Range rover evoque

Tutto quello che riguarda tutte le altre auto e il mondo automobilistico in generale ...

Re: Range rover evoque

Messaggioda skat » mar 29 mag 2012, 20:37

Si ma non capisco perchè sostieni che gli italiani buttano i soldi per i suv?
Gli italiani faranno quello che vogliono dei propri soldi?!
Se ad una mamma piace un suv per andare a prendere il figlio a scuola l'unica cosa che mi sento di dire è beata lei che se lo può permettere...probabilmente se potessi mi comprerei anch'io la veyron per andare a fare la spesa,anche se consuma e ha il superbollo... :P
Perchè le mie azioni hanno delle conseguenze...?!

Avatar utente
skat

Top Driver
 
Messaggi: 1115
Iscritto il: gio 18 ago 2011, 17:08
Provincia: Arezzo (Toscana)
Descrizione Auto: Seat leon FR 5F 1.4 tsi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda FRettoloso » mar 29 mag 2012, 21:19

skat ha scritto: Si ma non capisco perchè sostieni che gli italiani buttano i soldi per i suv?
Gli italiani faranno quello che vogliono dei propri soldi?!
Se ad una mamma piace un suv per andare a prendere il figlio a scuola l'unica cosa che mi sento di dire è beata lei che se lo può permettere...probabilmente se potessi mi comprerei anch'io la veyron per andare a fare la spesa,anche se consuma e ha il superbollo... :P


Per carità , per me può andare a prendere il figlio all'asilo anche con una Ferrari, quello che RIPETO è che sostengono di averla presa perchè "volevo un'auto comoda e spaziosa" quando con una station wagon(che però non è più di moda :wink: ) avrebbe molto più spazio e versatilità ...tutto qui...è come se io dicessi ho una FR perchè volevo solo un'utilitaria parsimoniosa che mi portasse al lavoro, direi una castroneria. Il punto non è cosa compri, ma cosa cerchi :wink:
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda stefal639 » mar 29 mag 2012, 21:21

è quello che dico...non capisco come uno fa a mettere come "giusto": prendere una fr(ma solo perchè sei te che sei capitato come ultimo a commentare, è...non te la prendere come attacco personale), mentre sbagliato prendere il SUV.
Per alcuni lo sfizio può non significare una macchina performente, ma comoda, grossa, con optional del tutto ridicoli, etc etc.
Gli sfizi possono essere molteplici e differenti a seconda dei propri gusti personali.
Sennò non ci sarebbero in giro macchine rasoterra con assetti ultraribassati e macchine così alte per fare ipotetici sterrati dove le prime riescono a passare sotto :D

Ah,tanto per dire, con una Kuga 2.0 tdci fa i 20 a litro, ma anche con una guida normale sono riuscito a fare i 22 andando tranquillo :wink:
Immagine
La mia Ibiza
Immagine

Quello che per un uomo è magia, per un altro è ingegneria.
Sovrannaturale è una parola inconsistente.
Socio ITC N°: 896

Avatar utente
stefal639
Staff
 
Messaggi: 10686
Iscritto il: dom 15 giu 2008, 22:18
Località: L'Aquila
Provincia: L'Aquila (Abruzzo)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
Descrizione Auto: Ibiza tecnology R

Thanks: 6 volte
Thanks ricevuti: 48 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda skat » mar 29 mag 2012, 23:13

Che poi se posso puntualizzare, l'epoca delle suv è già  in calo...io preferisco tutta la vita una bella station come a6 avant o serie 5 touring...o meglio ancora berline coupè come audi a7 mercedes cls , nuova bmw serie 6 grancoupè o la regina del segmento porsche panamera :fgedfe ...
Perchè le mie azioni hanno delle conseguenze...?!

Avatar utente
skat

Top Driver
 
Messaggi: 1115
Iscritto il: gio 18 ago 2011, 17:08
Provincia: Arezzo (Toscana)
Descrizione Auto: Seat leon FR 5F 1.4 tsi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda GAZIBO » mar 29 mag 2012, 23:25

Alarico ha scritto: off road? what is?

con quei soldi me ne compro tre di questi...... :D :D :D :D e mi ci diverto pure di piu' :D


ot mitico anche il mio barista di fiducia (bar del lavoro) ha la willys ci sono andato via la sett scorsa troppo fica
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda GAZIBO » mar 29 mag 2012, 23:31

a me inizialmente vedendolo sui giornali dicevi superfigo sto suv
poi l'ho visto e ho detto che cacca! ha il c..o troppo tagliato e il lunotto è inesistente per non parlare dei mini fanali anteriori troppo sottodimensionati!
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda FRettoloso » gio 31 mag 2012, 21:38

stefal639 ha scritto: è quello che dico...non capisco come uno fa a mettere come "giusto": prendere una fr(ma solo perchè sei te che sei capitato come ultimo a commentare, è...non te la prendere come attacco personale), mentre sbagliato prendere il SUV.
Per alcuni lo sfizio può non significare una macchina performente, ma comoda, grossa, con optional del tutto ridicoli, etc etc.
Gli sfizi possono essere molteplici e differenti a seconda dei propri gusti personali.
Sennò non ci sarebbero in giro macchine rasoterra con assetti ultraribassati e macchine così alte per fare ipotetici sterrati dove le prime riescono a passare sotto :D

Ah,tanto per dire, con una Kuga 2.0 tdci fa i 20 a litro, ma anche con una guida normale sono riuscito a fare i 22 andando tranquillo :wink:

Vabbè, forse non riesco a spiegarmi bene, non parlo di cosa è giusto o non giusto, comunque chiudiamo il discorso (se vuoi ne parliamo via PM) che siamo off topic.
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda lucapappo » gio 31 mag 2012, 21:44

l'altro giorno me ne sono trovato uno parcheggiato...mamma mia, è una cosa fantastica a dir poco :eeek: diciamo che posso anche sorvolare sul 2.2 naftone :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda skat » gio 31 mag 2012, 23:45

Si effettivamente sono molto belle... :wink:
Perchè le mie azioni hanno delle conseguenze...?!

Avatar utente
skat

Top Driver
 
Messaggi: 1115
Iscritto il: gio 18 ago 2011, 17:08
Provincia: Arezzo (Toscana)
Descrizione Auto: Seat leon FR 5F 1.4 tsi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda Archer » ven 1 giu 2012, 10:56

Boh, i gusti sono gusti e non discuto su questo ... per me è la solita "scatola" della Range Rover con gli angoli un po' più smussati ... e con il risultato di avere ridotto le superfici vetrate e peggiorato la visibilità  ...

Poi, come già  detto, i propri soldi ognuno li spende come vuole ... io di sicuro non lo comprerei mai ... nemmeno se me lo potessi permettere ...
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda skat » ven 1 giu 2012, 14:05

Devo anche ammettere che è la prima land rover che mi piace, La reng rover e la reng rover sport sono macchine eccezionali non cè dubbio ma non mi piacciono per niente... :!:
Perchè le mie azioni hanno delle conseguenze...?!

Avatar utente
skat

Top Driver
 
Messaggi: 1115
Iscritto il: gio 18 ago 2011, 17:08
Provincia: Arezzo (Toscana)
Descrizione Auto: Seat leon FR 5F 1.4 tsi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda 69samu69 » lun 25 giu 2012, 11:56

Io l'ho ordinato a Marzo esattamente il 19... Dovrebbe arrivarmi a Dicembre :ok:

Ho preso il 2.2 SD4 190cv Dynamic 5p colore Orkney Grey.
Come optional ho messo il cambio sequenziale in quanto l'ho provato sia manuale che sequenziale, ed il sequenziale nella stessa distanza arriva a 40km/h in più !!! Quindi per qusto l'ho preso sequenziale. Poi rispetto ai cambi DSG questo ti permette di scalare quando vuoi :ok:
Poi ho messo il prestyge & dynamic pack tech che include: Navigatore satellitare con TMC, comandi vocali, retrocamera posteriore con sensori parcheggio anteriori e posteriori, portellone elettronico automatico, battute iluminate, clima con sensori inquinamento ed umidità , e un'altra cosetta che non ricordo bene.
Poi ho messo i cerchi da 20", tettuccio panoramico, sedili riscaldabili, bocchette posteriori climatizzate, vetri oscurati, fari adattativi.

L'ho comprato in quanto stavo x comprare l'impreza, ma alla fine il bollo di questa è 1/3 della impreza ovvero circa 1000 euro in meno, l'assicurazione mi viene 1330 euro in meno all'anno, consuma esattamente 1/3 della impreza.. Ovvero in tutto ho contato che mi viene a costare circa 5000 euro in meno annuali.
Se non fosse stato x monti avrei comprato il subariu ad occhi chiusi per non avere il superbollo, ma soldi allo stato non ne voglio più regalare !!!

Avatar utente
69samu69

Copilota
 
Messaggi: 568
Iscritto il: ven 14 nov 2008, 23:24
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda Carminuzzo » lun 25 giu 2012, 12:07

69samu69 ha scritto: Io l'ho ordinato a Marzo esattamente il 19... Dovrebbe arrivarmi a Dicembre :ok:

Ho preso il 2.2 SD4 190cv Dynamic 5p colore Orkney Grey.
Come optional ho messo il cambio sequenziale in quanto l'ho provato sia manuale che sequenziale, ed il sequenziale nella stessa distanza arriva a 40km/h in più !!! Quindi per qusto l'ho preso sequenziale. Poi rispetto ai cambi DSG questo ti permette di scalare quando vuoi :ok:
Poi ho messo il prestyge & dynamic pack tech che include: Navigatore satellitare con TMC, comandi vocali, retrocamera posteriore con sensori parcheggio anteriori e posteriori, portellone elettronico automatico, battute iluminate, clima con sensori inquinamento ed umidità , e un'altra cosetta che non ricordo bene.
Poi ho messo i cerchi da 20", tettuccio panoramico, sedili riscaldabili, bocchette posteriori climatizzate, vetri oscurati, fari adattativi.

L'ho comprato in quanto stavo x comprare l'impreza, ma alla fine il bollo di questa è 1/3 della impreza ovvero circa 1000 euro in meno, l'assicurazione mi viene 1330 euro in meno all'anno, consuma esattamente 1/3 della impreza.. Ovvero in tutto ho contato che mi viene a costare circa 5000 euro in meno annuali.
Se non fosse stato x monti avrei comprato il subariu ad occhi chiusi per non avere il superbollo, ma soldi allo stato non ne voglio più regalare !!!


complimenti per la scelta :fgedfe :fgedfe :fgedfe :fgedfe
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda 69samu69 » lun 25 giu 2012, 12:29

Grazie carminuzzo :D

Avrei preso il 2.0 si4 da 240cv turbo... Ma a consumi era come un subaru praticamente...
Mi mancherà  andare "forte" ma alla fine la macchina è fatta anche x viaggiare e siccome da qui ad 1 anno max dovrò fare tanti km ho anche optato per un mezzo confortevole che mi permetta di viaggiare e stare comodo :D
Comunque, vi dico che non và  così tanto "piano" ha 420nm di coppia... Con centralina scarico e defap la coppia può arrivare benissimo a 480nm ed una potenza di 240cv :)

Avatar utente
69samu69

Copilota
 
Messaggi: 568
Iscritto il: ven 14 nov 2008, 23:24
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda 69samu69 » gio 19 lug 2012, 3:54

Oggi sono passato dal concessionario, la mia Evoque dovrebbe essere in produzione per il 20 di Settembre, quindi consegna per gli inizi di Novembre...

Avatar utente
69samu69

Copilota
 
Messaggi: 568
Iscritto il: ven 14 nov 2008, 23:24
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

R: Range rover evoque

Messaggioda Carminuzzo » gio 19 lug 2012, 6:46

69samu69 ha scritto:Oggi sono passato dal concessionario, la mia Evoque dovrebbe essere in produzione per il 20 di Settembre, quindi consegna per gli inizi di Novembre...


Per il momento, sei nella norma come tempistiche :grin:

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda FRettoloso » gio 19 lug 2012, 19:52

69samu69 ha scritto: Oggi sono passato dal concessionario, la mia Evoque dovrebbe essere in produzione per il 20 di Settembre, quindi consegna per gli inizi di Novembre...


Immagino che agonia.... :(
"Non mi importa a che velocità vado, mi importa come ci arrivo" - Seat Ibiza SC FR '09 - 1.4 TSI, BiTurbo 150@180 cv (about)- DSG ....Biturbo Addicted Sapiens - viewtopic.php?f=185&t=22164

Avatar utente
FRettoloso

Top Driver
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 22:16
Provincia: Vercelli (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Ibiza FR, 1.4 BiTurbo 150@180 cv - DSG- Sens. park., bracciolo, presa USB e Rn'R inside!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Range rover evoque

Messaggioda GAZIBO » ven 20 lug 2012, 12:46

69samu69 ha scritto: Oggi sono passato dal concessionario, la mia Evoque dovrebbe essere in produzione per il 20 di Settembre, quindi consegna per gli inizi di Novembre...


ot ecco allora chi era il figlio segreto di berlusca... :lol:
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda DRCrcK » ven 20 lug 2012, 14:49

GAZIBO ha scritto:
69samu69 ha scritto: Oggi sono passato dal concessionario, la mia Evoque dovrebbe essere in produzione per il 20 di Settembre, quindi consegna per gli inizi di Novembre...


ot ecco allora chi era il figlio segreto di berlusca... :lol:


potrebbe essere visto come offensivo questo tuo commento, sai? :)
Immagine
"non è mica un disonore farla di freno a mano"
Socio ITC N°: 9

Avatar utente
DRCrcK
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7558
Iscritto il: lun 3 mar 2003, 14:48
Località: Bassano d Gr. - VI
Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: A4 Avant TDI

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Range rover evoque

Messaggioda 69samu69 » ven 14 set 2012, 2:38

GAZIBO ha scritto:
69samu69 ha scritto: Oggi sono passato dal concessionario, la mia Evoque dovrebbe essere in produzione per il 20 di Settembre, quindi consegna per gli inizi di Novembre...


ot ecco allora chi era il figlio segreto di berlusca... :lol:



Magari :D A quest'ora avrei una ibiza con preparazione meccanica da sbavo :D , una evoque per offroad, una aventador per il sabato, una f12 per la domenica, una ff per uscire nelle domeniche invernali, una rapid per andare in centro a cazzeggiare :D

Avatar utente
69samu69

Copilota
 
Messaggi: 568
Iscritto il: ven 14 nov 2008, 23:24
Provincia: Savona (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza Cupra R TDI '04, VW Golf Cabrio GLi Karmann '82, Rover TC2000 (P6) '67

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Auto in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC