x 100km

In sostanza io per risparmiare circa 1€ ogni 100km: non posso andare sui traghetti, non posso andare in garage più bassi di un piano, devo sacrificare la ruota di scorta, ho una autonia minore e non posso rifornire al self service. Inoltre il mio calcolo si basa solo sul gas senza tenere conto che come abbiamo detto il gpl necessita della benzina per avviarsi fino al raggiungimento della temperatura ideale che fa avvenire lo switch, cosa che in inverno qua dalle mie parti con magari -10° certo consuma di più di qualche centesimo...

Per il fatto del divertimento è piuttosto relativo non credi? Io ho guidato sia benzina che diesel di diverse motorizzazioni e le sensazioni d guida che mi passa un tdi sono parecchio differenti da un benzina ... di gpl non ne ho mai provate ma se le prestazioni sono simili al benza...

Vi ringrazio comunque tutti per i consigli ed il tempo che mi dedicate ma come potrete leggere all'inizio del post il dubbio non è sul motore ma su quale auto :)
Immagine

2 or 4 wheels ... make your choice!

Socio ITC N°: 1015

Avatar utente
Fvriano
Copilota
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mar 8 set 2009, 9:40
Località: San Siro
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 3p 1.2 Benzina Red Emocion -----> Da 0 a 100 in 4,5 ... secoli!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » sab 19 mag 2012, 9:56

Fvriano ha scritto: Facendo due calcoli rozzi:
Giulietta tsi 1.4 120cv = 8.3 l/100km x 0.85€ = 7€ x 100km
Leon fr tdi 2.0 140cv = 4.8 l/100km x 1.65 = 7.9 x 100km

In sostanza io per risparmiare circa 1€ ogni 100km: non posso andare sui traghetti, non posso andare in garage più bassi di un piano, devo sacrificare la ruota di scorta, ho una autonia minore e non posso rifornire al self service. Inoltre il mio calcolo si basa solo sul gas senza tenere conto che come abbiamo detto il gpl necessita della benzina per avviarsi fino al raggiungimento della temperatura ideale che fa avvenire lo switch, cosa che in inverno qua dalle mie parti con magari -10° certo consuma di più di qualche centesimo...

Per il fatto del divertimento è piuttosto relativo non credi? Io ho guidato sia benzina che diesel di diverse motorizzazioni e le sensazioni d guida che mi passa un tdi sono parecchio differenti da un benzina ... di gpl non ne ho mai provate ma se le prestazioni sono simili al benza...

Vi ringrazio comunque tutti per i consigli ed il tempo che mi dedicate ma come potrete leggere all'inizio del post il dubbio non è sul motore ma su quale auto :)

forse non hai letto bene cosa ho scritto...
-puoi andare sui traghetti
-la puoi parcheggiare dove ti pare
-le prestazioni sono identiche al benzina, e se installi un iniezione liquida hai prestazioni MAGGIORI
-personalmente ho girato a -17 (mgviper testimone) e non ho avuto il ben che minimo problema!
-puoi girare anche durante i giorni di blocco
-il self service arriverà , intanto in caso di problemi hai sempre la possibilità  di girare a benzina
-l'autonomia di 450-500km è scarsa? io che viaggio moltissimo non mi sembra sia così, e se ci metti un pieno di benzina superi abbondantemente i 1000km
-la ruota di scorta è sostituibile dal kit fix and go, che personalmente non userei mai, ma mi son ritrovato con una gomma bucata e me ne sono accorto dopo 5 mila km, ti do ragione se ti esplode un copertone, ma li devi avere sfiga!
aggiungo inoltre, che bollo e assicurazione di un 2.0 tdi da 140cv, sono ben maggiori di un piccolo 1.4 benzina...
in ti elenco qualche difetto del diesel
-hai il fastidioso filtro antiparticolato, può causare noie
-hai più limitazioni sulle leggi antinquinamento
-nonostante il tdi cr è più lineare, hai comunque tutto in basso, personalmente a me non piace
-i consumi durante la rigenerazione del dpf aumentano molto
-il particolato che espelle lo scarico di un turbodiesel è dannoso per la salute
-inquini sempre di più di un motore a benzina/gpl/metano
-fai rifornimento assieme ai camion :lol: :lol: :lol:
...
quindi tirando qualche conclusione, al di là  delle emozioni che potrà  darti un motore diesel, spendi di più in carburante, spendi di più in bollo, spendi di più in assicurazione, inquini di più, e potresti ritrovarti ad avere pure problemi con il filtro antiparticolato...
io sono sempre stato abituato a fare il self al distributore, quindi è stato un po' traumatico farsi fare il gpl, ma fidati è solo una comodità ... mi son ritrovato a secco di sabato pomeriggio, con l'app prezzi benzina, ho trovato un distributore gpl aperto molto vicino dove mi trovavo, quindi si trova sempre...
forse il difetto più grosso (almeno per me) è l'indicatore totalmente inaffidabile, quindi dovresti abituarti a resettare ad ogni pieno il contakm parziale.
io dopo 5 anni ho deciso di installare il gpl, e ora che ce l'ho installato sulla mia ibiza, sono così contento che tutte le mie future auto avranno un buon impianto gpl..
ormai i motori sono tutti adatti ad essere alimentati a gpl, i problemi delle sedi valvole ormai sono racconti di una volta...
personalmente ricadrei su un buon motore a benzina/gpl, ripeto i pregi superano di gran lunga i difetti, e non dirmi che prendi tutti i giorni i traghetti e fai solo rifornimento di notte.. (non cito il parcheggio per via che puoi metterla dove ti pare e piace!)
ah bhe dimenticavo! prendila diesel! :D
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda lucapappo » sab 19 mag 2012, 10:01

non c'è dubbio che la prendera diesel....francesco, per i parcheggi sotterranei si può parcheggiare solo al primo livello, più sotto no
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Frazze » sab 19 mag 2012, 10:10

lucapappo ha scritto: non c'è dubbio che la prendera diesel....francesco, per i parcheggi sotterranei si può parcheggiare solo al primo livello, più sotto no

lui intendeva che non puoi parcheggiarla proprio...
in ogni caso, almeno per me, non è una limitazione, parcheggio spesso a parma nell'apposito parcheggio sotterraneo, non ci sono mai stati problemi...
poi vabbè percorro solo 20.000km all'anno o poco più, ma le limitazioni del gpl, sono davvero sorvolabili, e come se su una torta non puoi metterci il sale :lol:
Immagine

101 cv NOBILI
Socio ITC N°: 678

Avatar utente
Frazze
Consigliere Storico
 
Messaggi: 6918
Iscritto il: mar 12 set 2006, 21:11
Località: Busto arsizio
Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

R: Passaggio a classe superiore

Messaggioda Carminuzzo » sab 19 mag 2012, 13:29

lucapappo ha scritto:non c'è dubbio che la prendera diesel....francesco, per i parcheggi sotterranei si può parcheggiare solo al primo livello, più sotto no



Luca, tu non sei soddisfatto del GPL, perché hai l'impianto su un motore piccolino, ma ti posso assicurare che, sentire la turbina sul benzina (con la popoff è il massimo :grin: ), prestazioni migliori del diesel (di pari potenza) e consumi che non ti debilitano il cuore... Non ha prezzo :lol:

Poi, che la leon con quel motore, faccia davvero i 4.8 litri per 100km, è pura utopia :lol::lol:

Io almeno faccio gli 11 a gpl in autostrada a 134 km/h (130 da gps) che al prezzo attuale del gasolio, significa fare i 22 in autostrada... Dimmi se è fattibile :grin:

Inviato dal mio HTC Desire HD using SkyBlue Tapatalk 2
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC